Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problemino Beverly 500....marmitta??  (Letto 1820 volte)
paolomaria
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 27, 2008, 01:43:51 am »

Premettendo che sono molto soddisfatto del mio Bev 500 acquistato quasi un anno fa (giugno 2007) con il quale ho percorso 2400 km (pochi ma in piena comodità e soddisfazione) ho da porvi un quesito sull'unica componente di questo bel prodotto che finora mi ha dato problemi...la marmitta.

Dopo pochi giorni dall'acquisto noto che la marmitta faceva degli sbuffettini al rilascio del gas dopo una accelerazione....il meccanico mi dice che non era normale (il primo beverly che faceva così) e che si sarebbe dovuta cambiare la marmitta...e così è stato...prenotata e montata la marmitta (tempo di consegna un paio di mesi)....quel problema sembra essere risolto...nessuno sbuffettino.....ma non finisce qui...

E' da qualche tempo che avverto spesso (ma non sempre) in ripartenza dopo essermi fermato, per esempio,  nel traffico in città...un rumore sordo provenire dalla marmitta...sembra quasi una marmitta smarmittata....
Il fenomeno si presenta soprattutto a marmitta calda dopo aver zigzagato per un pò in città dove il traffico obbliga a continue fermate e ripartenze...
Che pensate che sia?? ....Sono sfortunato con le marmitte o è un altro il problema??

Quasi quasi ci metto una 4road... a proposito di quest'ultima una curiosità è vero che dona ai nostri porcellini un sound da bicilindrico (tipo il famigerato t-max)??

Aiutatemi...Paolo
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Maggio 27, 2008, 09:29:29 am »

ciao paolo il tuo problema mi sa che è il classico muggito da frizione del beverly ..... quando senti il rumore prova a verificare bene se non venga dal lato carter il rumore  Wink Wink Wink
quindi usa la funzione cerca e trova "muggito" oppure "modifica frizione"
grazie quì chiudo  Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: