ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #15 inserita:: Giugno 26, 2008, 04:36:16 pm » |
|
diciamo che mi piace tenerlo pulito.... ma non sono un maniaco. è che non avendo un garage sotto casa e tenendolo all'aperto in cortile sotto un balcone (se pur al riparo dalla pioggia) se non faccio così in poco tempo mi ritrovo un cesso.. e siccome me lo devo far durare.... lo curo un minimo. non ti dico come era ridotto una settimana fa .. dopo un mese e mezzo di pioggia continua... che ho preso tutta! ciao
|
|
|
|
|
|
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #16 inserita:: Giugno 26, 2008, 04:39:05 pm » |
|
diciamo che mi piace tenerlo pulito.... ma non sono un maniaco. è che non avendo un garage sotto casa e tenendolo all'aperto in cortile sotto un balcone (se pur al riparo dalla pioggia) se non faccio così in poco tempo mi ritrovo un cesso.. e siccome me lo devo far durare.... lo curo un minimo. non ti dico come era ridotto una settimana fa .. dopo un mese e mezzo di pioggia continua... che ho preso tutta! ciao diciamo che fai in modo che si mantenga nelle migliori condizioni...e fai bene, complimenti ancora...
|
|
|
Black&Gold Carbon Trasmissione Malossi Scarico LEOVINCE SBK Rapid Bike 3 + Rbo2 Filtro BMC Bi Xenon
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #17 inserita:: Giugno 26, 2008, 04:48:26 pm » |
|
diciamo che fai in modo che si mantenga nelle migliori condizioni...e fai bene, complimenti ancora... grasssie
|
|
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Giugno 26, 2008, 05:57:23 pm » |
|
Come disegno sono grintose, aspettiamo il riscontro su strada. Io ho ancora la GTS al posteriore, all'anteriore la Diablo, ho sempre avuto GTS e mi sono trovato bene, con l'asciutto, il bagnato e il freddo, tra poco la cambierò visto che manca poco più di 1 mm all'indicatore di usura (ha percorso 10.600 Km). Metterò la Diablo anche al posteriore. Ciao.
|
|
|
EX Attualmente motociclista
|
|
|
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Salerno
|
|
« Risposta #19 inserita:: Luglio 03, 2008, 09:49:08 pm » |
|
ciao ragazzi oggi ho sostituito le gomme, (erano arrivate al capolinea dopo il raduno nazionale ) le mie vecchie gts (km 13000) con le pirelli diablo scooter codice velocita' s spesa totale comprensive di montaggio 120 euro ero indeciso con le metzeller ma il mio gommista mi ha consigliato le diablo secondo voi ho fatto bene a seguire le indicazioni del mio gommista.........?? ciaooooo
|
|
« Ultima modifica: Luglio 03, 2008, 09:54:36 pm da skarymovie »
|
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
beverly 250ie S
|
|
« Risposta #20 inserita:: Luglio 03, 2008, 10:06:52 pm » |
|
ciao mimmo secondo me hai fatto benone io mi trovo na favola per quanto rigiuarda il lato economico penso t'abbia fatto un buon prezzo
|
|
|
|
|
|
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato
Penso dunque corro!
|
|
« Risposta #21 inserita:: Luglio 03, 2008, 10:15:12 pm » |
|
infatti il prezzo è davvero ottimo.. è anke un master beh io monto le metzeler e a dir la verità mi trovo molto bene.. ma affermano ke anke le diablo non sono male quindi va tranquillo
|
|
|
+
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #22 inserita:: Luglio 03, 2008, 10:35:04 pm » |
|
ciao ragazzi oggi ho sostituito le gomme, (erano arrivate al capolinea dopo il raduno nazionale ) le mie vecchie gts (km 13000) con le pirelli diablo scooter codice velocita' s spesa totale comprensive di montaggio 120 euro ero indeciso con le metzeller ma il mio gommista mi ha consigliato le diablo secondo voi ho fatto bene a seguire le indicazioni del mio gommista.........?? ciaooooo
Ciao Mimmo devo dirti che hai fatto strabene e io con le stesse gomme mi trovo alla grande,vai tranquillo nelle curve che le fanno loro...
|
|
|
|
|
|
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #23 inserita:: Luglio 03, 2008, 11:55:41 pm » |
|
Mamma che prezzo!!!120€? mi sa che quando le cambio vengo da te, da me ce ne vogliono 150!....cmq complimenti...
|
|
|
Black&Gold Carbon Trasmissione Malossi Scarico LEOVINCE SBK Rapid Bike 3 + Rbo2 Filtro BMC Bi Xenon
|
|
|
Domenico
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #24 inserita:: Luglio 04, 2008, 08:03:52 am » |
|
scusa ma le hai provate ? e tu ke come ti trovi ?
|
|
|
Beverly 125
Malossi Multivar GPR in Poppy Indurimento Forcelle con elf W20 Malossi Red Sponge Malossi 210
già a casa ... in attesa di montaggio: Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
|
|
|
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Salerno
|
|
« Risposta #25 inserita:: Luglio 04, 2008, 09:08:08 am » |
|
scusa ma le hai provate ? e tu ke come ti trovi ? le ho sotto che non e' manco un giorno le faccio rodare un po' e vi faccio sapere ciaooooo
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
|
« Risposta #26 inserita:: Luglio 04, 2008, 09:38:55 am » |
|
caro ivan fanno un figurone sul tuo mezzo,belle e speriamo buone ,io le ho appena ordinate da tyreone ,97.50 + spendo 40 di montaggio, ma le cambio a fine estate , dal gommista 180€ sai "milan le un grand milan" azzzz!!!
|
|
|
|
|
|
beverly84
Non attivo
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Luglio 09, 2008, 12:49:48 pm » |
|
Devo dire che il disegno delle tue metzeller sono favolose. Cmq io le ho montate sotto il suzuki gsx-r 600 e posso garantirvi che sono davvero eccezionali.
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #28 inserita:: Luglio 09, 2008, 01:44:05 pm » |
|
Sulla scia dell'argomento gomme, io attualmente monto le Diablo e devo dire che vanno una bellezza!!! Anche queste metz pero' sono praticamente identiche...la provero' appena avro' finito la mia Ma scusate...esiste una gomma a doppia mescola della nostra misura? La diablo che ho dietro soffre un po' di consumo centrale ed io lo scooter lo uso parecchio anche su autostrada...
|
|
|
|
|
|
|