Anche se sono la xsona - adatta ad aprire un post x un' uscita alla quale non ho partecipato, ho voluto farlo x dire che mi ha fatto un enorme piacere rivedere gente con cui ogni volta che parlo, x telefono o su msn, stò bene e mi ci faccio nà panza di risate... ma procediamo x ordine.
Mi sveglio alle 9: 00 vedendo il sole e pensando che i ragazzi si sarebbero divertiti. Dopo 10 minuti arrivano le nuvole. Verso le 10: 00 mi chiama Mao e mi dice che stanno a S. M. C. V. e che da loro non piove... e stanno a 2 minuti da casa mia
e penso... : " Com' è stò fatto, da loro no e da me si? "
Cmq decido di andarli a salutare e lì baci, abbracci, foto, battute e sfottò xchè stavo con la macchina...
Ho conosciuto il mio paesano Antimo250, e spero di rivederlo con + calma... ho rivisto Totopoint con la sua spettacolare tutta anti-pioggia mod. " CHIANCHIERE" ... i Campani capiranno
Mao che pensava... : " Chi cazz m' l' ha fatt fà"
Poi Pasquale, Ghino, Gerry, Guglielmo & Co.
Senza dimenticare Psquale di Caserta con il suo mezzo azzurrino che sembra tranquillo tranquillo
poi vedendo nà busta che sbucava dalle ruota mi fà... : " No, sai com' è, tengo il filtro a cono... " ... praticamente cavalca un missile... terra- terra
Ora lascio la parola a chi ha fatto davvero stò giro
Ci si becca... Ciaooooooooooooooooooooooooo
Ps: Dimenticavo... sò partiti x il giro sotto il diluvio + o -