Ahhhhhhhhhh eccomi qua bello riposato dopo i 730km fatti ieri e una giornata di lavoro,pronto per scrivere due righe su ciò che è stato per me questo bello bel raduno...ieri sera son rientrato erano quasi le 22 e ho trovato vulcani in eruzione,ecco il primo ringraziamento va a Luca che signorilmente ha scritto che avevo problemi di connessione
....il vulcano si è spento e allora parto con il ringraziarvi tutti per l'accoglienza che mi e ci avete riservato con la vostra simpatia e gentilezza e sulla quale non avevo dubbi...poi paesaggi mozzafiato,Amalfi,Positano,solo per citarne alcuni e gente che continua ad andare all'estero...che dire....ah ecco un ringraziamento particolare va a Gerry,per aver organizzato il tutto insieme a Mao (sempre un grande ragazzo,al quale ho reso volentieri il piacere della presenza) e Vicky(gran tipo),Gerry lo avevo spesso sentito per telefono e mai conosciuto di persona, si è confermato ciò che che avevo capito,una persona seria e penso di aver trovato il vero amico in campania
, certo di amici ora da quelle parti ne ho anche altri così come in Basilicata,quelli che ieri erano presenti,a citarli tutti potrei dimenticarne qualcuno,ma i casinari come San Rocco bevitore, schiang, skarymovie,totopoint e pasquale vanno citati, a furia di brindisi vari ad un certo punto avevano fuso quel poraccio del cameriere...i miei compagni di viaggio, Luca, Alessio e Silvia che mi hanno fatto compagnia per un bel pezzetto, penso che non ci fermeremo qua
Il mitico e anziano(d'iscrizione) Djupe,GuglielmoBeo,Tommaso,Savino, Ginho10(che non ho proprio riconosciuto dall'avatar e gliel'ho detto ), Phoenix (che tipo!!), il papà di pasquale(Eugenio?),skiantatope e le varie zavorrine, tutti ragazzi che avrò piacere di rincontrare appena capita l'occasione,capito?? A me farebbe grande piacere...
E ora un Grande grazie anche ad Uccio e alla Pirelli.Uccio perchè ha dovuto pedalare di brutto ier sera (150km/h quasi fissi) e si è sorbito 730 km,poraccio ora è impiastricciato di moscerini,avrà un bello shampoo molto presto...e la pirelli perchè ha inventato queste benedette diablo che praticamente mi hanno permesso di fare tutte quelle curve(bellissime) in maniera tale che nessuno si è accorto della mià incapacità ancora di far appunto curve eheheeh(o si?? :
)
Bene mi son allungato troppo ma è stato un piacere, a presto le foto.
Ciao