Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Itinerario del viaggio di ritorno degli agrituribili...piu' pensierino  (Letto 4551 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #15 inserita:: Giugno 21, 2008, 11:24:19 am »

bella prova ragazzi peccato non aver avuto anche lunedì libero  Undecided Undecided Undecided Undecided
Street_ Hawk ...  Grin Grin
jeger
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Giugno 21, 2008, 02:16:48 pm »

da agrituribile D.O.C. posso dire ke un gruppo così è la cosa + bella ke si possa creare...un unione tale da sembrare amici da una vita...basta poco per farci divertire...come 500 km prercorsi un 12 ore e non sentirne il peso...xkè perfino mentre guidi a 200 km/h dietro ad un porsche ridi xkè t riviene in mente la faccia di totò, o mimmo, o assenzio ke magari prima hanno fatto una battuta, o hanno detto an strunzata, bello bello davvero...a potere l'avrei rifatto già il giorno dopo sempre con gli stessi compagni...un grazie agli agrituribile ke mi hanno fatto tonare indietro di 20 anni a quand'ero bambino, ke con un niente mi si riempiva di gioia il cuore..
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Giugno 23, 2008, 06:03:33 pm »

ragazzi siete fantastici come al solito!!!!!!
mi dispiace davvero tanto per il pacco ma con il mio lavoro è sempre un cazzo di guaio spero rivedervi tutti presto Grin Grin Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #18 inserita:: Giugno 28, 2008, 06:20:03 pm »

ragazzi  che dire AGRITURIBILE...................ONORE E VANTO
RAGAZZI SIAMO UNICI.
BMW GS 650 F
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: