Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto I° Raduno Campano 18 Maggio 2008  (Letto 26845 volte)
schiang
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #30 inserita:: Maggio 19, 2008, 05:08:05 pm »

Maniata di infami,che vi ridete?  Huh? Huh? Huh? Huh? Huh?
Ieri c'era gente che stava peggio di me...tipo i due loschi individui seduti alla mia destra e quello seduto di fronte a me...
A buon intenditore...poche parole
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #31 inserita:: Maggio 19, 2008, 05:16:08 pm »

Maniata di infami,che vi ridete?  Huh? Huh? Huh? Huh? Huh?
Ieri c'era gente che stava peggio di me...tipo i due loschi individui seduti alla mia destra e quello seduto di fronte a me...
A buon intenditore...poche parole
cozzaro nero che tu stavi male ci sono le prove, noi stavamo benone e non hai prove per dimostrare il contrario Grin Grin Grin Grin

schiang
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Maggio 19, 2008, 05:18:35 pm »

Io stavo male?Ma se mi ricordo tutto di ieri...tranne di aver detto di venire al Nazionale
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #33 inserita:: Maggio 19, 2008, 05:22:37 pm »

ahahahahhha che spettacolo!!! cmq confermo per i due loschi tipi!!! haahhahaah
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

beverly 250ie S

« Risposta #34 inserita:: Maggio 19, 2008, 05:25:44 pm »

ahahahahhha che spettacolo!!! cmq confermo per i due loschi tipi!!! haahhahaah
Guarda che ce ne era un terzo di "losco" :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley

Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #35 inserita:: Maggio 19, 2008, 05:37:42 pm »

no no erano due!! ahahahahahaha
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #36 inserita:: Maggio 19, 2008, 06:48:30 pm »

d a invidioso  Angry bello, belle foto, bei posti, e sicuramente bella gente  Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Maggio 19, 2008, 07:35:37 pm »

Ahhhhhhhhhh eccomi qua bello riposato dopo i 730km fatti ieri e una giornata di lavoro,pronto per scrivere due righe su ciò che è stato per me questo bello bel raduno...ieri sera son rientrato erano quasi le 22 e ho trovato vulcani in eruzione,ecco il primo ringraziamento va a Luca che signorilmente ha scritto che avevo problemi di connessione  Grin Grin Grin....il vulcano si è spento e allora parto con il ringraziarvi tutti per l'accoglienza che mi e ci avete riservato con la vostra simpatia e gentilezza e sulla quale non avevo dubbi...poi paesaggi mozzafiato,Amalfi,Positano,solo per citarne alcuni e gente che continua ad andare all'estero...che dire....ah ecco un ringraziamento particolare va a  Gerry,per aver organizzato il tutto insieme a Mao (sempre un grande ragazzo,al quale ho reso volentieri il piacere della presenza) e Vicky(gran tipo),Gerry lo avevo spesso sentito per telefono e mai conosciuto di persona, si è confermato ciò che che avevo capito,una persona seria e penso di aver trovato il vero amico in campania  Wink, certo di amici ora da quelle parti ne ho anche altri così come in Basilicata,quelli che ieri erano presenti,a citarli tutti potrei dimenticarne qualcuno,ma i casinari come San Rocco bevitore, schiang, skarymovie,totopoint e pasquale vanno citati, a furia di brindisi vari ad un certo punto avevano fuso quel poraccio del cameriere...i miei compagni di viaggio, Luca, Alessio e Silvia che mi hanno fatto compagnia per un bel pezzetto, penso che non ci fermeremo qua  Wink
Il mitico e anziano(d'iscrizione) Djupe,GuglielmoBeo,Tommaso,Savino, Ginho10(che non ho proprio riconosciuto dall'avatar e gliel'ho detto ), Phoenix (che tipo!!), il papà di pasquale(Eugenio?),skiantatope e le varie zavorrine, tutti ragazzi che avrò piacere di rincontrare appena capita l'occasione,capito?? A me farebbe grande piacere... Smiley Smiley

E ora un Grande grazie anche ad Uccio e alla Pirelli.Uccio perchè ha dovuto pedalare di brutto ier sera (150km/h quasi fissi) e si è sorbito 730 km,poraccio ora è impiastricciato di moscerini,avrà un bello shampoo molto presto...e la pirelli perchè ha inventato queste benedette diablo che praticamente mi hanno permesso di fare tutte quelle curve(bellissime) in maniera tale che nessuno si è accorto della mià incapacità ancora di far appunto curve eheheeh(o si??  :Smiley )
Bene mi son allungato troppo ma è stato un piacere, a presto le foto.
Ciao
« Ultima modifica: Maggio 19, 2008, 09:36:47 pm da frascone1966 » Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #38 inserita:: Maggio 19, 2008, 07:46:51 pm »

hahahaha grande dario sei un mito.. ma ora ke intendi per "Ke tipo" senso buono o cattivo  Grin Grin Grin Grin Grin
mi raccomando alla prossima nelle vicinaze ti voglio..
ah quasi dimenticavo.. si notava e come l'incapacità ahahahahahahaha.. skerzo Grin Grin Wink

+
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #39 inserita:: Maggio 19, 2008, 08:00:32 pm »

Ragazzi...............
veramente tantissimi complimenti a tutta la banda......  e naturalmenmte agli organizzatori....

alla grande.............   Wink Wink Wink

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
luca ferrari
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Maggio 19, 2008, 08:34:57 pm »

Eh Dario ieri a casa ti sei preso un bel cazziatone....i vecchietti per le 6 devono stare a casa.... Grin Grin Grin Grin

Naturalmente scherzo
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

beverly 250ie S

« Risposta #41 inserita:: Maggio 19, 2008, 09:13:23 pm »

Citazione
E ora un Grande grazie anche ad Uccio e alla Pirelli.Uccio perchè ha dovuto pedalare di brutto ier sera (150km/h quasi fissi) e si è sorbito 730 km,poraccio ora è impiastricciato di moscerini,avrà un bello shampoo molto presto...e la pirelli perchè ha inventato queste benedette diablo che praticamente mi hanno permesso di fare tutte quelle curve(bellissime) in maniera tale che nessuno si è accorto della mià incapacità ancora di far appunto curve eheheeh(oh si??  : )
Dario è stato un immenso piacere conoscerti, poi al poraccio piace fare queste piacevoli escursioni a costo che tu dopo gli fai lo shampoo.Per quanto riguarda le gomme(diablo) non è tutto merito loro nelle curve ma anche di chi ci sta seduto sopra  Wink Wink Wink
Ottima guida FRASCONE.... alla prossima Wink Wink Grin
« Ultima modifica: Maggio 19, 2008, 09:15:21 pm da totopoint » Registrato

vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Maggio 19, 2008, 09:19:18 pm »

ah ecco un ringraziamento particolare va a  Gerry,per aver organizzato il tutto insieme a Mao (sempre un grande ragazzo,al quale ho reso volentieri il piacere della presenza) e Vicky(gran tipo),Gerry lo avevo spesso sentito per telefono e mai conosciuto di persona, si è confermato ciò che che avevo capito,una persona seria e penso di aver trovato il vero amico in campania 

....grazie FRASCO....è stato un onore conoscerti di persona....
e non ti preoccupare è solo l' inizio di tante belle avventure insieme.....
La potenza è nulla senza il controllo!!!

totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

beverly 250ie S

« Risposta #43 inserita:: Maggio 19, 2008, 09:22:01 pm »

Dario è bello vedere la tua Località: Città sant'angelo (Pescara-Abruzzo) e poi la firma della costiera amalfitana. Ti fa veramente onore Wink

schiang
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: Maggio 19, 2008, 09:32:17 pm »

Dopo la giornata di ieri x tutta l'Italia un solo grido si spande...

FRASCO...SEI GRANDE

Ce ne fosse di gente come te...soprattutto xchè...nonostante la Coppa Uefa e lo scudetto ai cugini,hai avuto il coraggio di andare avanti x la tua strada...continua così Frasco...domani...è un altro campionato
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
  Stampa  

Vai a: