miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Roma
|
 |
« Risposta #120 inserita:: Luglio 17, 2008, 10:16:42 pm » |
|
raga prendo un sacchetto di carbonella??
Ma andiamo prima a vedere quanto ci mettono loro la legna....... Portarsi 10kg di carbonella dietro non mi sembra il max!
|
|
|
Kymco DownTown 300i ++++++++ 
|
|
|
bigmass
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #121 inserita:: Luglio 18, 2008, 06:57:49 am » |
|
ok ragazzi ora rendiamo questo topic pulito e ufficiale, ultimo, se hai msn aggiungimi rnbhiphopandsoul@hotmail.com, ti passo i link di un po di foto da mettere come primo mess poi se flavio roma mette anche il percorso fatto con google maps, o al max lo faccio io, mettiamo anche quello su su Massimo
|
|
|
|
|
|
ultimo
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #122 inserita:: Luglio 18, 2008, 08:20:03 am » |
|
ok, ragazzi io però da oggi a lunedi pomeriggio non mi collegherò perchè sarò fuori, se riuscite a far un sopraluogo meglio, cosi vediamo cosa dicono, per gli aggiornamenti del primo mess. li faccio lunedì bigmass, inivami un msn pvt con le cose.
|
|
|
 ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ 
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #123 inserita:: Luglio 18, 2008, 09:29:35 am » |
|
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #124 inserita:: Luglio 18, 2008, 12:14:11 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
bigmass
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #125 inserita:: Luglio 20, 2008, 08:56:41 pm » |
|
promemoria... servono anche le pinze per il barbeque
|
|
|
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #126 inserita:: Luglio 20, 2008, 10:04:06 pm » |
|
Quando oggi pomeriggio ho chiamato il numero di iacchelli mi sono sentito dire che per domenica la pineta era tutta occupata!!! Ho chiesto sia il tavolo che il gazebo ma niente da fare, ho anche chiesto se era possibile portare sedie e barbecue da casa ma hanno risposto di no per ragioni di sicurezza! Mi hanno detto che se in settimana qualcuno chiama per disdire si poteva liberare qualche posto ma sono poco fiducioso....... E adesso che si fa? 
|
|
|
Kymco DownTown 300i ++++++++ 
|
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
beverly 250ie S
|
 |
« Risposta #128 inserita:: Luglio 20, 2008, 10:17:43 pm » |
|
ragazzi se avete problemi aggregatevi a noi campani sarebbe un onore per noi la vostra presenza poi comunque organizzeremo qualcosa da voi comunque sia "sempre in gamba" e non mollate mai 
|
|
|
|
|
|
bigmass
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #129 inserita:: Luglio 21, 2008, 10:40:48 am » |
|
Allora...a mente "fresca" ho pensato ad un itinerario unico che sia panoramico e divertente allo stesso tempo: Partenza Roma (dobbiamo ancora sincronizzarci su questo) Prendiamo l'Anagnina salendo fino a Grottaferrata Da Grottaferrata saliamo fino al monte Tuscolo per poi scendere verso Frascati Da Frascati ci dirigiamo verso Marino Da Marino si prende in direzione Nemi passando per Castel Gandolfo e scesa al lago annessa Risaliamo in sella direzione Nemi e famoso aperitivo Successivamente possiamo decidere (in base al tasso alcolico in corpo  ) se vogliamo girare un altro po' oppure tornare verso Roma seguendo un itinerario diverso che sceglieremo insieme. L'unica incognita e' dove parcheggeremo gli scooter a Nemi, essendo domenica sara' uno po' difficoltoso (matrimoni, turisti etc etc)...se a voi va' bene lo stesso per me e' ok Ditemi se l'itinenario va' bene....a cambiarlo ci metto pochissimo Qualche foto per rendere l'dea: Grottaferrata: Tuscolo: Frascati: Marino: Castel Gandolfo: Nemi: Itinerario: Da Nemi, risalendo, andiamo a bivaccare da Iacchelli fino a quando ci va' eliminando questa parte visto che iacchelli è sold out.. perchè non ci dirigiamo ad aricccia  e ci buttiamo a magnare porchetta in qualche fraschetta tipo http://www.darburino.it/index.htm  oppure http://www.fraschettabrigantegasperone.com/locale.html  oppure si sceglie li che è pieno di locali, anche se preferirei prenotare? che ne dite?
|
|
« Ultima modifica: Luglio 21, 2008, 10:48:23 am da bigmass »
|
|
|
|
pasquale
Beverlysta Junior

Scollegato
IRRIDUCIBILE
|
 |
« Risposta #130 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:02:35 am » |
|
Ciao raga...
Dopo aver concluso, l organzizzazione del raduno Nord Campano, spero di saper per il prossimo raduno!!!
Lavoro permettendo...
Presente
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #131 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:29:46 am » |
|
E cosi' anche il buon Iacchelli e' pieno...mmmmm....allora o seguiamo l'istinto del buon Bigmass o ci dirigiamo verso i pratoni del vivaro...anche li' dovrebbero esserci delle aree attrezzate, l'unica differenza e' che cio' che potevamo comprare da Iacchelli...dobbiamo portarla da Roma!! Ultimo...a questo punto mesa' che la carbonella serve  Qualunque idea e' ben accetta, l'importante e' stare insieme 
|
|
|
|
|
|
Ottobrerosso
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #132 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:56:23 am » |
|
altrimenti ragazzi potremmo andare da Mamma Peppina (ultimo ti ricordi???) agli Altipiani d'Arcinazzo
|
|
|
|
|
|
bigmass
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #133 inserita:: Luglio 21, 2008, 11:57:56 am » |
|
flavio, senti a me aggiungiamo ariccia, prenotiamo in qualche frashetta così evitiamo di portarci tutto e riusciamoa farci fare un menù a prezzi onesti 15/20 a testa..non è meglio? se volete telefono io
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #134 inserita:: Luglio 21, 2008, 12:51:52 pm » |
|
flavio, senti a me aggiungiamo ariccia, prenotiamo in qualche frashetta così evitiamo di portarci tutto e riusciamoa farci fare un menù a prezzi onesti 15/20 a testa..non è meglio? se volete telefono io
Per me ok, sentiamo gli altri
|
|
|
|
|
|
|