Ho aperto questo tread perchè lo reputo un vero e proprio itinerario da veri riders...
compari caricate le foto qui cosi' da far vedere a tutti quello che abbiamo visto e tutte le emozioni che abbiamo provato...
PER I FRATELLI AGRITURIBILI DEL VIAGGIO DI RITORNO: ( Skarymovie, totopoint, jeger )Grazie ragazzi per avermi accompagnato nella "pazza" idea di fare la strada di ritorno per vie interne...ma credo ne sia valsa la pena...dopo aver eliminato la copia falsa del tomtom ( cioè BonTom alias mimmo ) ci siamo messi in viaggio vedendo posti strepitosi e percorrendo stradea dir poco fantastiche....wow che curve e che paesaggi...praticamente un raduno nel raduno....
- LAGO TRASIMENO
- MAGIONE
- PERUGIA
- FOLIGNO
- SPOLETO
- TERNI
- CASCATA DELLE MARMORE
- RIETI
- VALLE DEL SALTO
- AVEZZANO
- SORA
- CASSINO
- CAPUA
- SANTA MARIA CAPUA VETERE
- NAPOLI
POI TUTTI PER I SALUTI A TORRE DEL GRECO....GRAZIE PER LE TANTE EMOZIONI E PER AVERMI SOPPORTATO FRATELLI...VI VOGLIO TROPPO BENE!!!
PASSIAMO AGLI AGRITURIBILI:AGRITURIBILE INtoto', hai fatto un resoconto di raduno coi controcavoli...sei unico e spero di vederti il prima possibile per farci altri 2000 brindisi e 100000 risate...eheheh...persone come te ce ne sono poche,non cambiare mai resta sempre cosi' che sei uno spesso!!!
skarymovie sei un grande, agrituribile nell'anima ma perchè ci spari solo stronzate...ahahahahahha...anche questa è stata fatta, adesso non mi molli piu', dopo 3 notti condivise nel letto matrimoniale, ti tocca sopportarmi ovunque...ti voglio bene fratello!!!
jeger...mi ha seguito in questa impresa ed ha dimostrato la vera essenza agrituribile che è in lui...poverino è stato quasi un giorno in moto con lo zaino alpino in spalla, ha fatto batman con il poncho....ha bevuto come non mai....grande!!!
nuvelle...uno di noi, ma quanto beve??? ahahahahah sei un mito gigi' a prestissimo, che belle serate grazie!!!
AGRITURIBILE OUTMao288....preso dalla foga del biondo si fa trascinare tra gli irrducibili i suoi soci a brindare all'E4 e lui in tenda con il biondo & co.ma che avranno fatto in tenda??? la spazzola del biondo era nel beverly....mah..misteri della vita...hahahah
Vicky78...con gli agrituribili ha fatto solo il viaggio di andata che fetente!!!! ahaahahah, la prox volta ti bevi una bottiglia a personal ok??? o ritiriamoi galloni!!!
Emanuele ( fred )...ci ha fatto la megasupercazzola e non è piu' venuto...mledetto avanziamo un pranzo da agrituribili doc...ehehhe...a presto cmq!
kikkofree....anche lui ci ha dato bidone quest'anno ma è sempre uno di noi, è lui la vera bandiera del gruppo mariolino anche se non c'eri era come se ci fossi, ho mangiato e brindato per due...eheehehehe....a presto amico mio!
Ps. ragazzi non prendete mai la camera con
jeger, totopoint e skarymovie....lanotte non vi fanno dormire rompono le scatole 24h su 24h....
ahahahahhaahahahaha