allora anche se in ritardo ecco il mio piccolo resoconto.....
non vorrei scrivere parole già dette e stradette,,,,
scrivo semplicemnte
e in particolar modo
GRAZIE IL Mario per il bel giro in solitario che hai fatto con me di ritrono da Montepulciano quando dopo la sfortunata caduta di esseti(mitico anche lui!) ci siamo ritrovati solo io e te e guidati dal mio fido Tom Tom ci siamo fatti un meraviglioso giro tra le colline toscane....e pensare che hai la stessa età del mio babbo...MITICO!!
Grazie al Toscanaccio che mi ha regalato il suo portacchiave rosso che hanno sulla coda tutti gli Irriducibili....un onore per me!!
Grazie a tutti gli organizzatori e alla giuria che anche quest' anno mi hanno fatto vincere il premio per il Beverrly più BELLO...non sapete quando ci tenevo a rivincerlo!!!...
Grazie ai gemelli del gol genovesi (TOD e SHIRARPLO) che hanno condiviso la stanza con me e Gerry e Mao,,,,siete simpaticissimi!!!
Grazie a tutti gli agrituribili....mi scuso se nn sono stato mai al tavolo con voi....ma sapete come è le vostre brutte facce le vedo sempre...gli altri mai!!!

....insomma che dire spero che un 'altro Nazionale arrivi presto....nel frattempo un pensierino alla Futa ce lo sto facendo...qualcuno lo vuole fare con me???