un po' tutti sapranno che sono caduto il sabato pomeriggio del nazionale,ero in discesa con discreta pendenza asfalto bagnato ,nell' approssimarmi allo stop vado a tirare tutte e due le leve dei freni e dopo un paio di secondi mi è andato via l'anteriore,cado sul palmo delle mani(ero senza guanti ,zuppi dal pomeriggio precedente)e poi ho cominciato a scivolare sul fianco dx per diversi metri fermandomi nei pressi dello stop.mentre andavo giu' guardavo il beverly e me stesso per capire dove mi sarei fermato, non mi sono accorto che lui sbatteva sul terrapieno a sponda mia sx di conseguenza tale muretto lo ha deviato a dx superato lo stop entrato in strada principale che va su' a montepulciano e continuava a scivolare per alcuni metri in salita
, tutto questo anche girando un po' su se stesso.
i danni sono:bauletto originale piaggio disintegrato
piastra bauletto rotta in + punti
maniglione dx per tenersi il conducente,rotto
paracolpi nero e lucido graffiato
la parte dx pedana e tutta la grigio scura da cambiare
baffo dx rotto
contro scudo con una spaccatura bella lunga
freccia dx bucata
cruscotto ant .da cambiare
parafango ant.grattato
parabrezza a unghia originale piaggio disintegrato
lampada allo xeno disintegrata
il faro era stato decapitato dal telaio, ha una grattata sul bordo superiore della parabola trasparente+dove ci sono le 3 viti è spaccato
è rotto il cristoforcella dentro lo scudo
il problema è trovare il faro senza acquistarlo da piaggio(120€) ho trovato su ebay ad asta ma ha una incrinatura sul corpo lucido e la foto non rende bene l'idea
http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___FARO-FANALE-PIAGGIO-BEVERLY_W0QQitemZ220247364502QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQddiZ8146QQcmdZViewItem?hash=item220247364502&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting domani provero' da un disfacimento di auto,ma ho poca fiducia,non so come fare.
la cosa + importante è che ne sono uscito illeso.ciao ciao