Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: altro che Cortina......Lunghetta !!!!  (Letto 21064 volte)
SQUALOTTO
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Treviso

Mare estate amici

« inserita:: Ottobre 18, 2006, 07:32:17 pm »

Diario del capitano kirk, data astrale..........quanti ne abbiamo oggi ?

-Partenza da Treviso ore 08.40, temperatura 9 gradi...........follia: evito la statale, voglio fare l'autostrada Cheesy

-Strada brutta fino a Vittorio Veneto, tanto traffico e tanti camion. :?

-Poi, con l'arrivo delle prime montagne, la strada comincia a liberarsi gradualmente, piacevole guidare. :lol:

-Momento di paura su tornante in discesa, perdo la ruota davanti in piega, derapa di lato per una trentina di cm, mi alzo, allargo la curva, salvo......che culo!!!!!! 8O  8O  8O

-Quando sono più o meno a una quarantina di kilometri da Cortina, mi trovo proprio nelle montagne inoltrate, comincio a sentire freddo.......non importa , manca poco.

-Arrivo fino a Cortina D'Ampezzo alle 11.10, temperatura 8 gradi, senza mai essermi fermato per 180 km, tremo di freddo, non potevo fermarmi ? sono proprio ORGOGLIONE....cosa mi ero messo in testa ? fare la pole su treviso-Cortina ? :wink:  :wink:  :wink:

-capuccino e strudel affogato di panna per ristorarmi. Che botta di freddo che ho preso !!!!!!

- faccio due foto, ma proprio due, camminatina per cortina ....bicchierino.

- decido di tornare, sento uno strano ronzio alle orecchie, sono le reincarnazioni delle mie 120 vite precedenti ( tra cui un soldato romano, due longobardi, il mozzo di cristoforo colombo e il servo del dottor Frankestein )  che mi urlano: PRENDI L'AUTOSTRADA....CAZZO!!!!!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  

- l'autostrada è un lusso, quasi mi vergogno, in un'ora e mezza sono a casa.

-passo mezz'ora in bagno col cagotto fulminante per il freddo preso. Sad  Sad  Sad
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 18, 2006, 09:38:45 pm »

Bhe non ti resta che mettere una bella mappa Smiley
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 18, 2006, 10:57:14 pm »

le tue 120 reincarnazioni mandale a stendere: l'autostrada non la devi prendere!!!!!!!!

io ho due regole che cerco sempre di seguire: la prima è niente autostrada se non in casi eccezionali, la seconda è mai due volte la stessa strada se non in casi eccezionali.
quindi: andata da una strada e ritorno da un'altra (se esiste).

viaggiare in moto, in particolare in scooter, secondo me sta a viaggiare come lo slowfood sta ai mc donald: è un piacere da gustare km per km.

a volte mi è capitato di chiedermi "chi me lo ha fatto fare?", come al ritorno dalle vacanze estive quando per raggiungere torino partendo dalla garfagnana ho stabilito il record mondiale, o forse solo europeo, di lentezza esasperante con la sensazione di aver tracciato percorsi fino ad allora sconosciuti alla cartografia.
però è così che mi piace andare in giro
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 19, 2006, 08:34:42 am »

Citazione di: "gelodone"
le tue 120 reincarnazioni mandale a stendere: l'autostrada non la devi prendere!!!!!!!!

io ho due regole che cerco sempre di seguire: la prima è niente autostrada se non in casi eccezionali, la seconda è mai due volte la stessa strada se non in casi eccezionali.

viaggiare in moto, in particolare in scooter, secondo me sta a viaggiare come lo slowfood sta ai mc donald: è un piacere da gustare km per km.

a volte mi è capitato di chiedermi "chi me lo ha fatto fare?", come al ritorno dalle vacanze estive quando per raggiungere torino partendo dalla garfagnana ho stabilito il record mondiale, o forse solo europeo, di lentezza esasperante con la sensazione di aver tracciato percorsi fino ad allora sconosciuti alla cartografia.

SEI UN GRANDE! TI STIMO!!!
insieme a El Goya e al tizio che è andato a Capo Nord!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 19, 2006, 10:24:57 am »

ciao gelo....innanzitutto benvenuto nel CLUB

non posso che essere d'accordo...
non c'è cosa migliore che esplorare sempre strade nuove .... però  comunque è bello anche ripercorrerere itinerari che ti sono piaciuti sia per il paesaggio che per la guida...... e visto che siamo quasi "paesani" .. ricordo quando, prima di avere figli e ridurre drasticamente le uscite, con mia moglie andavo spessissimo con il mio vecchio 125 al Lago del Moncenisio.... e dintorni....stupendo.

ah...mi devo costituire....poco tempo fa.. (solo per la fretta) ho portato il Bev in autostrada.....chiedo scusa  :lol:  :lol:

ciao e Buon Beverly  :wink:
SQUALOTTO
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Mare estate amici

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 19, 2006, 11:16:11 am »

ho provato a caricare una mappa ma i siti che ti danno i percorsi ( michelin, kataweb, tuttocittà ) non lasciano caricare il link della mappa del percorso. :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 19, 2006, 11:19:31 am »

Citazione di: "SQUALOTTO"
ho provato a caricare una mappa ma i siti che ti danno i percorsi ( michelin, kataweb, tuttocittà ) non lasciano caricare il link della mappa del percorso. :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

eh beh, mandami un mp con i percorsi che hai fatto che te la preparo subito io Smiley
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 19, 2006, 02:14:28 pm »

alla facciazza tua, biondo!

questa estate in corsica ho fatto 2500km in quindici giorni e mi sembrava di averne fatti abbastanza: l'ho girata quasi tutta, dentro e fuori (tra l'altro un posto da favola per una vacanza su due ruote) ma tu mi hai gettato in stato depressivo con i tuoi 4300.

che devo dire.......complimenti
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 19, 2006, 02:57:16 pm »

alla facciazza tua, biondo!

questa estate in corsica ho fatto 2500km in quindici giorni e mi sembrava di averne fatti abbastanza: l'ho girata quasi tutta, dentro e fuori (tra l'altro un posto da favola per una vacanza su due ruote) ma tu mi hai gettato in stato depressivo con i tuoi 4300.

che devo dire.......complimenti

gente OT!
qui si parla di Cortina d'Ampezzo, da tutt'altra parte Smiley
aprite un post apposta
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 19, 2006, 09:49:01 pm »

complimenti Cheesy  nn ce che dire, ma una domanda mi sorge spontanea...come hai fatto a resistere al freddo 8O ?io in inverno mi assidero mani e gambe con 80 km...dai svela qualche trucco...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Mare estate amici

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 20, 2006, 11:06:26 am »

ho montato il parabrezza sport pro della biondi. copre mani e busto, in più arriva a filo degli occhi e se piove ti consente di guardarci oltre.
comunque anche con il parabrezza, guanti e giubbotto tecnico già a 30 km dall'arrivo ( 180 km più o meno all'andata ) mi tremava il busto, le gambe e le braccia e quando sono arrivato non riuscivo a mandare sms perchè avevo le mani congelate e tremanti. se avessi avuto il parabrezza originale probabilmente a metà strada avrei girato il beverly e sarei tornato a casa.
http://img120.imageshack.us/img120/5501/imagemaply8.gif
  Stampa  

Vai a: