schiang
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Caserta
|
 |
« Risposta #60 inserita:: Giugno 05, 2008, 09:27:19 am » |
|
|
|
|
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
beverly 250ie S
|
 |
« Risposta #61 inserita:: Giugno 06, 2008, 09:15:35 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero

Scollegato
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
 |
« Risposta #62 inserita:: Giugno 06, 2008, 09:17:11 pm » |
|
raga 7 gg di battaglia vera saranno per me  tanto sto tranquillo quando venerdì prox sarò in sella sul beverly 
|
|
|
|
|
|
bigmass
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #63 inserita:: Giugno 06, 2008, 10:18:56 pm » |
|
vai mao insisti anzi insistisci.. raccolta di firme per convincere il boss?
|
|
|
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero

Scollegato
beverly 250ie S
|
 |
« Risposta #64 inserita:: Giugno 06, 2008, 10:23:40 pm » |
|
Non basteranno le firme abbiamo organizzato un sequestro 
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero

Scollegato
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
 |
« Risposta #65 inserita:: Giugno 07, 2008, 02:55:51 am » |
|
anche io gianni lo spero davvero 
|
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #66 inserita:: Giugno 07, 2008, 08:30:02 am » |
|
raga purtroppo mi tocca dirlo ormai siamo troppo sotto... da premettere che la caparra versata da mimmo la mia parte totale quindi i 35 euro cmq li darò sia nel bene che nel male.... Raga forse io nn posso partire per problemi di famiglia.... lo voglio scrivere in questo post, e nn su quello generale perche voglio sperare fino al ultimo minuto di riuscire a partire. Agrituribili tutti pregate per me  ci sto di merda nn so neanche io se questa volta la sfida mao-genitori la riesco a spuntare ora come nn mai.... barcollo ma nn mollo e tengo duro fino al ultimo istante.... solo gli amici agrituribili sanno quanto davvero sto male per sta cosa, io che nn ho mai mancato alla parola data, e che ogni raduno in zona e non l'ho sempre fatto come se fossi io il primo della linea... quindi sapete quanto anche a questo nazionale ci tengo + degli altri.... Raga perdonatemi  Come ha detto vicky, non devi nemmeno giustificarti, ora non so quali siano i veri problemi ma se son quelli che suppongo e di cui accennammo in costiera , devo dirti che i tuoi genitori per forza di cose si preoccupano e da genitore che sono li capisco pure...anche io l'anno scorso all'ultimo istante ho dovuto dire no per motivi di famiglia e mi dispiacque tantissimo ma è così....ti capiamo, tranquillo......... 
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #67 inserita:: Giugno 07, 2008, 06:09:59 pm » |
|
ragazzi anke io ho avuto un piccolo problemino...alla mia ragazza avevano spostato un esame alle 14 di venerdì e quindi stavo pensando di partire subito dopo anke se molto probabilmente avrei fatto parte del viaggio con il buio,avevo gia contattato bilo ke ringrazio x la sua disponibilità a ritirarmi la chiave della camera... ma fortunatamente il prof si è accorto ke alle 18 c'era la partita della nazionale ed ha deciso di rispostare l'esame alle 9.30 del venerdì...non partirò con il gruppo ma almeno non faccio la strada al buio...penso di partire dopo pranzo... 
|
|
|
|
|
|
skarymovie
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Salerno
|
 |
« Risposta #68 inserita:: Giugno 07, 2008, 08:42:53 pm » |
|
ciao ragazzi allora come siamo messi con l'organizzazione ? io intanto sto' finendo di fare gli ultimi acquisti : kit pioggia (non si sa' mai ) casco modulare airoh tr1 siamo quasi pronti ciaoooooooo
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #69 inserita:: Giugno 07, 2008, 09:16:19 pm » |
|
ciao ragazzi allora come siamo messi con l'organizzazione ? io intanto sto' finendo di fare gli ultimi acquisti : kit pioggia (non si sa' mai ) casco modulare airoh tr1 siamo quasi pronti ciaoooooooo
mimmo comprati il modulare come il mio AIRON MATISSe spero si scriva così è freschissimo...
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
GINHO10
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #70 inserita:: Giugno 07, 2008, 11:37:52 pm » |
|
mi sembrava che c'era un gruppo d'acquisto per il casco in questione, poi non so cosa si è fatto...
|
|
|
 Black&Gold Carbon Trasmissione Malossi Scarico LEOVINCE SBK Rapid Bike 3 + Rbo2 Filtro BMC Bi Xenon
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero

Scollegato
beverly 250ie S
|
 |
« Risposta #71 inserita:: Giugno 07, 2008, 11:41:01 pm » |
|
niente troppo pochi
|
|
|
|
|
|
GINHO10
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #72 inserita:: Giugno 07, 2008, 11:43:37 pm » |
|
peccato, è un bellissimo casco...cmq anche l'AIROH Matisse è ottimo, ce l'hanno molti in Naked...
|
|
|
 Black&Gold Carbon Trasmissione Malossi Scarico LEOVINCE SBK Rapid Bike 3 + Rbo2 Filtro BMC Bi Xenon
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #73 inserita:: Giugno 08, 2008, 04:36:27 am » |
|
wagliooooooooo' ma quando arriva venerdi'....mannaggia mannaggiaaaaaaaaaaaa!!! ahahahahahahah! 
|
|
|
|
|
|
bigmass
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #74 inserita:: Giugno 08, 2008, 12:17:24 pm » |
|
wagliooooooooo' ma quando arriva venerdi'....mannaggia mannaggiaaaaaaaaaaaa!!! ahahahahahahah!  no no uagliù ma quando arriva sabato pomeriggio 
|
|
|
|
|
|
|