ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
|
« inserita:: Luglio 08, 2008, 03:45:50 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Luca Beverlyclub82
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1 inserita:: Luglio 08, 2008, 06:07:03 pm » |
|
è tardi ma solo oggi sò che,ad alessandria il 11/12/13/ luglio il locale moto club organizza la giri etc. e poi cè la benedizione alla "madonnina dei motociclisti" impartita dal vescovo, gli alessandrini casa ne sanno si può fare un'uscita lampo e andare domenica ' che ne dite alessandrini informatevi e fate sapere grazie domani vado ad alessandria per lavoro, cerco di informarmi il più possibile.....
|
|
|
|
|
|
birillo.s
Non attivo
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Alessandria
Vespa 125 Primavera 1977 Peugeot Satelis 400 2008
|
|
« Risposta #2 inserita:: Luglio 08, 2008, 07:03:33 pm » |
|
Confermo dal 11 al 13 luglio a Castelazzo d'Orba si svolge il raduno della "Madonnina dei Centauri" uno dei raduni + grandi d'Europa. Ecco il link Ufficiale http://www.mcmadonnina.itLo scorso Anno ha avuto una partecipazione di circa 10.000 partecipanti alla sfilata di domenica mattina dopo la Celebrazione della S. Messa nel Santuario, con ingresso dei Primi Centauri con le loro moto a motore acceso, e benedizione del Vescovo dei Centauri a tutti i motociclisti, la sfilata porta tutti i Centauri da Castellazzo ad Alesssandria x un percorso di circa 15 km immaginate un lungo serpentone di due ruote.
|
|
« Ultima modifica: Luglio 08, 2008, 07:17:05 pm da birillo.s »
|
|
|
|
Luca Beverlyclub82
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #3 inserita:: Luglio 08, 2008, 07:21:55 pm » |
|
Confermo dal 11 al 13 luglio a Castelazzo d'Orba si svolge il raduno della "Madonnina dei Centauri" uno dei raduni + grandi d'Europa. Ecco il link Ufficiale http://www.mcmadonnina.itLo scorso Anno ha avuto una partecipazione di circa 10.000 partecipanti alla sfilata di domenica mattina dopo la Celebrazione della S. Messa nel Santuario, con ingresso dei Primi Centauri con le loro moto a motore acceso, e benedizione del Vescovo dei Centauri a tutti i motociclisti, la sfilata porta tutti i Centauri da Castellazzo ad Alesssandria x un percorso di circa 15 km immaginate un lungo serpentone di due ruote. ho visitato il sito proposto da birillo.s.....è una figata, se riesco faccio un salto venerdì o domenica!
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #4 inserita:: Luglio 08, 2008, 10:02:28 pm » |
|
è tardi ma solo oggi sò che,ad alessandria il 11/12/13/ luglio il locale moto club organizza la giri etc. e poi cè la benedizione alla "madonnina dei motociclisti" impartita dal vescovo, gli alessandrini casa ne sanno si può fare un'uscita lampo e andare domenica ' che ne dite alessandrini informatevi e fate sapere grazie Mario io domenica sono di corvè familiare (compleanno di mia nipote), E poi... non sono credente per cui... Cmq apprezzo la proposta.. un motoraduno è sempre un motoraduno
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #5 inserita:: Luglio 09, 2008, 09:37:19 am » |
|
Bella proposta e per una volta anche nei "paraggi", ma questo fine settimana non riesco a liberarmi.
Ciao
|
|
|
|
|
|
birillo.s
Non attivo
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Luglio 12, 2008, 08:55:04 am » |
|
ho visitato il sito proposto da birillo.s.....è una figata, se riesco faccio un salto venerdì o domenica!
Quando vai Luca??
|
|
|
|
|
|
Luca Beverlyclub82
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #7 inserita:: Luglio 14, 2008, 05:15:17 pm » |
|
ho visitato il sito proposto da birillo.s.....è una figata, se riesco faccio un salto venerdì o domenica!
Quando vai Luca?? scusa ma solo oggi ho potuto connettermi, sono andato venerdì sera....non c'era granchè, ma credo che il meglio sia stato sabato e domenica....purtroppo 2 giorni in cui ero impegnatissimo. tu sei andato?
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Luglio 14, 2008, 06:38:18 pm » |
|
questa è andata così hue la fanno tutti gli anni,vorra dire che voi se alessandrini ,se potete il prossimo organizzate x tempo e vedrai che ci divertiamo
|
|
|
|
|
|
Luca Beverlyclub82
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #9 inserita:: Luglio 14, 2008, 06:59:05 pm » |
|
questa è andata così hue la fanno tutti gli anni,vorra dire che voi se alessandrini ,se potete il prossimo organizzate x tempo e vedrai che ci divertiamo ok! sarà x il prossimo anno! però sarebbe bello presentarsi con una massiccia presenza del beverlyclub........... c'era un sacco di gente del vespa club alessandria, facciamo vedere che anche noi siamo in tanti!!!!!
|
|
|
|
|
|
birillo.s
Non attivo
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Luglio 15, 2008, 09:57:40 pm » |
|
questa è andata così hue la fanno tutti gli anni,vorra dire che voi se alessandrini ,se potete il prossimo organizzate x tempo e vedrai che ci divertiamo Dimmi tè, se mi deve ricordare Ilmario (Milanese) della Madonnina dei Centauri di Castellazzo a 15 km da casa mia!!! che strunz che son!! Il prossimo anno vedro di ricordarmi prima e vedere se si riesce ad organizzare qualche cosa...... ho visitato il sito proposto da birillo.s.....è una figata, se riesco faccio un salto venerdì o domenica!
Quando vai Luca?? scusa ma solo oggi ho potuto connettermi, sono andato venerdì sera....non c'era granchè, ma credo che il meglio sia stato sabato e domenica....purtroppo 2 giorni in cui ero impegnatissimo. tu sei andato? Sono andato Domenica mattina c'era il delirio veramente tante tante moto!!! Appena posso posto un po di foto!!!
|
|
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 10:00:00 pm da birillo.s »
|
|
|
|
Luca Beverlyclub82
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #11 inserita:: Luglio 16, 2008, 05:13:09 pm » |
|
questa è andata così hue la fanno tutti gli anni,vorra dire che voi se alessandrini ,se potete il prossimo organizzate x tempo e vedrai che ci divertiamo Dimmi tè, se mi deve ricordare Ilmario (Milanese) della Madonnina dei Centauri di Castellazzo a 15 km da casa mia!!! che strunz che son!! Il prossimo anno vedro di ricordarmi prima e vedere se si riesce ad organizzare qualche cosa...... ho visitato il sito proposto da birillo.s.....è una figata, se riesco faccio un salto venerdì o domenica!
Quando vai Luca?? scusa ma solo oggi ho potuto connettermi, sono andato venerdì sera....non c'era granchè, ma credo che il meglio sia stato sabato e domenica....purtroppo 2 giorni in cui ero impegnatissimo. tu sei andato? Sono andato Domenica mattina c'era il delirio veramente tante tante moto!!! Appena posso posto un po di foto!!! ok!
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Luglio 16, 2008, 06:12:39 pm » |
|
questa è andata così hue la fanno tutti gli anni,vorra dire che voi se alessandrini ,se potete il prossimo organizzate x tempo e vedrai che ci divertiamo Dimmi tè, se mi deve ricordare Ilmario (Milanese) della Madonnina dei Centauri di Castellazzo a 15 km da casa mia!!! che strunz che son!! Il prossimo anno vedro di ricordarmi prima e vedere se si riesce ad organizzare qualche cosa...... la verità è che la madonnina tu l'hai come zavorrina
|
|
|
|
|
|
|