miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Roma
|
 |
« Risposta #60 inserita:: Luglio 14, 2008, 06:20:36 pm » |
|
Ehi Ehi io sono presente anche se non scrivo!!!  Confermo la presenza insieme alla mia "mogliettina" ed al mio fidato 200cc,confermo anche il mio arrivo dalla centrale del latte(uscita 12 del raccordo anulare), quindi dovreste venire tutti dalle nostre parti..... :  Per quanto riguarda l'itinerario, mi fido ciecamente del nostro navigatore umano FlavioRoma!!! Ps. ma se vi dico che io a frascati ci lavoro......  ed abito alla borghesiana.....praticamente vivo di porchetta ogni giorno  Bigmass (o massimone che dir si voglia) aveva gia anticipato che sarebbe stato 2 o 3 giorni senza pc causa trasloco e che sarebbe stato disponibile a portare lui la carne, forse gli dovremo anticipare i soldi (ma quello si puo fare anche qualche giorno prima), Flavio per la copertina...io mi butto sulla vostra ihihihihih, no comunque la copertina da mettere a terra credo non serva perche prenderemo il tavolo e le sedie le troviamo li, cosi come la legna da ardere. Forse questa domenica si dovrebbe andare a fare un sopralluogo per prenotare....che ne dite?Chi mi segue per una mangiatina domenica?
|
|
|
Kymco DownTown 300i ++++++++ 
|
|
|
ultimo
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #61 inserita:: Luglio 15, 2008, 08:00:20 am » |
|
ok allora è confermata la braciolata? flavio allora dove ci si vede? per l'itinerario già pronto tutto?
|
|
|
 ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ 
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #62 inserita:: Luglio 15, 2008, 08:30:04 am » |
|
Allora bella gente.... Itinerario: se per voi e' ok rimane confermato quello; ovviamente possiamo modificarlo a nostro piacimento anche il giorno stesso  Cibarie: Apparte il buon vinello che probabilmente prenderemo li', la carne se puo' la portera' il buon Bigmass (ovviamente poi "stecchiamo" la spesa)...eventuali dolci e crostate varie possiamo prenderle li'... Vettovaglie: Piatti, bicchieri di carta, tovaglioli, bicchieri...posso prenderli io poi ci "stecchiamo" la spesa Per il momento dovremmo essere a posto cosi'...chi ha idee o altro lo dica che ci si organizza  Per il Sor 'Miarco: questa domenica non ci sono, purtroppo sono di comunione...speriamo duri poco..con il completo e la cravatta e' quasi una punizione!  Adelante!  Maaaaa...alla fine quanti siamo?? 
|
|
|
|
|
|
ultimo
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #63 inserita:: Luglio 15, 2008, 09:02:12 am » |
|
flavio per ora quelli che abbiamo confermato. ma allora da dove partiamo, decidiamo almeno il punto di partenza che ne dici?
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #64 inserita:: Luglio 15, 2008, 09:04:24 am » |
|
Allora....bene o male stiamo tutti nelle vicinanze del Gra..Miarco viene da Centrale dl Latte...io da 100celle e te dall'eur...che ne dite di vederci...vediamo...alla stazione di servizio Casilina Interna? Altrimenti proponete..per me nessun problema, basta che non ci si allontana troppo dall'Anagnina per evitare di fare avanti e indietro 
|
|
|
|
|
|
ultimo
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #65 inserita:: Luglio 15, 2008, 09:09:02 am » |
|
per me va bene, ma è sul raccordo? di preciso dov'è?
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #66 inserita:: Luglio 15, 2008, 09:15:48 am » |
|
Praticamente devi prendere il Gra direzione Ardeatina...supero poi la galleria dell'Appia, superi la Tuscolana e la Casilina. Dopo che Superi appunto la Casilina, sulla destra troverai un distributore mi sembra della Esso..e dalla parte opposta troverai quello Agip. NOn ti resta altro che superare quello della esso e dopo poche centinaia di metri troverai l'inversione di marcia che ti portera' nella direzione di quello Agip. Comunque non puoi sbagliarti, semmai ti lascio il mio numero di cell, per qualunque cosa chiama tranquillamente. Il numero che lascero' adesso e' utile a chiunque altro voglia informazioni...Miarco gia' cel'ha: 329/8336379 Allego anche mappa un po' "artigianale" della stazione di servizio: 
|
|
« Ultima modifica: Luglio 15, 2008, 09:33:17 am da FlavioRoma »
|
|
|
|
ultimo
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #67 inserita:: Luglio 15, 2008, 09:21:58 am » |
|
ok. ora vediamo se i fa sentire qualcuno però
|
|
|
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #68 inserita:: Luglio 15, 2008, 11:17:25 am » |
|
Punto di ritrovo distributore agip ok, orario 9:00 ok, "steccare" (dividere) le spese ok. Per iacchelli comunque bisognera andare a prenotare non appena avremo il numero dei partecipanti e poi che decidiamo....... il tavolo coperto o scoperto? Poi magari mi vedro con flavio o con bigmass per ripartire i "carichi" da portare (sono sicuro che flavio lascerebbe a casa la ragazza per portare una bistecca in piu!!!), dai scherzo, comunque piatti e bicchieri sono abbastanza ingombranti quindi se serve posso dare una mano,anzi un sottosella per il trasporto......non fatemi trasportare le braciole perche potrei.....accidentalmente.......perdermi!! 
|
|
|
Kymco DownTown 300i ++++++++ 
|
|
|
ultimo
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #69 inserita:: Luglio 15, 2008, 11:45:33 am » |
|
ragazi io coperta la porto, poi se devo portar qualche cosa dite pure non ho problemi 
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #70 inserita:: Luglio 15, 2008, 12:26:22 pm » |
|
Ok belli, io per l'occasione portero' le borse laterali, cosi' almeno sappiamo dove mettere un po' di cose; ha ragione Miarco...per una bistecca in piu' potrei anche utilizzare in bauletto  Allora finora ci siamo su tutto....resta sapere solo il numero preciso e prenotare da Iacchelli; penso sia meglio il tavolo coperto...che se non sbaglio e' dove c'erano i due che discutevano vero Marco? Per il resto....stay tuned 
|
|
|
|
|
|
ultimo
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #71 inserita:: Luglio 15, 2008, 01:18:04 pm » |
|
ok allora ci siamo quasi, sentiamo poi che dice sia bigmass che ottobrerosso poi se vuol venire qualcun'altro ben venga!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Ottobrerosso
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #72 inserita:: Luglio 15, 2008, 02:33:38 pm » |
|
Eccomi eccomi eccomi, scusate ma non ho avuto molto tempo per il forum Ho letto tutto e mi va benissimo tutto, cmq metto il mio sottosella (da barzelletta) a disposizione anche zaino in spalla quindi se devo prendere qualcosa di plastica fatemi sapere senza problemi Sicuramente porterò qualche telo da mare per stare belli comodi
|
|
|
|
|
|
ultimo
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #73 inserita:: Luglio 15, 2008, 02:57:15 pm » |
|
Ok ragazzi tutti confermati maca bigmass e siamo apposto. secondo me si potrebbe anche fare che invece di dividere la spesa delle cose di plastica ognuno porta una cosa del tipo: ultimo bicchieri, ottobrerosso piatti, flavio tovaglioli che ne dite???
|
|
|
|
|
|
Ottobrerosso
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #74 inserita:: Luglio 15, 2008, 03:02:59 pm » |