Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto Caserta On The Road...anzi...In The Water...  (Letto 9177 volte)
schiang
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« inserita:: Giugno 08, 2008, 03:24:46 pm »

Anche se sono la xsona - adatta ad aprire un post x un' uscita alla quale non ho partecipato, ho voluto farlo x dire che mi ha fatto un enorme piacere rivedere gente con cui ogni volta che parlo, x telefono o su msn, stò bene e mi ci faccio nà panza di risate... ma procediamo x ordine.
Mi sveglio alle 9: 00 vedendo il sole e pensando che i ragazzi si sarebbero divertiti. Dopo 10 minuti arrivano le nuvole. Verso le 10: 00 mi chiama Mao e mi dice che stanno a S. M. C. V. e che da loro non piove... e stanno a 2 minuti da casa mia  Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? Huh? e penso... : " Com' è stò fatto, da loro no e da me si? "
Cmq decido di andarli a salutare e lì baci, abbracci, foto, battute e sfottò xchè stavo con la macchina...
Ho conosciuto il mio paesano Antimo250, e spero di rivederlo con + calma... ho rivisto Totopoint con la sua spettacolare tutta anti-pioggia mod. " CHIANCHIERE" ... i Campani capiranno
Mao che pensava... : " Chi cazz m' l' ha fatt fà"  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Poi Pasquale, Ghino, Gerry, Guglielmo & Co.
Senza dimenticare Psquale di Caserta con il suo mezzo azzurrino che sembra tranquillo tranquillo  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin poi vedendo nà busta che sbucava dalle ruota mi fà... : " No, sai com' è, tengo il filtro a cono... " ... praticamente cavalca un missile... terra- terra
Ora lascio la parola a chi ha fatto davvero stò giro
Ci si becca... Ciaooooooooooooooooooooooooo

Ps: Dimenticavo... sò partiti x il giro sotto il diluvio + o -  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
« Ultima modifica: Giugno 08, 2008, 03:27:24 pm da schiang » Registrato

Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #1 inserita:: Giugno 08, 2008, 04:05:17 pm »

CHIANCHIERE alias MACELLAIO Grin Grin Grin
questo è lo spirito di viaggio angelo no il tuo Grin Grin Grin

+
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #2 inserita:: Giugno 08, 2008, 07:26:52 pm »

inanzitutto buonasera a tutti siamo appena tornati
e bravo angelo ..........
posso dire che più di chiamarlo caserta on the road per noi è stato anti-caserta on the road  Cheesy
spiegherà i particolari Mao.
arriviamo al punto d'incontro e dopo una sosta per saluti e foto andiamo al bar accompagnati dalla costante della giornata la pioggia
usciti dal bar ci dirigiamo verso lo stand per il ritiro del gadget a scelta tra bandana o maglietta, che si rivelerà molto utile per asciugare al sella Grin Grin Grin Grin
Comunque una volta partiti insieme a centinaia di moto, scooter e quant'altro ci siamo un pò persi ma dopo varie telefonate ci siamo ritrovati e da lì è cominciato la nostra avventura sott'acqua Grin Grin Grin ci siamo fatti il nostro giro nonostante pochi di noi o forse nessuno era organizzato per la pioggia e quindi ci siamo un pò dovuti adattare per ripararci dall'acqua.Alla fine la fame si fa sentire troviamo subito un ristorante e ci precitiamo.
ci siamo seduti al tavolo e da lì non ricordo niente più Grin Grin Grin Grin Grin è meglio che faccio continuare gli altri Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 08, 2008, 07:51:40 pm »

Io mi sveglio già con la pioggia, ma nell'indecisione decido all'ultimo (ore 09:52) di esserci ed in 10 min (26 km media 180km\h!!!) arrivo al casello di Caserta Nord. Qui siamo circondati da centauri che cavalcano dei missili nel vero senso della parola, ma anche noi nel gruppo ne avevamo uno...(paskuale n.d.). Arriviamo al raduno e tutti ci guardano male, come se ci fossimo presentati in bicicletta, e la pioggia si fa incessante. Qui ci viene a salutare SCHIANG (in auto), il quale finalmente s'incontra con ANTIMO250, sembra una scena di CARRAMBA, ed è molto dispiaciuto per non essere dei nostri. Dopo poco si parte ed i rombi dei motori diventano assordanti, al punto che adesso non ci sento, ci incamminiamo per delle belle stradine di collina, ma ad un certo punto decidiamo che è meglio farsi un raduno nel raduno, infatti con una manovra furba ci defiliamo e ce ne andiamo in un grazioso ristorante dove con pochi euro ci abbuffiamo a più non posso, ma dobbiamo attendere che il tempo diventi clemente prima di andarcene. Nel frattempo rispondiamo ai quesiti dei ristoratori che rimangono esterefatti dinanzi alla nostra passione per il Beverly. Nonostante la pioggia ci incamminiamo, ed è qui che si vedranno cose turche: TOTOPOINT che si trasforma in TOTOMAN con relativo mantello ed il mitico GUGLIELMO (con la mitica zavorrina) che con la sua fotocamera lo immortala mentre sfreccia tra l'acqua ed il fango...MAO e PASKUALE che con il sound della loro 4road provocano valanghe e slavine di fango puro che le auto (i mortacci della Audi A3) sorpassandoci schizzano addosso a me, STREET_HAWK e PASQUALE...alla fine riusciamo a vedere un pò di cielo azzurro e ci fermiamo a S.Maria C.V. a prendere un gelato, dopodichè ci salutiamo e ci diamo appuntamento alla prossima....
Che dire, una giornata fantastica, trascorsa insieme a persone fantastiche. Grazie ragazzi.
« Ultima modifica: Giugno 08, 2008, 11:31:48 pm da GINHO10 » Registrato

Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
antimo250
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

se sei incerto...tieni aperto

« Risposta #4 inserita:: Giugno 09, 2008, 02:05:32 am »

ciao ragazzi a quanto pare la decisione più saggia l' ho fatta io che son tornato a casa.
Scherzo anche se son stato poco in giro con voi e sotto l' acqua è stato un enorme piacere incontrarvi (anche se ancora nn associo le faccie ai nick) e salutare alcuni di voi che già conoscevo (purtroppo le conosco molte bene le vostre faccie) ma la cosa + importante è di aver conosciuto finalmente SCHIANG dopo tanto tempo.
Infine per concludere la squadra della mia città (REAL MARCIANISE) è riuscita a passare nella serie C1 quindi forse ne è valsa la pena lasciare a casa (e al coperto) il beverly per tifare i colori della propria città.
Un abbraccio a tutti e un doppio lamps
Antimo250
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #5 inserita:: Giugno 09, 2008, 02:10:44 am »

grandi ragazzi anche sotto la pioggia....ehehe, adesso ve lo posso anche dire, avevo messo la sveglia alle 07:30, vi volevo fare una sorpresa ma purtroppo la cena della sera sikuro mi ha fatto male e ... causa problemi di pancia, mi sono svegliato si' alle 07:00 ma sono stato sempre a fare la sponda tra letto e bagno...ehehehe peccato, ci vediamo venerdi' alle 09:00 a caserta. A presto!  Wink
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Giugno 09, 2008, 02:33:31 am »

Siete Fantastici nemmeno il diluvio universale vi ferma...MITICI
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #7 inserita:: Giugno 09, 2008, 02:38:07 am »

ma il nostro parroco don jerry ( Grin Grin Grin) se tirato indietro?

+
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #8 inserita:: Giugno 09, 2008, 02:40:56 am »

scusate mi correggo non l'avevo notato ne riconosciuto nelle due foto Grin Grin Grin Grin

+
la ruota
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Giugno 09, 2008, 02:55:15 am »

Dove sono le foto
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #10 inserita:: Giugno 09, 2008, 03:01:03 am »

Dove sono le foto
nella homepage porta due foto di tre persone.. sn solo quelle due per ora Wink

+
la ruota
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Giugno 09, 2008, 03:38:42 am »

grazie belle ma vogliamo di più
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #12 inserita:: Giugno 09, 2008, 08:18:04 am »

Pioveva, e pure tanto Grin Grin Grin
Ringraziamento particolare ed encomio, a Guglielmo e Angela che ci hanno sopportato fino alla fine... e che in autostrada nn li abbiamo visti +, tanto che volevano scappare che pure a me e a toto ci hanno fleshiato hahahahahah
Lamentela, tralasciando che poi il bclub ci siamo fatti un altro giretto, e pappato da altra parte l'imposibile per soli 20 euro.... devo dire che personalmente che se IO oppure il BEVCLUB organizza un raduno, nn per questo impediamo di far camminare chi vuole farsi qualche curvetta in velocità, tanto meno lo impediamo se da sotto ha una moto e nn uno scooter..... Bhe ieri è successo il contrario di tutto quello che ho scritto... da dire che mi sono preso una bella rivincità sullo stafettista che aveva la nuova transalp e che continuava a fermarmi appena sgasavo un pochetto, le moto passavano e nn gli diceva niente, e io invece, nn potevo stare pappa e cicca con la pula Grin Grin Grin solo perche ho uno scooter e nn una moto ? bhe ho fatto 4 5 curve e nn mi è riuscito a stare dietro, da dire che pioveva tantissimo ma la piena fiducia nel mezzo nn mi ha tradito, fino a quando vedendo il rettilineo, ho messo la freccia e mi so fermato Grin Grin Grin Grin da li ce ne siamo tornati indietro hahahahaha
« Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 08:20:19 am da mao288 » Registrato
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #13 inserita:: Giugno 09, 2008, 08:35:34 am »

caspita da quando il sud paga le tasse non si fa mancare proprio niente , anche la pioggia  azzzz  Cheesy siete mitici  Wink si aspettiamo foto  Smiley
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #14 inserita:: Giugno 09, 2008, 09:48:56 am »

Grazie ragazzi devo dire che anche se sotto l'acqua per tutta la giornata ce la siamo spassati in tutta tranquillità  Grin Grin Grin Grin
Bella prova devo dire che se non ci ha fermato nemmeno l'acqua ..... non ci ferma nessunooooooo  Cool Cool Cool Cool

a breve le altre foto  Wink Wink

[allegato eliminato da un amministratore per ristrutturazione]
« Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 09:50:43 am da street_hawk » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: