Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ammortizzatori posteriori BITUBO  (Letto 5768 volte)
insy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 14, 2008, 12:08:08 am »

Ragazzi ho acquistato degli ammortizzatori usati bitubo... tutto contento li ho installati sul mio beverly... due giorni tutto ok, ma !!!
questa mattina ho preso lo scooter per andare a lavoro, e bella sorpresa, ad un certo punto ho sentito un rumore metallico che veniva dal posteriore, e lo scooter a cominciato improvvisamente a tirare verso destra, allora ho girato la testa e.... l'ammortizzatore destro era staccato dal supporto che è in basso quello vicino alla ruota.
Mi sono fermato e mi sono accorto che lo stelo dell'ammortizzatore era uscito dal supporto strappando la filettatura del supporto...
Mi veniva da piangere, che sfiga che mi dice, penso che al mondo non sia mai successo a nessuno !!!
Pian pianino sono tornato a casa facendomi circa 35 Km con un solo ammortizzatore, sembrava di stare in barca!!!
Una domanda, sapete se per caso la Bitubo vende anche i singoli ricambi degli ammortizzatori, mi servirebbe il supporto e la pistra che sorregge la molla...

Comunque mi sono veramente spaventato, meno male che andavo piano, altrimenti sai che botto !!!

a presto

paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #1 inserita:: Giugno 14, 2008, 12:10:55 am »

A questo punto oltre a contattare la bitubo, che cmq rigenera i suoi ammortizzatori, ti consiglierei anke di kiedere spiegazioni a ki te li ha venduti !
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
insy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 14, 2008, 12:17:58 am »

A questo punto oltre a contattare la bitubo, che cmq rigenera i suoi ammortizzatori, ti consiglierei anke di kiedere spiegazioni a ki te li ha venduti !

Paskuale, credo nella buona fede di chi me li ha venduti, comunque lo già informato e attendo un suo parere...
Non ho voglia di accusare assolutamente nessuno, diciamo che ho sfiga e basta !!!
Quindi tu mi consigli di contattare direttamente la bitubo...
Lunedi lo farò vediamo cosa dicono...
grazie
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 14, 2008, 12:21:17 am »

LA bitubo se nn ricordo male offre un servizio di rigenerazione !
Informati meglio da loro !
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
insy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 14, 2008, 12:22:48 am »

Vediamo quanto mi costa... se ne vale la pena !!!

grazie ancora
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 14, 2008, 12:37:09 am »

Vediamo quanto mi costa... se ne vale la pena !!!

grazie ancora

Di nulla  Wink
-Beverly 500
batista
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #6 inserita:: Giugno 16, 2008, 01:50:58 pm »

mi dispiace che sia capitato a te ma purtroppo capita... Cry
tureface
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 05, 2010, 01:18:25 pm »

Ragazzi secondo voi conviene montare i butubo posteriori sul mio 500? Ho già montato gli anteriori ed è già un'altra storia... Magari basta rendere i posteriori originali più rigidi scegliendo 2 tacche ad esempio...
Ho paura che mettendo i bitudo devo imbattermi a tarature regolazioni e manutenzione particolari.
Grazie.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 05, 2010, 01:56:20 pm »

si, chiedi ala bitubo, ma in modo tranquillo, fatti sentire anche da chi te li ha venduti...non sia mai che lui lo sapeva e non te l'ha detto....

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
tureface
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 05, 2010, 04:45:31 pm »

Ragazzi secondo voi conviene montare i butubo posteriori sul mio 500? Ho già montato gli anteriori ed è già un'altra storia... Magari basta rendere i posteriori originali più rigidi scegliendo 2 tacche ad esempio...
Ho paura che mettendo i bitubo devo imbattermi a tarature regolazioni e manutenzione particolari.
Grazie.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 05, 2010, 07:13:39 pm »

Ciao,
mettili, ne vale la pena.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: