Diario del capitano kirk, data astrale..........quanti ne abbiamo oggi ?
-Partenza da Treviso ore 08.40, temperatura 9 gradi...........follia: evito la statale, voglio fare l'autostrada
-Strada brutta fino a Vittorio Veneto, tanto traffico e tanti camion. :?
-Poi, con l'arrivo delle prime montagne, la strada comincia a liberarsi gradualmente, piacevole guidare. :lol:
-Momento di paura su tornante in discesa, perdo la ruota davanti in piega, derapa di lato per una trentina di cm, mi alzo, allargo la curva, salvo......che culo!!!!!! 8O 8O 8O
-Quando sono più o meno a una quarantina di kilometri da Cortina, mi trovo proprio nelle montagne inoltrate, comincio a sentire freddo.......non importa , manca poco.
-Arrivo fino a Cortina D'Ampezzo alle 11.10, temperatura 8 gradi, senza mai essermi fermato per 180 km, tremo di freddo, non potevo fermarmi ? sono proprio ORGOGLIONE....cosa mi ero messo in testa ? fare la pole su treviso-Cortina ? :wink: :wink: :wink:
-capuccino e strudel affogato di panna per ristorarmi. Che botta di freddo che ho preso !!!!!!
- faccio due foto, ma proprio due, camminatina per cortina ....bicchierino.
- decido di tornare, sento uno strano ronzio alle orecchie, sono le reincarnazioni delle mie 120 vite precedenti ( tra cui un soldato romano, due longobardi, il mozzo di cristoforo colombo e il servo del dottor Frankestein ) che mi urlano: PRENDI L'AUTOSTRADA....CAZZO!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
- l'autostrada è un lusso, quasi mi vergogno, in un'ora e mezza sono a casa.
-passo mezz'ora in bagno col cagotto fulminante per il freddo preso.