Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Itinerario del viaggio di ritorno degli agrituribili...piu' pensierino  (Letto 4549 volte)
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« inserita:: Giugno 18, 2008, 11:32:20 pm »

Ho aperto questo tread perchè lo reputo un vero e proprio itinerario da veri riders...
compari caricate le foto qui cosi' da far vedere a tutti quello che abbiamo visto e tutte le emozioni che abbiamo provato...

PER I FRATELLI AGRITURIBILI DEL VIAGGIO DI RITORNO: ( Skarymovie, totopoint, jeger )

Grazie ragazzi per avermi accompagnato nella "pazza" idea di fare la strada di ritorno per vie interne...ma credo ne sia valsa la pena...dopo aver eliminato la copia falsa del tomtom ( cioè BonTom alias mimmo ) ci siamo messi in viaggio vedendo posti strepitosi e percorrendo stradea dir poco fantastiche....wow che curve e che paesaggi...praticamente un raduno nel raduno....

- LAGO TRASIMENO
- MAGIONE
- PERUGIA
- FOLIGNO
- SPOLETO
- TERNI
- CASCATA DELLE MARMORE
- RIETI
- VALLE DEL SALTO
- AVEZZANO
- SORA
- CASSINO
- CAPUA
- SANTA MARIA CAPUA VETERE
- NAPOLI

POI TUTTI PER I SALUTI A TORRE DEL GRECO....GRAZIE PER LE TANTE EMOZIONI E PER AVERMI SOPPORTATO FRATELLI...VI VOGLIO TROPPO BENE!!!  Wink

PASSIAMO AGLI AGRITURIBILI:

AGRITURIBILE IN

toto', hai fatto un resoconto di raduno coi controcavoli...sei unico e spero di vederti il prima possibile per farci altri 2000 brindisi e 100000 risate...eheheh...persone come te ce ne sono poche,non cambiare mai resta sempre cosi' che sei uno spesso!!!

skarymovie sei un grande, agrituribile nell'anima ma perchè ci spari solo stronzate...ahahahahahha...anche questa è stata fatta, adesso non mi molli piu', dopo 3 notti condivise nel letto matrimoniale, ti tocca sopportarmi ovunque...ti voglio bene fratello!!!  Wink

jeger...mi ha seguito in questa impresa ed ha dimostrato la vera essenza agrituribile che è in lui...poverino è stato quasi un giorno in moto con lo zaino alpino in spalla, ha fatto batman con il poncho....ha bevuto come non mai....grande!!!

nuvelle...uno di noi, ma quanto beve??? ahahahahah sei un mito gigi' a prestissimo, che belle serate grazie!!!

AGRITURIBILE OUT

Mao288....preso dalla foga del biondo si fa trascinare tra gli irrducibili i suoi soci a brindare all'E4 e  lui in tenda con il biondo & co.ma che avranno fatto in tenda??? la spazzola del biondo era nel beverly....mah..misteri della vita...hahahah

Vicky78...con gli agrituribili ha fatto solo il viaggio di andata che fetente!!!! ahaahahah, la prox volta ti bevi una bottiglia a personal ok??? o ritiriamoi galloni!!!  Wink

Emanuele ( fred )...ci ha fatto la megasupercazzola e non è piu' venuto...mledetto avanziamo un pranzo da agrituribili doc...ehehhe...a presto cmq!  Grin

kikkofree....anche lui ci ha dato bidone quest'anno ma è sempre uno di noi, è lui la vera bandiera del gruppo mariolino anche se non c'eri era come se ci fossi, ho mangiato e brindato per due...eheehehehe....a presto amico mio!  Smiley

Ps. ragazzi non prendete mai la camera con jeger, totopoint e skarymovie....lanotte non vi fanno dormire rompono le scatole 24h su 24h....  Angry

ahahahahhaahahahaha
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #1 inserita:: Giugno 19, 2008, 01:20:03 am »

Con qualche foto e quattro righe cercherò di raccontare la mia passeggiatina insieme ai soci
Allora dopo aver sistemato l'appartamento

e aver pulito per bene il bagno

lasciamo il residence.
Ci dirigiamo al bar per la colazione

Consumata la colazione montiamo in sella e si parte per il rientro

Rocco in uno dei pochi attimi di lucidità propone di percorrere tutte vie interne per rientrare affidandoci al BON-TOM di Skarymovie.
Senza dargli una risposta ci guardiamo negli occhi e si parte all'avventura tra gli appennini Wink
Ci dirigiamo verso Perugia dove scattiamo qualche foto

Si riparte per Foligno

e facciamo un giro per la città dove perdiamo il segnale e fortunatamente lo ritroviamo nei pressi della stazione Grin Grin Grin

Ripartiamo per Spoleto alla ricerca dell' E45

Arrivati a Terni pensiamo di fare una visitina alle cascate delle Marmore (prima che chiudessero)

Quel sapientone di Mimmo ci dà lezioni in merito alle cascate dicendoci che sono artificiali e che funzionano con un meccanismo tipo sciacquone del WC programmato da un timer(non è mica na strunzata)
Qui facciamo una breve pausa pranzo con piadina e birretta.
Si riparte..... arriviamo tra curve spettacolari, odori inebrianti e paessaggi mozzafiato a Rieti dove ammiriamo lo splendido lago nella valle del salto, meta nel marzo scorso di un raduno... che spettacolo

Breve sosta e si riparte e attraversando Avezzano, Sora arriviamo a Cassino dove possiamo ammirare la'abbazia di Montecassino situata in cima ad una montagna

Decidiamo di fare una sosta per il rifornimento ma un povero benzinaio con problemi alla pompa ci fa perdere tantissimo tempo

Forse era meglio che il pieno ce lo faceva Rocco

Ripartiamo e passando per Capua e S. Maria Capua Vetere(città di Don Gerry)
si arriva a Torre del Greco per i saluti
Il mio viaggio finisce qui ma continua per i miei compagni
Mimmo-------- nocera superiore
Rocco---------potenza
Mauro---------potenza
Che bello lo rifarei altre mille volte
Grazie a tutti..........totopoint
« Ultima modifica: Giugno 19, 2008, 01:44:22 am da totopoint » Registrato

frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 19, 2008, 05:30:15 am »

arriviamo tra curve spettacolari, odori inebrianti e paessaggi mozzafiato a Rieti dove ammiriamo lo splendido lago nella valle del salto, meta nel marzo scorso di un raduno... che spettacolo

Totòòòòò che mi combini??!! era il 20 aprile ed era il primo raduno da me organizzato!  Angry Angry Wink  non ti voglio più bene... Grin ....scherzo comunque bravi a utilizzare il viaggio per un secondo raduno.... Wink
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Giugno 19, 2008, 08:40:33 am »

BRAVI BRAVI BRAVI
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Giugno 19, 2008, 09:58:55 am »

Grande reportage di toto.... spettacolo.. agrituribili number one :-)
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #5 inserita:: Giugno 19, 2008, 02:43:38 pm »

socio non ho parole...sei un grande! Wink fortuna che il bontom si è scaricato subito..ahahahah
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #6 inserita:: Giugno 19, 2008, 03:25:18 pm »

C'è solo l'imbarazzo della scelta ,Raduno su Raduno, complimenti siete dei GRANDI
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
nuvelle
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #7 inserita:: Giugno 20, 2008, 12:11:41 am »

vivissimi complimenti per per la prova dagli Agrituribili distaccamento sez. nord  Grin Cool Grin
 un brindisi a Voi.... Wink

Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #8 inserita:: Giugno 20, 2008, 12:12:47 am »

grande gigi!!! we ma quando ti fai il contatto messenger??? dai dai che è semplice... )
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

beverly 250ie S

« Risposta #9 inserita:: Giugno 20, 2008, 12:25:18 am »

grande gigi!!! we ma quando ti fai il contatto messenger??? dai dai che è semplice... )
ho già il nick bonduelle@hotmail.com

mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #10 inserita:: Giugno 20, 2008, 01:35:38 am »

ecco vedete nn vi posso mai lasciare soli che mi combinate danni Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #11 inserita:: Giugno 20, 2008, 02:45:58 am »

Siete dei pazziiiiiii Grin

+
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #12 inserita:: Giugno 20, 2008, 08:30:58 am »

altro che agrituribili siete veramente INARRESTABILI bello veramente bello questa e davvero mitica complimenti con un pizzico di invidia  Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Giugno 20, 2008, 09:01:25 am »

Ragazzi sieste stati fortissimi..
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #14 inserita:: Giugno 20, 2008, 08:14:11 pm »

Miticiiiii

Grin Grin Grin

Io e Gelo al ritorno ci siamo fatti solo autostrada, che tristezza   Cry  Undecided
  Stampa  

Vai a: