Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: i lombardi e il raduno  (Letto 1793 volte)
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« inserita:: Giugno 07, 2008, 12:23:53 pm »

premesso che non so se questo e il posto giusto, se non lo è scusate e spostatelo .
I LOMBARDI sono diventati proprio un brutta razza ,tutti dediti a pensare solo al lavoro e alle loro abitudini, quando si tratta di aggregarsi e fare un po di cosidetta cagnara , Huh?Huh??? muti !!!!!!!!! pensano sempre + in mono cervello e in mono interesse ,poi criticano perche la gente non parla ,non ci sono posti di ritrovo, non si puo + uscire ma se non escono dal guscio che cosa pretendono, facendosi vedere in giro forse, la criminalità non può operare con la libertà di oggi , in casi come il raduno o altre uscite , non devono neppure pensare ad organizzare è già tutto pronto, forse sbaglierò  e sarò sicuramente pedante ma è possibile che dalla grande milano solo 2 equipaggi Huh?Huh? si diceva un tempo  "  MILAN le un gran MILAN  semper cul couer in man"    pagina 777 " MILANO e la grande MILANO sempre col cuore in mano " e così era la LOMBARDIA tutta ,ed io cosi lo conosciuta sempre pronta al lavoro e sempre pronta al divertimento e cosi la ricordo ,perdonate questo sfogo di un vecchio MILANESE che sempre meno si riconosce in questa gente Angry
ciao a tuc
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 07, 2008, 12:26:46 pm »

Sei un grandissimo Mario.........   

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Giugno 07, 2008, 01:43:23 pm »

e quali son questi due equipaggi? io ne conto ben tre considerando il volume delle pancie degli interessati.... Grin
la colpa caro Mario è solo nostra che non siamo ancora riusciti a creare un gruppo forte ed unito, ma sono sicuro che ce la faremo e come ha detto Gianni " i migliori non mollano mai" e noi non molliamo di certo anche se ogni tanto sopratutto tu con l'età che ti ritrovo un po di gas nocivo lo emani Grin
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #3 inserita:: Giugno 07, 2008, 03:25:37 pm »

e quali son questi due equipaggi? io ne conto ben tre considerando il volume delle pancie degli interessati.... Grin
la colpa caro Mario è solo nostra che non siamo ancora riusciti a creare un gruppo forte ed unito, ma sono sicuro che ce la faremo e come ha detto Gianni " i migliori non mollano mai" e noi non molliamo di certo anche se ogni tanto sopratutto tu con l'età che ti ritrovo un po di gas nocivo lo emani Grin
si forse ,ma io ho l'età ,tu gia ora pensa dopo? ieri dove eri mascalzone di 1 magut ?
  Stampa  

Vai a: