pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Giugno 02, 2008, 10:02:10 pm » |
|
la fioriera è stata sostituita dal monumento al beverlista errante, opera dello scultore esordiente girolamo sfighetti....
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Giugno 03, 2008, 01:41:46 am » |
|
Maurì ho scritto orvieto per dire un punto, nn so voi dove uscite, magari cmq se c'è qualcuno me lo dicesse che così mi posso organizzare, se no imposto il tom tom e a via DRITTA fino a destinazione  Orvieto è a sud rispetto al Trasimeno, dipende la strada che vuoi fare, se prendi l'autostrada esci a Baschi Orvieto, poi prendi in direzioni Todi Poi Perugia, lago Trasimeno... se opti per la Autostrada esci a valdichiana poi Riscendi verso il Trasimeno.. cmq teniamoci aggiornati se riesco a prendere le ferie ci possiamo vedere a orvieto poi vi porto io a destinazione.. Il gruppo sud con partenza da caserta alle 09:00 del 13 uscira' ad orvieto per poi puntare a Citta' della pieve per consumare un pranzo a sacco libero. breve visitina della ridente cittadina ( foto di rito davanti la caserma dei carramba ). E poi via per il trasimeno... se ti vuoi aggregare non puo' che farci piacere...a presto! 
|
|
|
|
|
|
dasvidania
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Perugia
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Giugno 03, 2008, 04:03:16 pm » |
|
Il gruppo sud con partenza da caserta alle 09:00 del 13 uscira' ad orvieto per poi puntare a Citta' della pieve per consumare un pranzo a sacco libero. breve visitina della ridente cittadina ( foto di rito davanti la caserma dei carramba ). E poi via per il trasimeno... se ti vuoi aggregare non puo' che farci piacere...a presto! Non ci sto capendo nulla, allora se volete fare una visita ad Orvieto uscite a baschi, altrimenti uscite a Fabro ora se prendete per il monte peglia (strada bellissima piena di curve e moto) ma dovete stare attenti altrimenti rischiate di perdervi dovete seguire direzione Piegaro/Citta della Pieve, io vi avevo consigliato la E45 proprio per questo.
|
|
|
|
|
|
nuvelle
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Giugno 03, 2008, 11:59:44 pm » |
|
Il gruppo sud con partenza da caserta alle 09:00 del 13 uscira' ad orvieto per poi puntare a Citta' della pieve per consumare un pranzo a sacco libero. breve visitina della ridente cittadina ( foto di rito davanti la caserma dei carramba ). E poi via per il trasimeno... se ti vuoi aggregare non puo' che farci piacere...a presto!  parli di quella della fiction?? sai che non è la caserma vera!!  sai dov'è ?? in caso negativo entrata nord del paese (passi sotto l'arco) la prima a dx carrabile poi ancora la prima a dx poi dritto fino in fondo la c'è il liceo scientifico.........  
|
|
|
|
|
|
dasvidania
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Giugno 04, 2008, 12:13:07 am » |
|
fiction? una volta ora la location è montepulciano.. ci si va sabato Pomeriggio 
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Giugno 04, 2008, 12:20:49 am » |
|
Il gruppo sud con partenza da caserta alle 09:00 del 13 uscira' ad orvieto per poi puntare a Citta' della pieve per consumare un pranzo a sacco libero. breve visitina della ridente cittadina ( foto di rito davanti la caserma dei carramba ). E poi via per il trasimeno... se ti vuoi aggregare non puo' che farci piacere...a presto!  parli di quella della fiction?? sai che non è la caserma vera!!  sai dov'è ?? in caso negativo entrata nord del paese (passi sotto l'arco) la prima a dx carrabile poi ancora la prima a dx poi dritto fino in fondo la c'è il liceo scientifico.........   grazie nuvelle!!!  @dasvidania....ma non vogliamo visitare Orvieto! eeheh facciamo un po' di strada interna per arrivare a citta' della pieve eheheheh 
|
|
|
|
|
|
dasvidania
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Giugno 04, 2008, 12:35:13 am » |
|
facciamo un po' di strada interna per arrivare a citta' della pieve eheheheh Wink ne vale la pena è bellissima ..
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Giugno 05, 2008, 10:25:29 pm » |
|
allora il giorno si avvicina ,io insisto con partenza ca alle 8/9 se renato ha altre idee? ,così decidiamo se la cisa (circa 100 km in +)o l'apennino bo-fi , e se nuvelle ci dice a che ora ,vediamo con pigio e rofos dove trovarci non so chi altro incontriamo x strada , dai sparate idee e orari
|
|
|
|
|
|
nuvelle
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Giugno 05, 2008, 11:17:03 pm » |
|
allora il giorno si avvicina ,io insisto con partenza ca alle 8/9 se renato ha altre idee? ,così decidiamo se la cisa (circa 100 km in +)o l'apennino bo-fi , e se nuvelle ci dice a che ora ,vediamo con pigio e rofos dove trovarci non so chi altro incontriamo x strada , dai sparate idee e orari io sono il "piu' vicino" di tutti (rispetto a To-Bg-Bs-Mi-ecc.ec.) mi adeguo in tutto e per tutto orari e tragitto vi chiedo solo di tenere conto che tengo un 250 per cui la media non potrà essere elevata visto il non brevissimo percorso
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Giugno 06, 2008, 07:59:14 am » |
|
allora il giorno si avvicina ,io insisto con partenza ca alle 8/9 se renato ha altre idee? ,così decidiamo se la cisa (circa 100 km in +)o l'apennino bo-fi , e se nuvelle ci dice a che ora ,vediamo con pigio e rofos dove trovarci non so chi altro incontriamo x strada , dai sparate idee e orari io sono il "piu' vicino" di tutti (rispetto a To-Bg-Bs-Mi-ecc.ec.) mi adeguo in tutto e per tutto orari e tragitto vi chiedo solo di tenere conto che tengo un 250 per cui la media non potrà essere elevata visto il non brevissimo percorso tu cosa pensi sia meglio percorrere bo-fi o pr-ls
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Giugno 06, 2008, 08:41:59 am » |
|
e ls cosa sarebbe, di grazia.... 
|
|
« Ultima modifica: Giugno 06, 2008, 08:43:55 am da pigio1360 »
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Giugno 06, 2008, 09:16:45 am » |
|
e ls cosa sarebbe, di grazia....  ma La Spezia ... !!!  Giorgio un aperitivo nei prossimi giorni?
|
|
|
|
|
|
BcS
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Giugno 06, 2008, 09:31:34 am » |
|
In bocca al lupo a tutti! fate tante foto!
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Giugno 06, 2008, 09:40:23 am » |
|
e ls cosa sarebbe, di grazia....  ma La Spezia ... !!!  Giorgio un aperitivo nei prossimi giorni? e allora mia mamma che ha una macchina targata SP viene da....  (Spotorno? Sparta??) (Gesualdo ti chiamo al tel) 
|
|
|
|
|
|
nuvelle
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Giugno 07, 2008, 12:06:30 am » |
|
tu cosa pensi sia meglio percorrere bo-fi o pr-ls
beh? questo è niente secondo ilmario le macchine di l'Aquila sono targate l'a  tu cosa pensi sia meglio percorrere bo-fi o pr-ls
io farei la A15 (pr-ls per intenderci...) almeno all'andata poi per il ritorno (mesto) opterei per quella + breve
|
|
|
|
|
|
|