Come avete visto ...Passo del Penice......ciao mamma....
Presenti:
Pigio1360 - Beverly 500
Renato - Beverly Tourer 400
Ilmario - Beverly 400
Darius - Beverly 400
Rokkokop - Beverly 400
Alla mattina giro di sms...piove, non piove, ripiove....che si fà? partono quelli dove laal mattina intravedono pallido sole, restano (giustamente) quelli che alzandosi già vedono acqua.
Faccio il viaggio in autostrada Brescia-.Voghera in 1 ora e mezza e alle 10,30 incontro il simpatico Renato (ex Malagutista convertito da poco alla religione del Beverly).
Ma i milanesi dove sono? Chiama quello stordito dei Mario che alla deviazione verso piacenza invece ha tirato diritto, tirandosi dietro i due compagni di sventura....
Mario....hai voglia di cercare il casello di Voghera sulla milano-genova.....non c'è!!!
Aspettiamo quindi che i 3 tornino indietro (arrivano vero le 11,00) e nel frattempo...tàca a piovere....
E continuerà per tutto il giorno...smetterà solo il pomeriggio quando ci lasciamo ....in pratica io dalle 8 di mattina alle 17...quando ero solo non pioveva, ma tutto il tempo passato in compagnia è stato sotto l'acqua.
Per cui si decide di puntare all'agriturismo "il casino" (e dove se no?) di Salice Terme dove ci facciamo una mangiata con i fiocchi; l'acqua è stata scacciata da altrettanto vino.
A pranzo terminato (verso le 15,00) appena decidiamo di partire....ripove più forte....per cui si decide di rientrare.
Da Salice T. i 4 compagni di giro mi accompagnano al casello dI Casteggio, ci salutiamo e io punto verso casa.
Dopo 2 Km smette di piovere....
Ma chi ha portato
Ciao alla prossima ..... (dove verrò bardato come Darius, che sembrava dovesse andare ad un'immersione subacquea anzichè ad un giro in Beverly)
Ciao a tutti...ci vediamo il 13 giugno