Premettendo che sono molto soddisfatto del mio Bev 500 acquistato quasi un anno fa (giugno 2007) con il quale ho percorso 2400 km (pochi ma in piena comodità e soddisfazione) ho da porvi un quesito sull'unica componente di questo bel prodotto che finora mi ha dato problemi...la marmitta.
Dopo pochi giorni dall'acquisto noto che la marmitta faceva degli sbuffettini al rilascio del gas dopo una accelerazione....il meccanico mi dice che non era normale (il primo beverly che faceva così) e che si sarebbe dovuta cambiare la marmitta...e così è stato...prenotata e montata la marmitta (tempo di consegna un paio di mesi)....quel problema sembra essere risolto...nessuno sbuffettino.....ma non finisce qui...
E' da qualche tempo che avverto spesso (ma non sempre) in ripartenza dopo essermi fermato, per esempio, nel traffico in città...un rumore sordo provenire dalla marmitta...sembra quasi una marmitta smarmittata....
Il fenomeno si presenta soprattutto a marmitta calda dopo aver zigzagato per un pò in città dove il traffico obbliga a continue fermate e ripartenze...
Che pensate che sia?? ....Sono sfortunato con le marmitte o è un altro il problema??
Quasi quasi ci metto una 4road... a proposito di quest'ultima una curiosità è vero che dona ai nostri porcellini un sound da bicilindrico (tipo il famigerato t-max)??
Aiutatemi...Paolo