Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno 2 Giugno "Riserva naturale" di Castell'Umberto  (Letto 29649 volte)
ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserita:: Maggio 22, 2008, 04:35:11 pm »

Ciao ragazzi,  Cry con grande dispiacere vi comunico che questa volta non sarò presente per ovvi motivi...(prenotato un fine settimana in villaggio 31/01/02).
Ma state certi che col cuore sarò con voi!!! Wink
Il percorso è fantastico...l'ho già fatto parecchie volte (dark confermerà)!!!
P.S. vediamo chi sarà il porta bandiera visto la mia mancanza... Grin Grin Grin
Andrea non dormire!!! Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Maggio 22, 2008, 04:57:09 pm »

ragazzi eccomi qua ...  Kiss

bravi ...leggo un bel programma ... ed un itinerario paesaggistico notevole
che purtroppo non potro', stavolta, godermi con voi ..... quelli solo gli ultimi giorno in cui andro' a pieno regime dato che poi mi mancheranno pochi giorno x andare all' altare ..... cmq saro' dei Vs col cuore e con la mente !!
L' @mico ovetto ha piena ragione ...è un bellissimo posto con curve divine ...ed io lo posso confermare..... l'abbiamo fatto diverse volte e ci abbiamo lasciato un bel po' di cavalletto ...hihi  Grin Grin
divertitevi !!!  Wink

Ah .... P.S. andrea ...stai un po' + attento ... Tongue
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Maggio 22, 2008, 06:24:24 pm »

ragazzi dai dobbiamo essere un bel gruppo...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #33 inserita:: Maggio 22, 2008, 10:33:48 pm »

ragazzi eccomi qua ...  Kiss

bravi ...leggo un bel programma ... ed un itinerario paesaggistico notevole
che purtroppo non potro', stavolta, godermi con voi ..... quelli solo gli ultimi giorno in cui andro' a pieno regime dato che poi mi mancheranno pochi giorno x andare all' altare ..... cmq saro' dei Vs col cuore e con la mente !!
L' @mico ovetto ha piena ragione ...è un bellissimo posto con curve divine ...ed io lo posso confermare..... l'abbiamo fatto diverse volte e ci abbiamo lasciato un bel po' di cavalletto ...hihi  Grin Grin
divertitevi !!!  Wink

Ah .... P.S. andrea ...stai un po' + attento ... Tongue
Grin Grin Grin e dillo che ti stai sposando per nn venire al raduno  Grin Grin Grin Grin, scherzo, sono molto contento per voi, e vi faccio i miei più sentiti auguri

P.s. Vedi che quel giorno (che nn dirò) ti spunterò davanti alla chiesa col beverly suonando come un pazzo Cheesy Cheesy Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #34 inserita:: Maggio 22, 2008, 10:38:24 pm »

ciao raga spero di esserci anche io...----quando me la faccio la campagna elettorale...Huh?? Huh? Huh? ???per un motivo o per un altro non ci sono mai nei fine settimana al mio paese....vabeè vediamo che se po faà  Undecided Undecided Grin Grin Grin Grin

Se stavolta non vieni ti faccio bannare dal club... Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #35 inserita:: Maggio 23, 2008, 05:54:35 pm »

Continua la saga dei Raduni Siciliani con questo raduno (UFFICIALE ) all'insegna della salvaguardia e della valorizzazione della flora e della fauna della nostra terra. Probabilmente nessuno ha mai sentito nominare il Parco di Castell'Umberto probabilmente perchè la giunta comunale nn ha mai valorizzato questa meraviglia della natura perchè incredula di un guadagno (economico e non di immagine) ingente... Devo purtroppo indignarmi per una cosa del genere ma nn per questo accondiscendere a ciò che accade ed allora perchè non far conoscere questo parco a chi vuole renderlo una realtà visibile e non nascosta?Huh?!!!!! Per tale motivo ho proposto un bel raduno domenicale alla scoperta del parco e dei suoi "segreti" faunistici (daini, papere, cavalli, poni, c'è anche Bamby )....Appoggiato dal collaboratore catanese Fabiop986 è stato stilato un programma ben preciso e alla portata di tutti o quasi i siciliani

Programma:

1. Appuntamento Gruppo CT ore 8.45 presso caselli di Catania (Fabiop986)
2. Appuntamento Gruppo Me ore 8.30 presso caselli Tremestieri (Luicri85)

-Incontro Gruppi ore 9.30 presso caselli di Fiumefreddo

PARTENZA ore 10.00 in punto

Durante tutto il raduno varranno le norme vigenti nel Regolamento del Club
L'adesione al raduno varrà eslusivamente per mezzi di cilindrata pari o maggiore ai 200cc
Questa decisione è stata presa per una semplificazione di programma e tempi di raduno, non per questo bisogna pensare ad una campagna dissociativa da mezzi di piccola cilindrata o altri mezzi

Il percorso comprensivo di andata/ritorno per il Gruppo di ME sarà di circa 275Km
Ecco la mappa:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=messina&daddr=fiumefreddo+to:castell'umberto&mra=pi&mrcr=1&sll=38.00252,15.392655&sspn=0.671996,1.279907&ie=UTF8&ll=38.002656,15.008698&spn=0.671996,1.279907&z=10

Il percorso comprensivo di andata/ritorno per il Gruppo di CT sarà circa 220Km
Ecco la mappa:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=catania&daddr=fiumefreddo+to:castell'umberto&sll=38.002656,15.008698&sspn=0.671996,1.279907&ie=UTF8&ll=37.795678,15.021057&spn=0.673888,1.279907&z=10

Descrizione dettagliata della strada: Dal casello di Fiumefreddo ci incammineremo alla volta di Piedimonte Etneo (5,3km), Linguaglossa (5,9km), Ravittello (5,4), Solicchiata (3), Passopisciaro (3,4), Randazzo (8,1), Santa Domenica Vittoria (7,2), Floresta (14,1), Ucria (13,7), Castell'Umberto (12,3).... Da qui al parco sono pochi metri.

La strada di ritorno sarà la stessa...

----I punti di rifornimento saranno a Fiumefreddo e se ce ne sarà l'esigenza anche a Randazzo
----Per quanto riguarda il pranzo, verrà deciso solo dopo avervi ascoltato e dopo aver riscontrato buona adesione

Il sito del parco: http://www.webalice.it/mondellix/Aree_attrezzate_Nebrodi.htm

Partecipanti:

1. Luicri85
2. Fabiop896
3. Saro87
4. Mrk10
5. Turii

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #36 inserita:: Maggio 24, 2008, 01:25:25 am »

Luca se vuoi ci possiamo incontrare al tuo paese (Randazzo), tanto passeremo di li per andare al parco.... Mangi con noi e poi nel primo pomeriggio sei di nuovo a casa per le elezioni... COSA VUOI DI PIù DALLA VITA?Huh?? (Luc ano )
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Maggio 24, 2008, 02:32:25 pm »

grazie luigi...come avrai notato non sto tanto davanti al computer quindi non ho seguito tanto la vostra discussione.. poi me la leggo bene e ti faccio sapere penso pero di esserci al massimo facciamo come hai detto tu nel precedente messaggio...bye a presto
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #38 inserita:: Maggio 24, 2008, 02:53:54 pm »

grazie luigi...come avrai notato non sto tanto davanti al computer quindi non ho seguito tanto la vostra discussione.. poi me la leggo bene e ti faccio sapere penso pero di esserci al massimo facciamo come hai detto tu nel precedente messaggio...bye a presto

Va benissimo luca, dai, speriamo bene.. Cmq sia appena puoi ci sentiamo così mi darai conferma della tua presenza Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #39 inserita:: Maggio 24, 2008, 04:47:44 pm »

Ragazzi complimenti... piano piano state facendo crescere la Sicilia in tema di raduni ed incontri! mi fa tanto piacere!
I miei complimenti vanno a tutti, in particolare al nuovo collaboratore raduni Siciliano Luicri!
Aimè per me risulta difficile partecipare ai raduni per problemi legati alla zita ed al lavoro! Spero un giorno di essere più disponibile.
Ciao e buon raduno!  Wink
Utente non iscritto
« Risposta #40 inserita:: Maggio 24, 2008, 04:55:51 pm »

Organizzeremo un raduno a Palermo....a quel punto devi esserci!!! Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #41 inserita:: Maggio 24, 2008, 05:22:19 pm »

ragazzi purtroppo io, come ho già detto a luigi, non potrò essere presente al raduno... Sad Sad Sad
mi dispiace da morire, perchè sò che sarà una giornata stupenda...
posso solo dirvi...DIVERTITEVIIIII Wink Wink Wink Wink
spero di vedervi il 29 per il raduno a Ragusa.....
ciao belliiiiiii Wink Wink Wink
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #42 inserita:: Maggio 24, 2008, 06:22:51 pm »

Cavolo ma quasi tutti i pezzi grossi saranno assenti.... Undecided
Utente non iscritto
« Risposta #43 inserita:: Maggio 24, 2008, 08:19:47 pm »

no io e turi ci siamo....
Utente non iscritto
« Risposta #44 inserita:: Maggio 24, 2008, 08:28:37 pm »

Mica sei un pezzo grosso tu.... Grin
Guarda i raduni a cui abbiamo partecipato.... Grin
Forse a fine giugno lo sarai anche tu.... Grin