Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 12
  Stampa  
Autore Discussione: II° RADUNO LAZIALE  (Letto 47692 volte)
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #30 inserita:: Luglio 08, 2008, 06:09:01 pm »

Certo che il 27 è quasi fine mese e il portafogli piange  Cry ma per venire con voi qualche spicciolino lo trovo di sicuro!
Mettemi presente insieme alla mia dolce metà......io voto per iacchelli "alla brace" nel senso che ci portiamo noi le bistecche con lo sconto che ci fara "massimone"  Grin
Kymco DownTown 300i ++++++++
bigmass
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Luglio 08, 2008, 09:43:25 pm »

ok ragazzi io starò per due tre giorni senza pc trasloco in action ... giorno deciso allora 27 luglio.. pure io farò avanzare qualche spicciolo  Grin.. pensate al giro da fare e fatemi sapere se devo pigliare la carne per la grigliata  Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #32 inserita:: Luglio 08, 2008, 09:48:22 pm »

non vorrei essere polemico ma  se volete che il giro riesca bene,secondo me, voi della zona dovreste organizzarlo un po' meglio con mappe e foto anke per quanto riguarda i vari punti d'incontro Wink

Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #33 inserita:: Luglio 09, 2008, 11:05:28 am »

Ci sto pensando...........

mah.... si potrebbe anche fare..........    Wink

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #34 inserita:: Luglio 09, 2008, 11:12:23 am »

Ragazzi, per me e' ok il 27...sarei orientato piu' su una ricca brace e del buon vino rosso...il tutto condito con la vostra buona compagnia!  Grin

Vedo che Toscanaccio ci sta' pensando...bhe che dire..Onorati!  Wink
Ottobrerosso
Utente non iscritto
« Risposta #35 inserita:: Luglio 10, 2008, 02:36:55 pm »

Anch'io confermo la mia presenza per il 27  Wink
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Luglio 10, 2008, 02:56:44 pm »

Anch'io confermo la mia presenza per il 27  Wink

E ole'!  Wink  Grin
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Luglio 10, 2008, 10:10:01 pm »

Ma dite che bisognera prenotare da iacchelli?
Comunque totopoint ha ragione, dovremmo fare una cartina dell'itinerario per chi ci raggiunge "da lontano".
Chi ha iniziato il topic lo potrebbe modificare in modo che si mettano le presenze in prima pagina, cosi ci si regola sul numero dei partecipanti e su che itinerario seguire, o dove ci si potrebbe radunare per poi partire, una cosa tipo:

Miarco + zavorra           partenza da Roma
FlavioRoma + zavorra     partenza da Roma
Frascone1966               Partenza da Pescara
Totopoint                    Partenza da Torre del Greco
ecc. ecc..

Una cosa tipo questa insomma
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #38 inserita:: Luglio 10, 2008, 10:14:39 pm »

Comunque totopoint ha ragione, dovremmo fare una cartina dell'itinerario per chi ci raggiunge "da lontano".
Chi ha iniziato il topic lo potrebbe modificare in modo che si mettano le presenze in prima pagina, cosi ci si regola sul numero dei partecipanti e su che itinerario seguire, o dove ci si potrebbe radunare per poi partire, una cosa tipo:

Miarco + zavorra           partenza da Roma
FlavioRoma + zavorra     partenza da Roma
Frascone1966               Partenza da Pescara
Totopoint                    Partenza da Torre del Greco
ecc. ecc..

Ragazzi prima di confermare la mia presenza volevo un po' vedere meglio il programma(sempre se lo postate) anche perchè mi sa che ci si accavalla con quello di Gaeta che al quanto mi pare si terra il 27 luglio

frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Luglio 10, 2008, 10:39:43 pm »

Miarco + zavorra           partenza da Roma
FlavioRoma + zavorra     partenza da Roma
Frascone1966               Partenza da Pescara
Totopoint                    Partenza da Torre del Greco
ecc. ecc..

Marco intanto grazie per avermi invitato  Cheesy ma stavolta non credo possa essere dei vostri per impegni familiari (figli) spero che ci sia un'altra occasione a breve  Cheesy Cheesy
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Luglio 11, 2008, 08:40:54 am »

Miarco + zavorra           partenza da Roma
FlavioRoma + zavorra     partenza da Roma
Frascone1966               Partenza da Pescara
Totopoint                    Partenza da Torre del Greco
ecc. ecc..

Marco intanto grazie per avermi invitato  Cheesy ma stavolta non credo possa essere dei vostri per impegni familiari (figli) spero che ci sia un'altra occasione a breve  Cheesy Cheesy

Ciao Frascone!  Wink

Se ti liberi sei ben accetto, anche con prole a seguito!  Grin

Secondo me da Iacchelli sarebbe da prenotare....dato il numero di persone che ci sara'  Wink

Se mi dite cosa puo' servire provvedo...il buon Bigmass pensa alla carne?Il vino lo prendiamo li' direttamente...che non e' per niente male  Wink Grin

Donne e droghe le porto io! ashuashuhuashusa  Grin
ultimo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Luglio 11, 2008, 06:44:07 pm »

ragazzi vediamo un pò quanti ne siamo, io dovrei esser in due fatemi sapere che li metto in prima pagina, alla fine quindi dove si và? da iacchelli?

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Luglio 11, 2008, 09:10:23 pm »

Ultimo, comincia a mettere in prima pagina i nomi di chi sarà presente di sicuro, cosi iniziamo a vedere quanti siamo i sicuri e quelli in forse come totopoint (dobbiamo convincerlo a venire con noi, devo assolutamente rivederlo dal vivo con il suo kit antipioggia stile "postino"  Grin).
Io voto per iacchelli e saro accompagnato dalla mia zavorra, ( OttobreRosso facci sapere se vieni da solo o in compagnia) FlavioRoma conosce la strada e domenica vedrò di chiamarlo per stendere un piano di giro panoramico tra nemi (con aperitivo) e paesi limitrofi prima di andare a mangiare.
Chi vorrà potrà anche acquistare i prodotti tipici del luogo che iacchelli vende al pubblico.....
Metto una foto scattata l'ultima volta che sian stati li con i prezzi ed eventualmente scegliamo per cosa optare se in pineta con le sole panchine o sempre in pineta al coperto (consigliato) oppure il gazebo.
Dai dai che ho gia l'acquolina in bocca........
Ps. Frascone Ti facevo gia a Roma visto che ormai sei diventato un girandolone  Grin , comunque un giorno di questi prendo altri romani e ti veniamo a trovare.....
« Ultima modifica: Luglio 11, 2008, 09:50:18 pm da miarco » Registrato

frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserita:: Luglio 12, 2008, 06:24:52 am »

Ps. Frascone Ti facevo gia a Roma visto che ormai sei diventato un girandolone  Grin , comunque un giorno di questi prendo altri romani e ti veniamo a trovare.....

Caspita sarei contentissimo, tanto contento che vi farei fermare al LAGO DI SCANNO ...(vedete su google che bel posto  Wink )
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: Luglio 12, 2008, 08:29:07 am »

Caspita sarei contentissimo, tanto contento che vi farei fermare al LAGO DI SCANNO ...(vedete su google che bel posto  Wink )

Bellissimo il lago di Scanno, potrebbe essere una bella meta fresca!
Sul lago mi sembra di ricordare che c'e' anche un piccolo conventi (mi sembra si chiami S.Domenico) con uno spiazzetto attrezzato niente male  Wink

Per Miarco: vai bello, ci sentiamo domenica...cerco di sviluppare un paio di itinerari sempre non troppo distanti da Iacchelli: uno piu' panoramico e uno piu' "curvoso"  Wink  Grin

Adelante  Wink
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 12
  Stampa  

Vai a: