Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Re: RESOCONTO II° BISTECCATA SULLA FUTA 5/6 LUGLIO 2008  (Letto 17816 volte)
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Luglio 07, 2008, 02:56:27 pm »

Complimenti a tutti, ho visto le foto, veramente un bel raduno....mitici! Wink
Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Luglio 07, 2008, 02:59:03 pm »

Come ormai di consueto il mio raduno inizia la mattina verso le 9 sulla Milano Bologna... Ho appuntamento con Mario (alias ilMario).. io arrivo dalla Brescia Piacenza..
I giorni precedenti avevamo deciso di percorrere larga parte del trasferimento fin sul passo della Futa fuori dall'autostrada inseguendo i panorami appenninici e.. così è stato.
Siamo usciti a Modena sud imboccata la via degli Appenini verso Vignola, Zocca e via via salendo progressivamente. Si prosegue per Castel D’Aiano e da qui la strada inizia ad essere veramente ricca di curve e panorami fino a Porretta Terme. Da qui ci dirigiamo verso Castiglione dei Pepoli passando  vicino ai laghi di Suviana e Brasiamone.. Ragazzi che dire, curve e panorami, panorami e curve.. un vero spasso.

È evidente che si stia allungando ma… non può fregarcene di meno..Stiamo veramente godendo. Ultimo strappo e siamo sulla Futa dove, mangiando un panino,  attendiamo l’amico Maurizio ( alias Toscanaccio) e Stefano (essetti ) per iniziare un bel giro…. Guarda un po.. tra immancabili curve e infiniti panorami.. . Durante il pomeriggio pian piano si ricostruisce il gruppo degli irriducibili; arriva Antonio (Crazy) con la sua ragazza Dany, Angelo (angelo60) con la moglie Silvia, , Gianni (Il biondo) Angelo (gelodone), Antonio (puka) ma anche vecchie Giorgio (pigio) e nuove conoscenze come scudiero e la sua zavorrina Carol, Luciano (Glauco) e ci rechiamo a montare l’accampamento nel camping improvvisato da Maurizio, con l’aiuto di  Stefano, nel terreno boscoso davanti propria casa. Quando abbiamo finito arriva buon ultimo il mitico umbro.. Stefano (dasvidania). La sera è una magico momento di convivialità; eccellente cucina e.. risate a volontà. Mattatore della serata è Angelo60 che crea un’esilerante situazione.. “incresciosa” su cui è meglio sorvolare.. Vi posso garantire che abbiamo riso davvero parecchio. Vino a volontà, lasagne e pizza, antipasti e… quant’altro, gelato e limoncello. Insomma io ormai viaggio obliquo; molte le ore passata a piegare, un po di alcool e tantissime risate ma non abbiamo ancora finito. Si passa al fuoco.. aceso il fuoco vicino all’accampamento eccoci di nuovo a ridere e scherzare ed a goderci una stellata spettacolare da vera notte in montagna.. ormai è l’una e sono più di 20 ore che sono sveglio; a nanna… come un sasso…..

Continua
« Ultima modifica: Luglio 07, 2008, 07:33:11 pm da rofos » Registrato
dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #17 inserita:: Luglio 07, 2008, 03:32:26 pm »

Sono appena tornato stasera aggiorno, un grazie a tutti ma in particolare Agnese a Maurizio per averci Ospitato e rifocillato anche per i dolci preparati  delle vostre figlie.
Ore16.00 parto direzione caburaccia. Naturalmente odiando le autostrade, prendo la E45 uscita pieve santo stefano, per poi  a saggiare la prima rampicata Passo dello spino, chiusi la verna, ad un certo punto, causa strada chiusa per gara rally , inversione, passando per bibbiena poppi (impossibile da percorrere autovelox fissi ogni 5 metri...)  autodromo del mugello passo del giogo finalmente arrivati a firenzuola, mi inerpico, alla ricerca del resto della comminiva, arrivati a valle dopo bei panorami, il sole iniziava a scendere, mi ritrovo sulla sinistra un gruppo di tende  "eccoli sono loro" ultimo arrivato, saluti e poi la pappa è servita la tenda la monteremo dopo... non mi dilungo in luculliane prelibatezze ma le lasagne ? ve le siete dimenticati, oppure èra un segreto che volevate portare con voi? ...fine delle cena con cocomero, dopo avere provato ad intonare qualche canzone intorno al fuoco, morfeo prende il sopravvento,e alla spicciolata si va a dormire,risveglio "grazie" al trattore  tutti pronti per smontare l'accampamento, colazione, e per una volta finalmente 8anche se abbimo rischiato di non esserlo) puntuali si parte alla ricerca dei "domenicali"  raggiunti i  quli ripartiamo per prendere gli ultimi rimasti, il giro uno spettacolo (anche se i sibillini rimangono il top) peccato il vento e qualche "nudo" di tropo Grin comunque alla fine la fine la mega fiorentina (prima Fiorentina di razza limousine) con il suo letto di insalata e patate arrosto...
poi le noti dolenti dei saluti...
Come il vino se buono si migliora con il tempo, e come gruppo siamo notevolmente migliorati, e sicuramente miglioreremo ancora.
PS
Mi dispiace ma ancora  mi rattristo per il fuoco orfano della braciolata... Tongue
« Ultima modifica: Luglio 08, 2008, 12:32:58 am da dasvidania » Registrato

luciano glauco
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Monza e della Brianza

Odio ciò che dici ma morirei perchè tu possa dirlo

« Risposta #18 inserita:: Luglio 07, 2008, 04:59:57 pm »

Sabato, diversivo sul Garda in macchina + caravan a piazzare la famiglia in pre vacanza, poi a casa a cambiare mezzo: il 400 era in garage già carico dalla sera prima.
Sembrava la fuga perfetta dopo il colpo in banca.
15.30 partenza, tangenziale est milano e poi A1 fino a Roncobilaccio con la lancetta fissa su 140 e una fermata tecnica, anzi due, per il carissimo liquido propulsivo.
Poi, giusto per gradire, mi faccio la FUTA e mi fermo un attimo al cimitero militare tedesco (un brivido lungo la schiena mi aumenta la convinzione pacifista-FATE L'AMORE e NON FATE LA GUERRA che poi vi fate male).
Poi alla ricerca degli altri. Ho il navigatore ma non l'ho nemmeno tirato fuori di tasca, almeno prendo contatto con la gente per delle informazioni.
Cortesi e precisi come mai, due vecchietti mi danno la traccia e una decina di minuti dopo raggiungo il gruppo che non conosco ma vedo già parzialmente accampato sulla mia sinistra.
Sono accolto benissimo, piazzo la tenda e sono le 19,30 circa quando qualcuno chiama l'adunata.
Ragazzi, RIBOLLITA, CROSTINI, PANZANELLA, PIZZA, FOCACCIA, DOLCI, pareva un matrimonio.
Un boccone, una risata, un sorso ed un'altra risata e via si son fatte quasi le 2 e io son crollato.
Qualcuno ha resistito di più.
La mattina sveglia alle 7,30, una visione angelica (Eh si BIONDO era proprio lei) si aggira tra le tende con un vassoio e fumanti tazze di caffè FANTASTICO. Alla fine, colazione da Tiffany, ah no, meglio, da AGNESE e si parte.
TOSCANACCIO, al secolo MAURIZIO ci accompagna sul vecchio circuito stradale del MUGELLO ed è un continuo saliscendi, destra sinistra frena e accellera; a parte le soste per le foto di rito, il ritmo non cala un attimo.
Incrociamo qualche fuori di testa che piega oltre le orecchie e contromano ma non ci spaventiamo.
Foto al MUGELLO dove però avevamo tutti la testa girata a destra a guardare una PANDA che meritava davvero e poi tutti dalla "CONTESSA LINA" dove ci aspettava una bisteccazza che parlava 10 lingue.
Poi, dopo una piccola pennica ( io ho lavorato nella segheria, sui tre turni, anche di notte), via a casa con ROFOS che lascia la compagnia a piacenza, GELODONE e PUKA che prendono per TORINO poco dopo e "IL MARIO" che continua fino a LODI. C'è brutto tempo, rischio acqua praticamente certo.
Tangenziale est, AZZ...  comincia a piovere, deviazione tattica sulla NORD et voilà l'acqua svanisce e arrivo a casa asciutto. STANCO MA GASATO COME IL SELTZ.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #19 inserita:: Luglio 07, 2008, 07:02:21 pm »

ebbene si eccomi quà presente , viaggio andata,magnifico- stop, rofos meglio del tom-tom stop-arrivo e incontri perfetti -stop - maurizio e agnese magnifici ospiti-stop- ancor di più quella coppia di sbarbati allegri gioiosi ,sorridenti e calorosamente amichevoli -che ti hanno messo subito a tuo agio,
I GENITORI DI AGNESE stop.
poi l'apoteosi stop. quasi riusciamo a fare una separazione legale stop. autori angelo60-pigio-e il capo istigatore tappo d'oro stop- vittime crazy e dany-stop- per il resto le ragazze tutte che hanno rallegrato il gruppo con la loro graziosa presenza,e hanno collaborato a farci sentire dei signori,serviti e riveriti ,vedi il servizio caffè, il servizio ai tavoli etc,etc,stop,un personale grazie-stop- i conviviali tutti-stop-i compagni di camping e i lavoratori della segheria che non scioperano mai! -stop-
le cameriere gentili e garbate-stop- i compagni del ritorno -stop- in ordine di distanza gelo,puka,rofos,luciano,stop - con loro il viaggio e sereno e senza intoppi ,una garanzia-stop-
insomma come al solito non si può elencarci tutti ,anche se nel cuore tutti,nessuno escluso , grazie agli organizzatori maurizio ,il biondo, e il tagliatore  d'erba stefano
tutte le nuove conoscenze-stop- mi piace sempre + l'aria di sincera amicizia che lega gli appartenenti a questo clubbete stop. minchia quanto mi costa sto telegramma Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Luglio 07, 2008, 07:07:32 pm »

Stamattina (dopo essermi riposato a metà strada) sono tornato a casa; ho dormito a casa mia al mare, ma quasi quasi mi sarei fermato da toscanaccio a dormire sulla sua sedia...si ronfa che è un piacere, è comodissima...

L'anno prossimo, macchè agriturismo...alloggerò sulla sedia di toscanaccio....

A parte gli scherzi, la morale in poche parole è questa...il raduno è riuscitissimo per una serie di morivi che vado ad elencare in ordine sparso:

- strade perfette (asfalto un biliardo) che vorremmo averle in città....
- traffico scarsissimo (a meno delle direttrici principali dove si aggirano emuli di stoner e rossi) basta stare nelle arterie secondarie
- panorami di primordine e tempo finalmente buono, che ha consentito di assaporarli
- compagnia piacevole, con il giusto quantitativo di goliarida e allegria (nè troppo, nè troppo poco)
- nessun incidente a funestare l'evento (purtroppo utimamente la sfortuna martellava)
- orari rispettati e quindi giusto tempo dedicato al turismo (senza spezzettature e/o soste e/o attese)
- cucina di prima qualità, grazie ad agnese e alle sue aiutanti e grazie al ristorante scelto da maurizio.

Questa esperienza credo possa essere presa ad esempio, se confrontata con altre, di differenza fra evento riuscito ed evento meno riuscito (nel secondo caso senza colpa di nessuno, intendiamosci, spesso solo della mala sorte...)

Un grazie a tutti e a rivederci presto....

Ciao a tutti Smiley Smiley
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Luglio 07, 2008, 07:58:12 pm »

Credo che sia stato uno dei raduni meglio riusciti,posti bellissimi compagnia fantastica,accoglienza da 5 stelle da parte di Maurizio e Agnese e risate a crepa pelle ricordando certi eventi verificatosi in Sicilia e montando ad arte delle storie fasulle su Crazy a discapito della sua ragazza Daniela la quale mi auguro che mi saluti ancora.Ma la colpa non è solo mia ma di due persone che erano uno alla mia destra e mi diceva sottovoce facendo finta di dormire che oramai avendo fatto 30 si poteva anche fare 31e l'altro alla mia sinistra che bisognava continuare a colpire anche se l'avversario era oramai a terra.Comunque ci siamo divertiti tutti e questo era il mio scopo,non me ne vogliano i protagonisti perchè era solamente uno scherzo riuscito alla grande.Ciao Dany Wink
Per il resto la compagnia è stata fantastica e non stò quì ad elencarne i nomi perchè sicuramente me ne scorderei la metà ma sono stati tutti grandi partendo dal più piccolo che era il figlio di zizzi al più grande ilmario.Ciao a tutti ed un caloroso saluto da Silvia.

Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #22 inserita:: Luglio 07, 2008, 09:24:35 pm »

Eccomi qui anch'io, confermo quanto detto da tutti, veramente un raduno ben riuscito, non una nota stonata nella due giorni, anzi 1, l'autostrada che mi devo fare per arrivare a destinazione, però all'andata con Gelo, siamo usciti ad Aulla (La Spezia) e ci siamo fatti tutta statale e stradine, con le magnifiche strade che si inerpicano tra le montagne è stato di una bellezza indescrivibile.
Praticamente il sabato sono partito alle 8.40 e sono arrivato a casa di Maurizio alle 19.00, sempre a macinare strada, distrutto, ma felice come un bambino.
Devo ringraziare l'organizzazione, senza distinzione di alcuno, perchè tutti sono stati importanti nell'ottima organizzazione del raduno.
Un ringraziamento particolare và a Maurizio e famiglia per l'impareggiabile ospitalità.
Nota particolare và al mangiare, sabato sera si è mangiato divinamente, un ringraziamento ai cuochi, complice anche l'abbondante vino, alla fine della serata non riuscivo neanche più ad alzarmi dalla sedia  Wink.
Il giorno dopo si è ripetuto l'evento, con lo spazzolamento dell'enorme bistecca, peccato solo non averci potuto dare dentro con il vino  Cry

Alla fine mi è toccato ritornare a casa e forse mai come in questo caso, mi è dispiaciuto lasciare la compagnia, perchè sono quei momenti che vorresti non finissero mai.

In tutto percorsi 1020 km, di cui non me ne pesano nessuno fatto fuori dall'autostrada.

Ciao a tutti e al prossimo raduno
« Ultima modifica: Luglio 07, 2008, 09:31:55 pm da Puka » Registrato
Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #23 inserita:: Luglio 07, 2008, 09:34:10 pm »

Ma scusate, non si doveva lanciare un sondaggino  Wink

Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: Luglio 07, 2008, 09:48:46 pm »

Come al solito a leggere i vostri resoconti,SORGE SPONTANEA la domanda........
"PERCHE' NON HO POTUTO ESSERCI?Huh?
Mi fa molto molto piacere che sia stato un bellisimo raduno. Smiley
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Monza e della Brianza

Odio ciò che dici ma morirei perchè tu possa dirlo

« Risposta #25 inserita:: Luglio 07, 2008, 10:11:52 pm »

Credo che sia stato uno dei raduni meglio riusciti,posti bellissimi compagnia fantastica,accoglienza da 5 stelle da parte di Maurizio e Agnese e risate a crepa pelle ricordando certi eventi verificatosi in Sicilia e montando ad arte delle storie fasulle su Crazy a discapito della sua ragazza Daniela la quale mi auguro che mi saluti ancora.Ma la colpa non è solo mia ma di due persone che erano uno alla mia destra e mi diceva sottovoce facendo finta di dormire che oramai avendo fatto 30 si poteva anche fare 31e l'altro alla mia sinistra che bisognava continuare a colpire anche se l'avversario era oramai a terra.Comunque ci siamo divertiti tutti e questo era il mio scopo,non me ne vogliano i protagonisti perchè era solamente uno scherzo riuscito alla grande.Ciao Dany Wink
Per il resto la compagnia è stata fantastica e non stò quì ad elencarne i nomi perchè sicuramente me ne scorderei la metà ma sono stati tutti grandi partendo dal più piccolo che era il figlio di zizzi al più grande ilmario.Ciao a tutti ed un caloroso saluto da Silvia.

Angelo, detto "STRANAMORE"
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Luglio 07, 2008, 10:26:41 pm »

Ho caricato qualche foto...
http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_gallery2&Itemid=80&g2_itemId=29803
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Alessandria

Vespa 125 Primavera 1977 Peugeot Satelis 400 2008

« Risposta #27 inserita:: Luglio 07, 2008, 10:29:45 pm »

Che dire il Nostro primo raduno con il BeverlyClub e noi lo facciamo in auto,  Embarrassed Embarrassed
Ringraziamo tutti nonostante non ci fossimo mai ne visti ne conosciuti,l'accoglienza e stata ottima, come vecchi compagni di merende finalmente dare un volto ed una voce a tutti questi avatar.
l'Unico rammarico e stato essere li solo la Domenica e x 5/6 ore , e sopratutto essere li in auto causa forza maggiore e non potersi godere tutte le curve  che il TOSCANACCIO da buon padrone di casa e da cicerone ha fatto macinare a sta gabbia di matti!!
Un ringraziamento va naturalmente al mezzo Manzo che ci e arrivato sulla tavola "che Bonta" che ci ha permesso di conoscere come dicevo prima degli amici di merende e speriamo di rivederci presto.

Un saluto a Tutti e in particolare a chi si da tanto da fare x organizzare queste uscite fra Amici,

Le nostre poche foto http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_gallery2&Itemid=80&g2_itemId=19265

Gianni&lena
« Ultima modifica: Luglio 09, 2008, 07:31:48 pm da birillo.s » Registrato
dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #28 inserita:: Luglio 07, 2008, 11:05:32 pm »

Grin Grin Grin
Verissimo, ma complice il vino (offerto gentilmente da Stefano alias esseti) non mi ricordo il tema, mi viene in mente cip e ciop, pulce e poiana, gianni e finochio  Grin ma il vero sondaggio.... lampo di genio 
chi è Play e chi è Boy?Huh? giusto?

rofos
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Luglio 08, 2008, 12:08:13 am »

Grin Grin Grin
Verissimo, ma complice il vino (offerto gentilmente da Stefano alias esseti) non mi ricordo il tema, mi viene in mente cip e ciop, pulce e poiana, gianni e finochio  Grin ma il vero sondaggio.... lampo di genio 
chi è Play e chi è Boy?Huh? giusto?

Vero.... dobbiamo sfidare i nostri amici chi tra i partecipanti è stao nominato mister play e chi mister boy..  Grin Grin Grin
  Stampa  

Vai a: