quindi non bisogna prenotare'

e la legna e il barbeque sono gratis o si paga qualcosa???
Ultimo qualche post fa avevo messo il link con la foto dei prezzi per il tavolo o il tavolo coperto o il gazebo, basta che "rubi" il link della foto e la riproponi in prima pagina cosi decidiamo tutti insieme......
Comunque io opto per il tavolo coperto che comprende le panchine e se gli uccelletti passano sopra le nostre teste non ci condiscono i panini!!

Il tavolo lo si prenota in base al numero delle persone e la legna la si prende in loco se poi qualcuno di voi sa dove prenderla per risparmiare qualcosa la possiamo anche portare noi, io sto chiedendo ad un amico se ne ha e se me le regala.

Io vengo accompagnato dalla mia dolce metà che fortunatamente mangia poco e quello che non mangia me lo sbafo io !! ihihihihih

Mentre invece se trovo un volontario che si fa il giretto con me domenica proviamo ad andare da iacchelli per un sopralluogo e per vedere se serve un antico o una prenotazione e con l'occasione mi faccio un giretto con salsiccia compresa!

Per il discorso t-max, spero solo che riesca a star dietro al mio 200cc zavorrato!!!