Acuvue
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« inserita:: Giugno 18, 2008, 08:14:38 pm » |
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saro87
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 18, 2008, 08:30:40 pm » |
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..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....
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totopoint
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beverly 250ie S
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 18, 2008, 10:05:44 pm » |
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per quanto ne so bisogna aspettare che si spegne la spia a dire il vero quelle poche volte che mi è capitato di non aspettare ho notato che rimane un pò accellerato al minimo
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ilbramba
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 18, 2008, 11:01:20 pm » |
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Per quanto mi riguarda, io aspetto che si spenga. usando la funzione"CERCA NEL FORUM" troverai altre informazioni. In linea di massima si aspetta Ciao
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Acuvue
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 18, 2008, 11:17:50 pm » |
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Grazie a tutti per le risposte! Allora vorrà dire che...continuerò ad aspettare stà benedetta spia che si spenga prima di avviare
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paskuale
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 18, 2008, 11:32:58 pm » |
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Serve per mandare l'impianto di iniezione del carburante alla giusta pressione. A volte se nn aspetti capita ke nn vada in moto xkè la pressione nn è quella giusta di funzionamento.
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GINHO10
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 19, 2008, 12:03:58 am » |
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Salve, a quanto vedo siamo vicini di casa, cmq io ho sempre aspettato che si spegnesse e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, quindi perchè rischiare?
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Assenzio
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 19, 2008, 12:05:59 am » |
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Acuvue
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 19, 2008, 08:39:24 am » |
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Salve, a quanto vedo siamo vicini di casa, cmq io ho sempre aspettato che si spegnesse e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, quindi perchè rischiare?
Toh!un "quasi" compaesano Io comprendo che il tempo che impiega la spia a spegnersi é fondamentale per mandare in pressione tutto l'ambaradan...ma é fastidioso lo stesso! Sembra di avere una di quelle vecchie auto a gasolio degli anni '80....lì bisognava aspettare il riscaldamento delle candelette...qui l'iniezione....cmq visto che così E' e di sicuro così resterà basta solo rassegnarsi...come del resto ho già fatto!
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FlavioRoma
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« Risposta #9 inserita:: Giugno 19, 2008, 11:59:08 am » |
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Io ho sempre aspettato che si spegnesse...effettivamente e' un po' noioso star li' aspettando che la luce si spenga ma...quando mi e' capitato di accenderlo senza attendere ho notato che dopo poco che era partito si accendeva nuovamente la spia gialla per qualche secondo...mha!
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deiu71
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 19, 2008, 12:33:04 pm » |
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Io ho sempre aspettato che si spegnesse...effettivamente e' un po' noioso star li' aspettando che la luce si spenga ma...quando mi e' capitato di accenderlo senza attendere ho notato che dopo poco che era partito si accendeva nuovamente la spia gialla per qualche secondo...mha! In avvio devi aspettare che si spenga ed il perchè lo ha spiegato Paskuale, se la spia si riaccende dopo l'avvio sta segnalando un'anomalia nel sistema. Se la spia si spegne e non si riaccende vd che è tutto ok. L'importante è che mentre vai non si accenda e spenga in continuazione o troppo spesso con "strappi" nell'erogazione. Ad esempio a me è capitato che si accendesse la spia e non si spegnesse per un po', con il motore che stentava a tenere il minimo, guarda caso dopo tutte le volte che lavavo il bestione. Da quando attappo la marmitta durante il lavaggio, non è successo più. La causa era quel poco di acqua che finiva nel marmittone causando (probabilmente) un malfunzionamento del catalizzatore e la rabbia della sondina lambda! L'accelerata faceva uscire l'acqua e cessava l'irritazione lambda.... anche se sinceramente l'accelerata a freddo la davo molto a malincuore!
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vicky78
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 19, 2008, 04:53:54 pm » |
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...io aspetto sempre che la spia gialla si spenga....
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totopoint
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beverly 250ie S
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 19, 2008, 05:02:15 pm » |
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Salve, a quanto vedo siamo vicini di casa, cmq io ho sempre aspettato che si spegnesse e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, quindi perchè rischiare?
Toh!un "quasi" compaesano Io comprendo che il tempo che impiega la spia a spegnersi é fondamentale per mandare in pressione tutto l'ambaradan...ma é fastidioso lo stesso! Sembra di avere una di quelle vecchie auto a gasolio degli anni '80....lì bisognava aspettare il riscaldamento delle candelette...qui l'iniezione....cmq visto che così E' e di sicuro così resterà basta solo rassegnarsi...come del resto ho già fatto! allora accendi il quadro mentre indossi il casco vedrai che si è già spenta
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paskuale
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 19, 2008, 10:58:47 pm » |
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Sembra di avere una di quelle vecchie auto a gasolio degli anni '80....lì bisognava aspettare il riscaldamento delle candelette...qui l'iniezione....
Ma anke sulle nuove è così !
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Acuvue
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« Risposta #14 inserita:: Giugno 19, 2008, 11:39:02 pm » |
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Sembra di avere una di quelle vecchie auto a gasolio degli anni '80....lì bisognava aspettare il riscaldamento delle candelette...qui l'iniezione....
Ma anke sulle nuove è così ! Guarda ti parlo da possessore di una Fiat Bravo 1.9 multijet 16v e al mattino,a freddo,aspetto si e no 3 secondi prima che si spenga la spia...le successive accensioni al max 1 secondo....il beverly non fà nessuna differenza a freddo o a caldo il tempo é sempre lo stesso! Ciao
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