Kille
Utente non iscritto
|
|
« inserita:: Maggio 15, 2008, 02:25:41 pm » |
|
E' vero ke il telaio del Beverly500 è soggetto a piegamento? Mi spiego:un amico mi ha sconsigliato di comprarlo xkè,per la sua stazza e per la posizione del motore,il telaio si piega nel mezzo.E' vero tutto questo o è imbecille ki me lo ha detto? Io cmq mi sono deciso a comprarlo,me ne sbatto le palle di quello ke mi ha detto.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #1 inserita:: Maggio 15, 2008, 04:25:58 pm » |
|
Allora quello che dice il tuo amico si verificava nei primissimi modelli del 2002. Quasi tutti vennero richiamati per una modifica al telaio. Il difetto è stato totalmente corretto già nelle versioni dal 2003 in poi, che assolutamente nn presentano questo problema, come del resto le versioni + recenti. Tranquillo
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
MASTERPIAGGIO
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #2 inserita:: Giugno 01, 2008, 09:05:28 pm » |
|
...ciao...ciao... ...ma chi e' sto professore!!!...io e' il secondo beverly che compro....non si e' mai piegato niente...
ciao
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #3 inserita:: Giugno 02, 2008, 01:52:19 am » |
|
Quello del papà del mio compagno di banco al liceo (primissimo esemplare del 2002) fu soggetto a questo problema, e dovettero saldargli in garanzia una piasta al telaio. Furono richiamati tutti, o quasi, xkè il problema era grave.
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 49
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203
beverly 250ie S
|
|
« Risposta #4 inserita:: Giugno 02, 2008, 07:09:40 am » |
|
Quello del papà del mio compagno di banco al liceo (primissimo esemplare del 2002) fu soggetto a questo problema, e dovettero saldargli in garanzia una piasta al telaio. Furono richiamati tutti, o quasi, xkè il problema era grave.
Addirittura la piaggio che salda una piastra al telaio!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma con che sicurezza ci cammini dopo con una piastra saldata? ? ? e poi che modo rozzo di risolvere i problemi
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #5 inserita:: Giugno 07, 2008, 09:22:17 am » |
|
Si gianni, erano i difetti di gioventù del 500... Però almeno quelli li hanno risolti
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
ovetto
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #6 inserita:: Giugno 08, 2008, 08:41:17 am » |
|
Purtroppo mamma piaggio deve fare sempre brutta figura....non sono mai riusciti a costruire un mezzo senza alcun problema!!! Telaio...(vedi runner) Trasmissione...(vedi tutti) Sospensioni...(vedi tutti) ETC...
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Michele
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #7 inserita:: Giugno 08, 2008, 12:49:03 pm » |
|
A "Mi manda rai3", circa due/tre mesi fa ci fu una discussione con degli scooter della Kymco, che avevano lo stesso problema...... che non è da poco...
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #8 inserita:: Giugno 09, 2008, 12:40:46 pm » |
|
Ovetto il problema del runner a livello di telaio era solo dovuto al fatto di avere un solo ammortizzatore posteriore, unito alla grande reattività e cattiveria del motore (famosissimo ) portava allo storcimento del supporto motore verso sinistra. Ma poi il problema è stato ampiamente risolto già sugli ultimi blocchi 2t, ke avevano il disco dietro e 2 ammortizzatori posteriori. Molte persone hanno fatto la modifica del doppio ammortizzatore posteriore, compreso 1 amico preparatore !
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
ovetto
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #9 inserita:: Giugno 09, 2008, 12:54:06 pm » |
|
Paskale non dico che la piaggio non risolva i problemi....ma secondo me dovrebbe evitare di far nascere qualsiasi tipo di problema facendo degli accurati test su ogni mezzo nuovo!!!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #10 inserita:: Giugno 09, 2008, 03:32:35 pm » |
|
Paskale non dico che la piaggio non risolva i problemi....ma secondo me dovrebbe evitare di far nascere qualsiasi tipo di problema facendo degli accurati test su ogni mezzo nuovo!!!
Certo, d'accordo con te !
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
ovetto
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #11 inserita:: Giugno 09, 2008, 04:05:10 pm » |
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
ovetto
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #12 inserita:: Giugno 09, 2008, 04:24:26 pm » |
|
Quoto!!!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
ovetto
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #13 inserita:: Giugno 09, 2008, 05:40:52 pm » |
|
Si questo è vero...ma il discorso è 1: se io compro es. piaggio, ed ho problemi, non ci ritorno più!!! Secondo me sarebbe meglio ritardare l'immissione sul mercato...per poi lasciare il cliente contento!!!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746
|
|
« Risposta #14 inserita:: Giugno 09, 2008, 05:46:17 pm » |
|
Si questo è vero...ma il discorso è 1: se io compro es. piaggio, ed ho problemi, non ci ritorno più!!! Secondo me sarebbe meglio ritardare l'immissione sul mercato...per poi lasciare il cliente contento!!!
Questa è la "giusta via". Purtroppo le questioni economiche vengono sempre prima di tutto, e se sarà una tendenza adottata da tutti si finirebbe nell'assurdo di non comprare +. Ovviamente non voglio giustificare le aziende, da acquirente ci mankerebbe altro...
|
|
|
Registrato
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
|