Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Telaio 500.  (Letto 6172 volte)
Kille
Utente non iscritto
« inserita:: Maggio 15, 2008, 02:25:41 pm »


E' vero ke il telaio del Beverly500 è soggetto a piegamento?
Mi spiego:un amico mi ha sconsigliato di comprarlo xkè,per la sua stazza e per la posizione del motore,il telaio si piega nel mezzo.E' vero tutto questo o è imbecille ki me lo ha detto?
Io cmq mi sono deciso a comprarlo,me ne sbatto le palle di quello ke mi ha detto.
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #1 inserita:: Maggio 15, 2008, 04:25:58 pm »

Allora quello che dice il tuo amico si verificava nei primissimi modelli del 2002.
Quasi tutti vennero richiamati per una modifica al telaio.
Il difetto è stato totalmente corretto già nelle versioni dal 2003 in poi, che assolutamente nn presentano questo problema, come del resto le versioni + recenti.
Tranquillo  Wink
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
MASTERPIAGGIO
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 01, 2008, 09:05:28 pm »

...ciao...ciao...
...ma chi e' sto professore!!!...io e' il secondo beverly che compro....non si e' mai piegato niente...

ciao

Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #3 inserita:: Giugno 02, 2008, 01:52:19 am »

Quello del papà del mio compagno di banco al liceo (primissimo esemplare del 2002) fu soggetto a questo problema, e dovettero saldargli in garanzia una piasta al telaio.
Furono richiamati tutti, o quasi, xkè il problema era grave.
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
totopoint
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203


beverly 250ie S


« Risposta #4 inserita:: Giugno 02, 2008, 07:09:40 am »

Quello del papà del mio compagno di banco al liceo (primissimo esemplare del 2002) fu soggetto a questo problema, e dovettero saldargli in garanzia una piasta al telaio.
Furono richiamati tutti, o quasi, xkè il problema era grave.
Addirittura la piaggio che salda una piastra al telaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma con che sicurezza ci cammini dopo con una piastra saldata? ? ? e poi che modo rozzo di risolvere i problemi Undecided Undecided
Registrato


paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #5 inserita:: Giugno 07, 2008, 09:22:17 am »

Si gianni, erano i difetti di gioventù del 500...
Però almeno quelli li hanno risolti  Grin
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Giugno 08, 2008, 08:41:17 am »

Purtroppo mamma piaggio deve fare sempre brutta figura....non sono mai riusciti a costruire un mezzo senza alcun problema!!!
Telaio...(vedi runner)
Trasmissione...(vedi tutti)
Sospensioni...(vedi tutti)
ETC...
Registrato
Michele
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Giugno 08, 2008, 12:49:03 pm »

A "Mi manda rai3", circa due/tre mesi fa ci fu una discussione con degli scooter della Kymco, che avevano lo stesso problema...... che non è da poco...
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #8 inserita:: Giugno 09, 2008, 12:40:46 pm »

Ovetto il problema del runner a livello di telaio era solo dovuto al fatto di avere un solo ammortizzatore posteriore, unito alla grande reattività e cattiveria del motore (famosissimo  Grin) portava allo storcimento del supporto motore verso sinistra.
Ma poi il problema è stato ampiamente risolto già sugli ultimi blocchi 2t, ke avevano il disco dietro e 2 ammortizzatori posteriori.
Molte persone hanno fatto la modifica del doppio ammortizzatore posteriore, compreso 1 amico preparatore !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Giugno 09, 2008, 12:54:06 pm »

Paskale non dico che la piaggio non risolva i problemi....ma secondo me dovrebbe evitare di far nascere qualsiasi tipo di problema facendo degli accurati test su ogni mezzo nuovo!!!
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #10 inserita:: Giugno 09, 2008, 03:32:35 pm »

Paskale non dico che la piaggio non risolva i problemi....ma secondo me dovrebbe evitare di far nascere qualsiasi tipo di problema facendo degli accurati test su ogni mezzo nuovo!!!

Certo, d'accordo con te !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Giugno 09, 2008, 04:05:10 pm »

In fase progettuale  Huh? Nel caso in cui gli ingegneri fossero laureati....forse il più competente ha la terza media!!! Grin Grin Grin
Registrato
ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Giugno 09, 2008, 04:24:26 pm »

Quoto!!! Wink
Registrato
ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Giugno 09, 2008, 05:40:52 pm »

Si questo è vero...ma il discorso è 1: se io compro es. piaggio, ed ho problemi, non ci ritorno più!!!
Secondo me sarebbe meglio ritardare l'immissione sul mercato...per poi lasciare il cliente contento!!!
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #14 inserita:: Giugno 09, 2008, 05:46:17 pm »

Si questo è vero...ma il discorso è 1: se io compro es. piaggio, ed ho problemi, non ci ritorno più!!!
Secondo me sarebbe meglio ritardare l'immissione sul mercato...per poi lasciare il cliente contento!!!

Questa è la "giusta via".
Purtroppo le questioni economiche vengono sempre prima di tutto, e se sarà una tendenza adottata da tutti si finirebbe nell'assurdo di non comprare +.
Ovviamente non voglio giustificare le aziende, da acquirente ci mankerebbe altro...
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!