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Autore Discussione: La Catalitica del master scalda troppo...se monto una 4road o GPR risolvo?  (Letto 5142 volte)
mirkolone
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« inserita:: Giugno 07, 2008, 05:58:43 pm »


La Catalitica del master scalda troppo...non ne posso più e non siamo ancora in estate

se monto una 4road o GPR risolvo il problema o scaldano uguale?


Grazie!
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 07, 2008, 10:47:13 pm »

mmmmmmmmmmmmmmmm forse scaldano anche di + Grin Grin Grin Grin Grin
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 07, 2008, 10:48:25 pm »

scaldano parecchio di più...
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 08, 2008, 09:52:08 am »

ci sono moto che hanno lo scarico sotto il codone ed hanno il problema che scalda la sella... Non è il nostro caso!!   
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 08, 2008, 12:30:54 pm »

Se scalda tanto da fastidio al passeggero... la mia ragazza ha gia iniziato a dire: "si stava meglio con lo scarabeo" (avevo il 250gt)....

Cmq non capisco perchè la catalitica scalda meno della 4road...proprio non capisco la logica...
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Domenico
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 08, 2008, 12:33:26 pm »

io nn penso proprio ke scaldi di + cn la 4 road ... dovrebbe smaltire molto meglio il calore ... inoltre cn una marmitta + aperta (premettendo una giusta carburazione) il motore scalda meno ... ma questo è un altro discorso
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 08, 2008, 01:21:15 pm »

io nn penso proprio ke scaldi di + cn la 4 road ... dovrebbe smaltire molto meglio il calore ... inoltre cn una marmitta + aperta (premettendo una giusta carburazione) il motore scalda meno ... ma questo è un altro discorso

La vedo anche io come te, il catalizzatore per funzionare deve raggiungere temperature "vulcaniche"  Grin

ma gente che l'ha provate entrambe dice il contrario...mah

Qualcuno sa per certo se scalda piu la 4road o la catalittica?
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 08, 2008, 01:24:36 pm »

In teoria dovrebbe scaldare di più lo scarico catalitico, ma non so perchè (parlo di un 250) la 4 road scalda molto di più... forse perchè nell'originale il calore viene dissipato in qualche modo... bho
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 09, 2008, 12:34:10 pm »

a dire il vero da qll ke ho notato io la 4road scalda meno di quel forno originale !
Praticamente l'originale ci mette + tempo a scaldarsi, mentre la 4road lo fa prima.
Ma l'originale è molto + calda, almeno qst le mie impressioni !
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« Risposta #9 inserita:: Giugno 09, 2008, 01:53:31 pm »

ma è ovvio ... l'originale è un ammasso di materiale ... è strapiena ... è una botte imbottita ...
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 09, 2008, 03:30:35 pm »

ma è ovvio ... l'originale è un ammasso di materiale ... è strapiena ... è una botte imbottita ...

è un catalizzatore vagante  Grin
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 26, 2008, 09:02:59 am »

Caro Mirkolone....la temperatura di esercizio di un motore 4 tempi
varia da 300 a 480 gradi!!!!!!!!!!!! calcola la poca distanza tra motore e
scarico in una moto..........,eeeeeeeeeeee BUONA GRIGLIATA Grin Grin
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« Risposta #12 inserita:: Luglio 11, 2008, 02:43:56 pm »

penso che l'originale scaldi poco di più!!!
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« Risposta #13 inserita:: Settembre 03, 2008, 08:39:31 pm »

L'originale scalda molto + della 4road...ricordo ancora le vampate di calore ke giungevano da destra...potevano essere confortanti in inverno! Tra l'altro l'originale va uno strano ticchettio da calda, e lo si avverte nn appena posato il mezzo!
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