Salve a tutti,
eccomi qui bello fresco fresco

Beh che dire, splendida giornata nonostante il tempo.
Io parto da Salerno senza nenache una nuvola e arrivo a Caserta dove minaccia pioggia. Facciamo giusto in tempo a raggiungere il motoraduno che comincia la pioggia..... e che p...le!!!!!!! Dopo l'incontro con i talebani:

Ritiriamo i gadget che ci serviranno moltissimo dopo (

) e partiamo sotto una leggera pioggia insieme ai motociclisti.
Il tempo era davvero strano. in alcune zone pioveva e in altre completamente asciutto, però piu salivamo e più il tempo diventava minaccioso. Ci fermiamo, telefoniamo gli altri che si erano persi e ci reincontriamo per prendere una decisione: IL raduno lo facciamo a modo nostro!!!!!!


E se no che agrituribili siamo???
Poi dopo pranzo ci siamo avviati verso Caserta sotto la pioggia. Ma siamo stati fortunati perchè con noi avevamo un nuovo supereroe: TOTOMAN che ha vigilato su di noi affinche non ci accadesse nulla:

Arrivati a Santa Maria ci accorgiamo che li non aveva proprio piovuto ( ma non è che avevamo la nuvoletta di fantozzi?) e ci fermiamo a prendere un ottimo gelato; e finalmente abbiamo anche il piacere di conoscere la signora in Rosso

Ci salutiamo e ci fiondiamo verso Salerno nella speranza di non prendere acqua. E non solo arriviamo a Salerno senza prendere acqua, veniamo a sapere che a Salerno non ha fatto neanche una goccia d'acqua durante l'ntera giornata!!!!!!!!
Comunque nonostante il tempo ci siamo divertiti tantissimo!!!!!
Grazie ragazzi!!!!
Ecco le foto:
http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_gallery2&Itemid=80&g2_itemId=26374