Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: resoconto del raduno sicilia orientale del 18-05-2008  (Letto 12297 volte)
mrk10
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Maggio 19, 2008, 02:31:40 pm »

ed eccomi qui a dire la mia ..... in una parola :

ECCEZZZZIONALE

ci siamo divertiti molto  ...moltissimo ...anche se ho patito un po' di sofferenza x via dei postumi dell' incidente ..ma bella giornata ed ottima compagnia !!!

Il resto lo hanno ampiamente descritto i compagni di avventura ...... unica cosa

sono riuscito a chiudere le mie diablo e a toccare il cavalletto per ben 2 volte...

mrk 2 volte sole il cavalletto ? ma se io ogni curva era una toccata .... chi mi seguiva puo' raccontare le scintille che gli arrivavano addosso ...  Grin Grin ho macinato 7/800 grammi di cavalletto ... ora tengo il mezzo + leggero ...  Grin
senza raccontare delle derapate in curva mentre si saliva a castelmola ....da brivido .... na SBK mi fa na pippa  Grin Grin Grin Grin

alla prox avventura !!!  Wink
cmq con il 250 è difficile toccare il cavaletto perchè ha la gomma posteriore da 16 apposto del 14 del 500...pure io derapavo dalle salite di taormina e castalmola...da paura....mi disp per ki non è venuto qualke sabato drakon si puo organizare qualcosa...ma di sabato
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #16 inserita:: Maggio 19, 2008, 02:36:50 pm »

marco leggi il mio resoconto della nostra moto gp
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Maggio 19, 2008, 03:08:27 pm »

si ovetto mi ha distrutto psicologicamente con quel sopparso al limite...poi non ho visto la prima curva...e da li in poi avevo paura di cadere e corregevo la traiettoria a centro curva...come hai visto da dietro luigi no?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #18 inserita:: Maggio 19, 2008, 03:17:36 pm »

si ovetto mi ha distrutto psicologicamente con quel sopparso al limite...poi non ho visto la prima curva...e da li in poi avevo paura di cadere e corregevo la traiettoria a centro curva...come hai visto da dietro luigi no?

si si, infatti... poi ne abbiamo parlato che avevi qualche problema nel chiudere le curve...
se nn era per te io nn avrei mai imitato le derapate di valentino Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Maggio 19, 2008, 04:03:16 pm »

Grin Grin Grin Io?
Ho fatto solo un sorpasso normalissimo con quel giocattolino.... Grin Grin Grin
Cmq ragazzi...da paura!!! Wink

OT ora faccio la variazione sullo sportcity ed i raduni li faccio con quello...troppo divertimento!!! Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Maggio 19, 2008, 04:36:45 pm »

Ecco le foto....
http://www.megaupload.com/it/?d=YZIESDL9

Wink
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Maggio 19, 2008, 05:11:19 pm »

io le ho appena scaricate...cmq ovetto devi venire con il 500...voglio vederti piegare come giù dall'etna
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Maggio 19, 2008, 05:17:33 pm »

siete stati fortunati stavolta ... miavete trovato si competitivo ma molto limitato .... zoppo di una gamba ..che ogni volta prendevo un sussulto saltavo x aria dal dolore ...ma ho tenuto botta ....  Wink
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: Maggio 19, 2008, 05:22:26 pm »

io le ho appena scaricate...cmq ovetto devi venire con il 500...voglio vederti piegare come giù dall'etna
Marco hai la possibilità di vedermi la prima e forse la seconda curva...poi vado!!! Grin Grin Grin
siete stati fortunati stavolta ... miavete trovato si competitivo ma molto limitato .... zoppo di una gamba ..che ogni volta prendevo un sussulto saltavo x aria dal dolore ...ma ho tenuto botta ....  Wink
Proprio tu non hai la possibilità di vedere neanche la prima (anche dopo essere uscito da un centro benessere)... Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Maggio 19, 2008, 05:25:48 pm da ovetto » Registrato
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #24 inserita:: Maggio 19, 2008, 05:25:23 pm »

ma smettila che io all'etna ti stavo sempre avanti ......MMM ah no mi spingevi tu ...eheheheh

cmq ho visto le foto ..bravi bravi veramente ....
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Maggio 19, 2008, 07:35:37 pm »

Marco hai la possibilità di vedermi la prima e forse la seconda curva...poi vado!!! Grin Grin Grin
Proprio tu non hai la possibilità di vedere neanche la prima (anche dopo essere uscito da un centro benessere)... Grin Grin Grin

Huh? Huh? Shocked Shocked

MA ...HO SERI DUBBI
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #26 inserita:: Maggio 19, 2008, 08:25:05 pm »

ragazzi ma l'avevate visto quello dietro di noi nelle foto a castelmola? Grin Grin Grin Grin Grin
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #27 inserita:: Maggio 19, 2008, 08:34:04 pm »

IO voglio le maglie come quella di ovetto !
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #28 inserita:: Maggio 19, 2008, 08:35:13 pm »

saro è la maglia del club...puoi comprarla anche tu Wink Wink Wink
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

mrk10
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserita:: Maggio 20, 2008, 12:00:22 am »

forse 3 4 curve ma in 2 no...hihihihihi cmq porti bene il mezzo che hai sotto sedere...secondo me anche con un 125 faresti faville
  Stampa  

Vai a: