Ragazzi ho acquistato degli ammortizzatori usati bitubo... tutto contento li ho installati sul mio beverly... due giorni tutto ok, ma !!!
questa mattina ho preso lo scooter per andare a lavoro, e bella sorpresa, ad un certo punto ho sentito un rumore metallico che veniva dal posteriore, e lo scooter a cominciato improvvisamente a tirare verso destra, allora ho girato la testa e.... l'ammortizzatore destro era staccato dal supporto che è in basso quello vicino alla ruota.
Mi sono fermato e mi sono accorto che lo stelo dell'ammortizzatore era uscito dal supporto strappando la filettatura del supporto...
Mi veniva da piangere, che sfiga che mi dice, penso che al mondo non sia mai successo a nessuno !!!
Pian pianino sono tornato a casa facendomi circa 35 Km con un solo ammortizzatore, sembrava di stare in barca!!!
Una domanda, sapete se per caso la Bitubo vende anche i singoli ricambi degli ammortizzatori, mi servirebbe il supporto e la pistra che sorregge la molla...
Comunque mi sono veramente spaventato, meno male che andavo piano, altrimenti sai che botto !!!
a presto