wè ragazzi!!!!che bella giornata oggi,meravigliosa sul serio!!da dove partiamo??
cominciamo dal fatto che ci siamo visti alle 9 al casello di catania ma siamo partiti alle 9.30 per via di uno zoppo di nome "dark" ahah
fatti 50km di autostrada,usciamo a giardini e subito colazione con granita e brioche
sole,caldo e il vento assente ci hanno accompagnato per tutta la giornata ma è da questo momento in poi che si entra del clou del giorno
si arriva ai mandrazzi ed inizia lo spettacolo!!!lasciamo il gruppo dietro e io e mrk cominciamo a darcele di santa ragione sul quelle curve mozzafiato!!io ho chiuso tutta la gomma,sia posteriore che anteriore (al + presto posterò la foto fatta alle gomme) limata al cavelletto e al sottopedana da entrambe le parti!!!dpo una 20ina d km fatti così c fermiamo ad aspettare gli altri,un 1 minuto abbondante di distacco
poi arriviamo a novara di sicilia,un bel borgo conservato,inoltre per la strada trovavamo le case abbandonate ke mussolini aveva fatto costruire per i lavoratori della terra (quindi la nostra è stata anche una gita d'istruzione
). fatti 2 foto in quel centro,e comprati i panini,eravamo pronti x il pranzo,così torniamo nel luogo ke vedete nelle foto del primo post,e cominciamo a pranzare. non mancano le risate,i racconti,e i quesiti a trabocchetto di "jennifer" e di "jasminne" ahah ahah
tralatro,vi ho resi partecipe di alcuni eventi eclatanti del mio lavoro...e soprattutto vi ho dato dimostrazione di quanto sia bravo a giocare a calcio ahah ahah
ps:applausi,applausi....applausi per turii,turii,turii...ha portato dei pasticcini veramente "misti"
ma buonissimi
dopo varie foto,risate e racconti vari,i maschiacci sono andati a farsi un "solitario" di 10km tra le curve percorse la mattinata. ebbene,ho avuto delle soddisfazioni...e anche se simone è stato in grando di un ottima prova, ce la siamo giocata fino all'ultima curva,abbiamo fatto un mini aprilia gp
poi abbiamo preso la strada del ritorno e da li,per me,è iniziato un calvario....guidavo con le dita incrociate,la mano trmolante,e per finire,una leggera concentrazione telepatica per fa si che la mia squadra del cuore potesse salvarsi........così,in preda ad 1 disperazione dovuta alla mancanza del campo radiomobile,mi informo in un bar il risultato parzioale...aveva segnato,la gioia dentro di me era immensa..ho esultato da matti
infine siamo saliti a castelmola,un altro borgo antichissimo che si trova sopra taormina. vista mozzafiato, passeggiatina turistica e soprattutto,bar caratteristico
poi l'ora si era fatta tarda,e siamo dovuti tornare,peccato...
ma è stata una delle esperienze più belle sulle due ruote
ps:saro,comprati lo scarabeo!!!!!:P ahah ahah ahah
a proposito,marco e turii hanno provato il mio scarabello e hanno apprezzato
grazie per avermi fatto "testare" i vostri mezzi