Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: e adesso puzza! Perché??  (Letto 3249 volte)
deiu71
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Imperia

« inserita:: Maggio 29, 2008, 12:18:33 pm »

sentite,
da ieri il beverly puzza di bruciato!
ho controllato tutti ciò che sta attorno alla marmitta ed al tubo di scarico, ma nulla di plastico che li tocchi o li sfiori.
Sul blocco motore c'è un trasudamento del liquido bianco di refrigerazione, giudicato fin da subito (quando lo acquistai) normale dal meccanico. Ma sarà l'evaporazione del liquido a dare quell'odore che rassomiglia alla plastica bruciata?

Qualcuno di voi soffre per questo stesso problema?

Cry

grazie, confortatemi.
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Maggio 29, 2008, 12:37:37 pm »

MMMM.....
quando l'estate scorsa ho effettuato la sostituzione del liquido, un po' dello stesso mi era caduto sulla marmitta ed effettivamente faceva puzza di bruciato.
Però poi è passato
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #2 inserita:: Maggio 29, 2008, 12:48:48 pm »

Per "sentito dire" quando vi sono perdite di liquido refrigerante, si avverte puzza di bruciato... quindi il problema penso sia propio il liquido.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #3 inserita:: Maggio 29, 2008, 01:02:09 pm »

Smontando lo scooter per l'elaborazione è capitato ke il liquido rimasto nel circuito (quello che nn riesci a scaricare) andasse poi a depositarsi sulle parti calde del motore.
Al successivo riavvio del motore una puzza di bruciato terribile con un fumo bianko, infatti oltre a puzzare di bruciato emette anke un fumo bianko ben visibile.
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
deiu71
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Imperia

« Risposta #4 inserita:: Giugno 25, 2008, 04:14:56 pm »

dopo aver controllato meglio, ho scoperto che sotto la marmitta si era appiccicato qualcosa che nei primi giorni cuoceva e solo da una settimana si è carbonizzato assumendo la colorazione tipica della carne troppo cotta alla brace...

la puzza arrivava da questo blob, del quale non so dire di che plastica fosse, ma plastica era.......

Cool
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #5 inserita:: Luglio 21, 2008, 08:59:35 pm »

eh eh sei riuscito a smontare le tesi di donjo robbier e paskuale...bravo bravo deiu  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #6 inserita:: Luglio 21, 2008, 10:35:26 pm »

comunque la tesi loro è sempre valida  Smiley

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: