Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto I° Raduno Campano 18 Maggio 2008  (Letto 26817 volte)
pasquale
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

IRRIDUCIBILE

« Risposta #45 inserita:: Maggio 19, 2008, 11:59:13 pm »

Sera ragazzi!!!

Come al solito il lunedi, e il giorno dei ricordi dove l'ubriachezza sfuma e viene quel magone allo stomaco, ripensando a quanto bella sia stata la giornata passata con voi...

Tenevo a dirvi ke dopo forti incomprenzioni in famiglia, ho superato me stesso ed ho trovato la forza di portare mio padre al raduno, e per me nn e stato solo un giro in moto ma anke una prova di coraggio...

Infatti volevo ringraziare i miei fratellini: Rockino, Mimmo e Salavtore.
I primi due oramai stretti da una fratellanza alcolica nata dal primo raduno, e poi il nuovo arrivato Salvatore una scoperta, davvero di cuore... Grazie di esserci

Come nn citare Angioletto, tra i numeri uno per simapatia e per fame!!!
Senza poi dimenticare Tommy davvero un ottimo amico!!
Ed un a saluto agli amici romani!

E per concludere volevo fare i complimenti a Gerry e Mao...

Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #46 inserita:: Maggio 20, 2008, 12:13:59 am »

Grande frascone..è stato un piacere anche per me non vedo l'ora di rivederti. Ma grandi tutti ragazzi bellissima giornata!!! onore a tutti!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #47 inserita:: Maggio 20, 2008, 12:17:01 am »

Signori vi assicuro che non era il cameriere ma il presidente dell'anonima alcolisti
http://it.youtube.com/watch?v=0kf-dpEEuNg

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #48 inserita:: Maggio 20, 2008, 12:19:36 am »

Ed alla fine arriva Don Gerry  Grin Grin Grin a suonarvele di brutto  Grin Grin Grin
 Cheesy Cheesy Cheesy ragazzi siete stati uno spettacolo  Cheesy Cheesy Cheesy
Ovviamente i primi ringraziamenti vanno davvero a questo signorino quà ...

che pur di farsi una nuova foto per l'avatar non ha rinunciato a farsi 730 km ... spero di poter ricambiare presto una visitina dalle tue parti  Cheesy Cheesy è vero adesso hai degli amici che quando vuoi ti aspettano a braccia aperte e coi calici sempre pieni di vino  Grin Grin Grin come direbbero gli agrituribili  Grin Grin Grin
In tutto il club un grido si espande DARIO SEI GRANDEAltri grandi al seguito da roma ....  Ottobrerosso ti ho rivisto dopo un'anno e che mi combino a furia di lavare il beverly ti è diventato un Gilera Nexus  Shocked Shocked Shocked dimmi che shampo usi  Grin Grin GrinLuca Ferrari e Silvia altri due fighetti in sella ad uno splendido Cruiser 500 ... beh ragazzi come dice Tommy il Cruiser è lo scooter dei fighetti  Grin Grin
Veniamo ai 3 moschettieri casertani ormai il Cozzaro Nero shiang l'avete già sbattezzato alla grande quindi non insisto oltre   Grin Grin ('Ngiolè ma che combini) uhahuhaahuauh
Pasquale lo conoscete bene ed ormai  Eugenio non lo lascia più da solo ad un'altro raduno con gli agrituribili  Grin Grin Grin
Veniamo ai napoletani ... in primis Mao ottimo coorganizzatore/apripista/staffettista/perlustratore ... un caloroso grazie ... senza di lui avremmo mangiato seduti su di un gardaraild in costiera il ristorante l'ho trovato perfetto .... ma mi sa che ormai l'abbiamo bruciato  Grin Grin Grin Grin Totopoint ormai sei un'agrituribile D.O.C.  Cool Cool Cool Phoenix se mi dici che non hai ancora imparato la mia targa giuro che ti faccio pagare un mutuo al bar  Shocked Shocked Shocked Shocked va beh va stavolta ti perdono  Cool Cool Ghino10 e Skiantatope con rispettive zavorrine spero di rivedervi presto mi ha fatto molto piacere conoscervi  Wink Wink Wink Dj-Upe Peppì ma che fine avevi fatto  Grin Grin Grin passano gli anni e stai sempre là cappellino e maglietta aspettami che prima o poi mi vengo a fare un bagnetto da te  Grin Grin Grin Grin

Grin Grin Grin aspetto però che montino l'ascensore fino alla spiaggia  Grin Grin Grin Vicky la prossima volta che mi dici che non vieni ad un raduno mi vado a fare prete  Grin Grin AndreaS ogni tanto fa la sua apparizione come la stella cometa Wink Wink Mimmo Skarymovie ovviamente se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ... anche lui è D.O.C. e c'è l'abbiamo solo noi  Wink Wink WinkGuglielmobeo/bea se non venite al nazionale vi gambizzo il beverly  Grin Grin Tommy e savino con rispettive zavorrine grazie per questa ennesima traversata che vi siete fatti per stare in nostra compagnia spero che i panorami la compagnia ed il buon pranzetto vi abbiano fatto tornare a casa soddisfatti  Cheesy Cheesy Cheesy ed in ultimo Assenzio Rocco ma  che combini abbi bontà FSFSFSFSFSFSFSFSFSFSFS Grin Grin Grin Fred dove l'hai lasciato  Grin Grin Grin ma l'hai lasciato a casa perchè se no non ti faceva mangiare o non ti faceva bere  Grin Grin Grin Grin
grazie a tutti ragazzi spero di rivedervi quanto prima siete e siamo davvero una gran bella gabbia di matti
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #49 inserita:: Maggio 20, 2008, 12:20:24 am »

hahahahhaha bellissimo grande toto'!!! tutti in galera!!!

ps. per la cronaca stasera mio padre ha fatto il solito giretto sul forum...ahahhah..poverino!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserita:: Maggio 20, 2008, 12:42:10 am »

che dire ragazzi... siete INESAURIBILI!...  Wink BRAVI
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserita:: Maggio 20, 2008, 05:50:04 am »

Ragazzi mi avete commosso,addirittura mi avete spiazzato con una foto in prima pagina  Grin Grin Grin Grin Onore a tutti voi ancora.... Smiley Smiley Smiley

UN GRIDO ANCORA!!!............TUTTI AL NAZIONALE!!!...........

Stè: non abbiamo avuto modo di sederci a tavola insieme ma mi sembri veramente un bravo picciotto di don gerry  Wink Wink Grin
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: Maggio 20, 2008, 09:23:11 am »

Veniamo ai 3 moschettieri casertani ormai il Cozzaro Nero shiang l'avete già sbattezzato alla grande quindi non insisto oltre   Grin Grin ('Ngiolè ma che combini) uhahuhaahuauh

A questo punto chiedo al direttivo:Mi cambiate il nick in "IL COZZARO NERO"
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #53 inserita:: Maggio 20, 2008, 10:01:01 am »

Signori vi assicuro che non era il cameriere ma il presidente dell'anonima alcolisti
ragazzi sono commosso , presidente e' troppo  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
BMW GS 650 F
guglielmobeo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserita:: Maggio 20, 2008, 11:56:33 am »

Salve ragazzi, un po in ritardo ma ci sono anche io!!!!
Beh non c'è molto da aggiungere visto che avete detto già tutto voi!
Bella giornata e bellissima compagnia!!!!! Dopo un mio "piccolo" ritardo raggiungo il gruppo a Minori e dopo un velocissimo saluto si parte. Tutto di filato fino a S.Agata perchè i tempi erano stretti e finalmente si cominciano a fare foto.

Peccato che per strada non ci siamo potuti fermare perchè ci sono dei panorami mozzafiato da fotografare e condividere con tutti voi.
Beh che dire del pranzo....... eccezionale!!!! Ho fatto il bis di tutto. A dimostrazione che era buono eccovi una bella foto:

e il vino come se ne scendeva!!!!

e non solo il vino  Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Non ho fatto molte foto questa volta non mi sono impegnato molto, però ho fatto delle foto di nascosto che sono belle. Appena risolvo i problemi con la galleria ve le mostro. Qui non ne aggiungo altre per non intasare troppo il post!
 Mi aggiungo a tutti voi per i complimenti a Dario e alla sua forza di volontà, bravo!!! Sei molto più bello di persona  Grin Grin Grin che nel tuo avatar, ti prego cambialo!!!!!
Grazie a tutti!!!!!!!
schiang
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: Maggio 20, 2008, 11:58:29 am »

ragazzi sono commosso , presidente e' troppo  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Tranquillo,la nomina te la sei meritata sul campo
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #56 inserita:: Maggio 20, 2008, 12:05:43 pm »

Da oggi in poi BastardBeo ....hai aperto un conto presso la famigghia di Don Gerry .... e ti assicuro sarà molooooolto caro  Grin Grin Grin Grin
comincia a tremare bastardoooooooooooooooooooooooooo
Street_ Hawk ...  Grin Grin
guglielmobeo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #57 inserita:: Maggio 20, 2008, 12:12:29 pm »

azzz per così poco........
è sfocata la foto, non si vede che sei tu  Grin Grin Grin Grin Grin
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #58 inserita:: Maggio 20, 2008, 02:22:59 pm »

@ Don gerry.. come già detto a mao non credo ke i beverly montino la targa sul parafango anteriore e poi sai com'è dallo spekkietto non si riesce a vedere tanto Grin Grin Grin Grin

@ Dario.. io picciotto di don gerry hahahahaha bella questa.. Grin Grin Grin Grin skerzo per me è un onore Grin Grin

alla prossima ragazze Grin

+
dj-upe
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale

1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono

« Risposta #59 inserita:: Maggio 20, 2008, 04:21:43 pm »

Eccomi quà!
Sono mesi che non scrivo Grin però un salutino è d'obbligo.. grazie a tutti voi della splendida compagnia, ci sarà sicuramente modo di replicare con l'estate alle porte, appena posso metto qualche foto, al momento è un pò difficile, a casa mi hanno staccato la connessione di Alice a causa del passaggio ad operatore unico Infostrada.. 2 palle meglio che nn ne parliamo Angry.
A presto! ciaooooooooooooo!!!!! Grin Grin
A me, m piac a brioche!!!
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7
  Stampa  

Vai a: