Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Re: Improvvissata della domenica, chiamiamolo pre-nazionale o pre-futa  (Letto 3929 volte)
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« inserita:: Giugno 09, 2008, 04:09:03 am »

Alla grande............

anche se purtroppo il tempo non è stato proprio dei migliori.....  abbiamo approfittato della "sagra del prugnolo" di Firenzuola e ci siamo ritrovati davanti ad un bel piatto fumante.

Come sempre la compagnia è stata fantastica.... fra una supercazzola da una parte ed un bidet della Ginori dall'altra.... abbiamo passato un bellissimo pomeriggio.   Wink Wink Wink

Replicheremo sabato e domenica..................................    Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #1 inserita:: Giugno 09, 2008, 04:57:01 am »

grandissimi ragazzi.. belle le foto Grin Grin Grin
continuate così e non deludeteci al nazionale xò Grin Grin

+
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #2 inserita:: Giugno 09, 2008, 06:08:25 am »

complimenti per l'improvvisata Wink

esseti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 09, 2008, 07:39:57 am »

una gran bella improvvisata,ottima compagnia,kille il fresco scooterista e beverlysta che va' alla grande Wink
BEVERLY 500
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #4 inserita:: Giugno 09, 2008, 08:40:59 am »

e così che si fa bello  Wink
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 09, 2008, 08:45:21 am »

Grandi Ragazzi!!

Complimenti per la voglia di fare e....soprattutto per il buon rosso che si vede in lontananza!  Grin Wink

Ma c'era anche Crazydiamond...lo avete "castigato" da parte nostra?  Grin

Ciao belli!  Wink
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #6 inserita:: Giugno 11, 2008, 12:01:22 am »

Quanta acqua ragazzi...quanta acqua!!! Per fortuna a cena abbiam compensato con il vino!!  Grin(a Flaviè..i toscani/cci si difendono bene Grin, ma nn troppo..prima di castigarmi Grin Grin Grin avoja te')!! Il fresco Beverlysta, ci tengo a sottolinearlo, è PARTENOPEO...ho detto tutto.A tal proposito, Gianni, ti invito a romperglii colgioni affinchè sia presente al nazionale..due partenopei in piu' tra gli agrituribili... Grin..ho ridetto tutto!!! Ragazzi grazie, come al solito il binomio moto/compagnia è ad altissimi livelli. Preparate il fegato..ci si vede al nazionale...ovviamente il sella al mio Ginori. (Ah..questi scooteristi..che pazienza ci vuole)!!!!

Lamps
« Ultima modifica: Giugno 11, 2008, 12:04:10 am da CrazyDiamond » Registrato
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Giugno 11, 2008, 12:09:34 am »

Bravi ragazzi... bell'iniziativa.
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Giugno 15, 2008, 12:12:30 am »

Non vi sto a raccontare le curve e il tragitto fino a quando la strada era asciutta,ma sono rimasto stupito da kille, un ragazzo che, è da poche settimane che guida uno scooter e per lo piu,x la prima volta e beh...sarebbe gia in grado di dar lezioni di guida a molti piu navigati beverlysti Grin Grin Grin da come cammina bene!!!!

Grazie Gianni.Per me questi sono bei complimenti,se è vero quando dici ke cammino bene.
Comunque è la verità,non ho mai avuto uno scooter e prima d'ora l'avevo guidato si e no una quindicina di volte su percorsi brevi,vale a dire 10-15'.
Per concludere è stata una bella domenica,sono stato bene con tutti voi.Poi ci sto prendendo gusto a stare in sella,mi garba tanto e mi diverto.Non pensavo ke il due ruote mi prendesse così,eppure ero diffidente nei loro confronti.
Bah!
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Giugno 15, 2008, 12:27:22 am »

Quanta acqua ragazzi...quanta acqua!!! Per fortuna a cena abbiam compensato con il vino!!  Grin(a Flaviè..i toscani/cci si difendono bene Grin, ma nn troppo..prima di castigarmi Grin Grin Grin avoja te')!! Il fresco Beverlysta, ci tengo a sottolinearlo, è PARTENOPEO...ho detto tutto.A tal proposito, Gianni, ti invito a romperglii colgioni affinchè sia presente al nazionale..due partenopei in piu' tra gli agrituribili... Grin..ho ridetto tutto!!! Ragazzi grazie, come al solito il binomio moto/compagnia è ad altissimi livelli. Preparate il fegato..ci si vede al nazionale...ovviamente il sella al mio Ginori. (Ah..questi scooteristi..che pazienza ci vuole)!!!!

Mi dispiace Crazy,ma come hai potuto notare non sono presente al nazionale.Purtroppo a PIstoia piove e io non sono ancora attrezzato per il mal tempo,conto di esserci per altre uscite insieme.
Con il mio innesto vi aiuto a rafforzare la colonia partenopea all'interno del club.FORZA NAPOLI! Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #10 inserita:: Giugno 15, 2008, 04:52:58 pm »

bravi ragazzi è questo lo spirito giusto che ci vuole  Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink  Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: