Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: TAC allo spegnimento.  (Letto 9474 volte)
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #15 inserita:: Agosto 01, 2008, 02:10:46 am »

bè l'altra volta il mio beverly ha fatto tac 2 minuti dopo lo spegnimento !!!!  Shocked ... x sicurezza ho provato a fare qlke kilometro e rispegnerlo ma nnt , è ritornato tutto regolare! Smiley
ora leggendo sopra , può essere ke c'è stato così tanto il sistema a mettersi in posizione Huh?

Sicuramente i tuoi rumori erano quelli del catalizzatore !
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Dax250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #16 inserita:: Agosto 01, 2008, 01:04:46 pm »

bè l'altra volta il mio beverly ha fatto tac 2 minuti dopo lo spegnimento !!!!  Shocked ... x sicurezza ho provato a fare qlke kilometro e rispegnerlo ma nnt , è ritornato tutto regolare! Smiley
ora leggendo sopra , può essere ke c'è stato così tanto il sistema a mettersi in posizione Huh?

bè nn saprei , anxhe perchè i rumori del catalizzatore li saprei riconoscere , ma questo tac di cui sto parlando assomigliava molto a quello che fa il motore quando si gira il quadro in off di cui se ne è parlato sopra ... bu  Undecided forse mi sarò sbagliato e il tac ke sentivo è stato il catalizzatore Huh?

meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche
ciclistica: pirelli diablo
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Agosto 01, 2008, 03:11:28 pm »

Probabile allora ke fosse quello della pinza freno !
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
Dax250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Agosto 01, 2008, 10:45:59 pm »

Probabile allora ke fosse quello della pinza freno !
capito , vabbè allora nn mi preoccuperò ! come ho detto prima è tutto regolare era solo x sapere , nn si sa mai , grazie paskuale!!  Smiley

meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche
ciclistica: pirelli diablo
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Agosto 01, 2008, 11:55:42 pm »

Wink
-Beverly 500
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

forza turris vinci per gli ultras

« Risposta #20 inserita:: Agosto 05, 2008, 05:31:56 pm »

anche a me lo fa ma penso che al 99% sia il catalizzatore,e cosi anche su altri beverly
giuseppe13
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Agosto 09, 2008, 01:06:00 am »

ho letto questo topic e devo dire che ultimamente il mio 250 ie, 900 km, ultimamente non lo fa. Nel senso...prima lo faceva ogni volta che lo spegnevo, ora invece pare che a volte se lo dimentichi! A questo ho associato che dal carter a una velocità costante che può essere 40 o 50 km/h, mi fa uno strano rumore: digitando in lettere si potrebbe esprimere così  CR CR CR. Accellerando sparisce ma ritorna a velocità costante!
Appena posso lo registro e ve lo faccio sentire

secondo voi sono normali entrambe le cose?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #22 inserita:: Agosto 12, 2008, 05:16:15 pm »

bè nn saprei , anxhe perchè i rumori del catalizzatore li saprei riconoscere , ma questo tac di cui sto parlando assomigliava molto a quello che fa il motore quando si gira il quadro in off di cui se ne è parlato sopra ... bu  Undecided forse mi sarò sbagliato e il tac ke sentivo è stato il catalizzatore Huh?

Quello del catalizzatore (o anche
del basemento/testa ecc.. motore) e' molto simile a quello che
facevano i vecchi caloriferi di casa mentre si scaldavano/raffreddavano ...
E' dovuto principalmente a dilatazioni termiche ed effetti conseguenti...

Quello dell'alzavalvole e' piu' un tLac ;-) Tipo quello che puo' fare lo scatto di
una serratura a molle...
Da nuovo lo fa "sempre" poi cominciano ad aumentare i vari giochi e ... ;-)

Pero' ragazzi.... se comprate un Ducati impazzite ;-) ;-)

P.
« Ultima modifica: Agosto 12, 2008, 05:30:21 pm da Plasticone » Registrato
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #23 inserita:: Agosto 12, 2008, 06:01:19 pm »

Pero' ragazzi.... se comprate un Ducati impazzite ;-) ;-)

P.

Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Piaggio Beverly Tourer 400i.e.

« Risposta #24 inserita:: Agosto 12, 2008, 09:21:56 pm »

giuseppe il rumore che senti tu... sono i rulli.... anche a me lo fa quando si iniziano a consumare......
giuseppe13
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Agosto 14, 2008, 12:58:43 am »

ho provato a registrare il rumore ma purtroppo non si sente un gran che dovuto al rumore del motore e marmitta. Ho portato a fare il primo tagliando e mi è stato detto che può essere un rumore derivato dalla cinchia che gira a secco oppure dal tendicinghia. Mi è stato risposto nella stessa maniera quando ho detto che a 80/90 km/h mi faceva uno strano tin tin tin che poi andava attenuandosi...ma anche no!

Il tac che fa allo spegnimento continua a farlo a suo piacimento..e a questo mi è stato risposto che dipende dalla posizione del pistone al momento dello spegnimento. O una cosa del genere più o meno  Undecided

Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #26 inserita:: Agosto 14, 2008, 02:40:12 pm »

ho provato a registrare il rumore ma purtroppo non si sente un gran che dovuto al rumore del motore e marmitta. Ho portato a fare il primo tagliando e mi è stato detto che può essere un rumore derivato dalla cinchia che gira a secco oppure dal tendicinghia. Mi è stato risposto nella stessa maniera quando ho detto che a 80/90 km/h mi faceva uno strano tin tin tin che poi andava attenuandosi...ma anche no!

Il tac che fa allo spegnimento continua a farlo a suo piacimento..e a questo mi è stato risposto che dipende dalla posizione del pistone al momento dello spegnimento. O una cosa del genere più o meno  Undecided

Ma queste risposte ti arrivano dal meccanico "amici miei"?
Supercazzola prematurata... Huh?

Wink Wink Wink

Chissa' perche' ci arrivano spesso risposte "evasive".... Huh?

P.
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Settembre 02, 2008, 01:23:52 pm »

A me lo chiedi? Non sopporto le persone incompetenti!!!!!

porc...
  Stampa  

Vai a: