ultimo
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Roma
|
 |
« Risposta #75 inserita:: Luglio 15, 2008, 03:08:00 pm » |
|
ottobre ma nessuno di quelli dell'anno scorso vedo che viene, tu hai il numero di qualcuno? 
|
|
|
 ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ 
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #76 inserita:: Luglio 15, 2008, 03:23:49 pm » |
|
Eccomi eccomi eccomi, scusate ma non ho avuto molto tempo per il forum Ho letto tutto e mi va benissimo tutto, cmq metto il mio sottosella (da barzelletta) a disposizione anche zaino in spalla quindi se devo prendere qualcosa di plastica fatemi sapere senza problemi Sicuramente porterò qualche telo da mare per stare belli comodi
Grande!!!  Siamo pronti...mancano gli altri e poi e' ok!  Per le vettovaglie ci penso io, magari poi a dividere le cose manca sempre qualcosa...almeno abbiamo solo un capro espiatorio con cui sfogarsi: io 
|
|
|
|
|
|
ultimo
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #77 inserita:: Luglio 15, 2008, 03:26:28 pm » |
|
Raga allora si può fare come ho detto, allora io porto piatti piani, flavio bicchieri, ottobrerosso tovaglioli, va bene raga???
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #78 inserita:: Luglio 15, 2008, 03:40:44 pm » |
|
Raga allora si può fare come ho detto, allora io porto piatti piani, flavio bicchieri, ottobrerosso tovaglioli, va bene raga???
Ultimo, facciamo che porto tutto io per cio' che riguarda: piatti, bicchieri, tovaglioli, posate. Se li dividiamo in piu' persone c'e' solo piu' possibilita' che ci si dimentichi. Se vuoi, invece, puoi portare l'ammazzacaffe'!
|
|
|
|
|
|
ultimo
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #79 inserita:: Luglio 15, 2008, 03:49:24 pm » |
|
oooooooookkkkkkkkk vaaaaaaaabeneeeeeeeeeee, avrei una crema di limoncello fatta da me che è una favola però dovrebbe star al freddo, poi vedo cosa portar. ok allora porti tu le vettovaglie ora lo metto in prima pagina
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #80 inserita:: Luglio 15, 2008, 04:11:17 pm » |
|
oooooooookkkkkkkkk vaaaaaaaabeneeeeeeeeeee, avrei una crema di limoncello fatta da me che è una favola però dovrebbe star al freddo, poi vedo cosa portar. ok allora porti tu le vettovaglie ora lo metto in prima pagina
Perfetto!!!!!  Per la crema di limoncello potresti portarla insieme a quei refrigeranti che si mettono in freezer e si ghiacciano...magari trasportarlo dentro una borsa da surgelati...
|
|
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 04:13:39 pm da FlavioRoma »
|
|
|
|
ultimo
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #81 inserita:: Luglio 15, 2008, 04:50:30 pm » |
|
ok dai se pò fà!!! aspettiamo però bigmass per sapere della carne
|
|
|
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #82 inserita:: Luglio 15, 2008, 05:21:45 pm » |
|
mi sto messaggiando tramite cellulare con bigmass e gli ho detto tramite sms un paio di cose ma lo sento stasera tramite voce cosi gli chiedo meglio se puo e cosa porterà. Lui al momento causa trasloco non legge quello che stiamo scrivendo sul forum quindi domani vi postero la sua risposta di stasera. Ps. io posso portare la fame? 
|
|
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 05:24:32 pm da miarco »
|
Kymco DownTown 300i ++++++++ 
|
|
|
bigmass
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #83 inserita:: Luglio 15, 2008, 07:34:07 pm » |
|
eccomi mi hanno riattivato la linea a casa nuova.. vabbè non vi racconto le disavventure di un trasloco disastroso rischierei di uscire fuori argomento... cmq io e francesca ci siamo la carne ditemi che preferenze avete i prezzi del negozio dove lavoro sono ottimi e io come dipendente ci scalo anche un 10% di sconto... va bene maiale o siete di palato fine e portafoglio pesante e preferite bovino, vitella e carni estere? quanti siamo? per regolarmi quanta robba prendere... fatemi sapere Massimo
come menù pensavo:
Braciole di collo Spuntature Salsicce e arrosticini di pecora che ne dite?
ehy al pane chi ci pensa?
|
|
|
|
|
|
bigmass
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #84 inserita:: Luglio 15, 2008, 07:35:33 pm » |
|
Ciao a tutti, complimenti a tutti quelli che hanno partecipato al nazionale, purtroppo io non ho potuto neanche quest'anno, e allora ho pensato che si potrebbe organizzare il II° raduno laziale, che ne dite? illeo dove sei? l'anno scorso eravamo pochi, quest'anno spero di riuscire ad essere di più. io lancio l'idea poi vediamo. Allora cosi è deciso, per la data è ufficialmente il 27/07/2008, i partecipanti per ora sono: Ultimo + Passeggero Flavio Roma Miarco + Zavorra Bigmass + Ciocco Ottobrerosso spero ne saremo di più!!!! per il posto si è deciso iacchelli: ecco il link http://www.iacchelli.com/default.asp?page=1confermata mega braciolata!!!!! carne - vino!!!!!! e allegria!!!! Flavio Roma porta le vettovaglie Bigmass la carne x tutti gli altri quello che vogliono portare è ben accetto!!!!  L'itinerario è stato realizzato da Flavio Roma, partenza ore 09.00 al distributore agip di fronte all'uscita casilina del G.R.A. alessio ma come vieni solo soletto?
|
|
|
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #85 inserita:: Luglio 15, 2008, 09:52:16 pm » |
|
come menù pensavo:
Braciole di collo Spuntature Salsicce e arrosticini di pecora che ne dite?
ehy al pane chi ci pensa?
Braciole di collo ...................Si certo, almeno 4 Spuntature..........................E' scontato ne voglio almeno 5 Salsicce .............................Qui mi voglio sbafare almeno 6 e arrosticini di pecora ...........questi scendono giu che è un piacere 20 che ne dite? .......................Che vuoi che ti dica, ho gia l'acquolina alla bocca! ehy al pane chi ci pensa?.......Io penso gia a portare la fame, mica posso fare tutto io! Dai scherzi a parte, bigmass tu sei in un supermercato o solo carne? perche come diceva flavio è meglio se le cose le prende solo una persona per evitare le dimenticanze, se poi il problema è l'anticipo dei soldi io sono pronto a portarteli anche domani  (ma penso non sia questione di anticipare i soldi), se invece il problema è il trasporto di tutto per quel giorno dico anche a te che il mio sottosella e il mio bauletto piccolo sono a tua disposizione! 
|
|
|
Kymco DownTown 300i ++++++++ 
|
|
|
dasvidania
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Perugia
|
 |
« Risposta #86 inserita:: Luglio 15, 2008, 10:21:05 pm » |
|
MI sarei volentieri aggregato ma sono in ferie con la famiglia in "AUTO", per il futuro che ne dite di organizzare qualcosa insieme? Bolsena,Orvieto, in pratica voi salite io scendo, praticamente sono l'unico Umbro qua dentro... ma non mi dispiace muovermi, mi sono fatto la futa, e castelluccio ,a castelluccio èro l'unico del beverly club ma mi sono divertito lo stesso l'importante è condividere la stessa passione 2 ruote e buon mangiare......
|
|
|
|
|
|
bigmass
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #87 inserita:: Luglio 16, 2008, 06:17:21 am » |
|
Dai scherzi a parte, bigmass tu sei in un supermercato o solo carne? perche come diceva flavio è meglio se le cose le prende solo una persona per evitare le dimenticanze, se poi il problema è l'anticipo dei soldi io sono pronto a portarteli anche domani  (ma penso non sia questione di anticipare i soldi), se invece il problema è il trasporto di tutto per quel giorno dico anche a te che il mio sottosella e il mio bauletto piccolo sono a tua disposizione!  [/quote] no nel negozio dove lavoro non vendiamo pane ma al max faccio un salto al sidis che sta attaccato al mio negozio e prendo il pane...nb oltre al vino portate anche acqua e qualche bibita per le donzelle che come mia moglie nun se mbriacano 
|
|
« Ultima modifica: Luglio 16, 2008, 05:47:36 pm da bigmass »
|
|
|
|
ultimo
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #88 inserita:: Luglio 16, 2008, 08:31:49 am » |
|
Ragazzi per il pane posso portarlo io, non ci sono problemi ok??? allora bigmass porta la carne flavio roma le vettovaglie, io pane e crema di limoncello e qualcuno deve portar le bevande
|
|
|
|
|
|
Ottobrerosso
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #89 inserita:: Luglio 16, 2008, 11:15:31 am » |
|
alessio ma come vieni solo soletto?
Bhe si, è stato proprio questo a tenermi lontano dal forum.....arisono single Alle bevande ci penso io, 2 nel sottosella e 2 nello zaino  Purtroppo non ho borse frigo 
|
|
« Ultima modifica: Luglio 16, 2008, 11:22:11 am da Ottobrerosso »
|
|
|
|
|