Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Che ne pensate???Carter protetto x maggior respirazione della trasmissione!!!  (Letto 1706 volte)
Matteo_Cresti
Utente non iscritto
« inserita:: Maggio 09, 2008, 02:35:14 pm »

Visto che alcuni di voi dicono che è molto rischioso smontare il copricarter del 500 e andare a giro con il carter aperto...ho pensato di fare questa cosa...voi che ne pensate??

Ho pensato di resinare all'interno del carter vero e proprio delle retine fitte in modo da proteggere la trasmissione da eventuali sassolini e sporcizia consistente...

Che tipo di colla potrei usare???

Che ne dite di questa modifica?? Grin

EMILIO INTERVIENI X FAVORE!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #1 inserita:: Maggio 09, 2008, 02:37:43 pm »

Visto che alcuni di voi dicono che è molto rischioso smontare il copricarter del 500 e andare a giro con il carter aperto...ho pensato di fare questa cosa...voi che ne pensate??

Ho pensato di resinare all'interno del carter vero e proprio delle retine fitte in modo da proteggere la trasmissione da eventuali sassolini e sporcizia consistente...

Che tipo di colla potrei usare???

Che ne dite di questa modifica?? Grin

EMILIO INTERVIENI X FAVORE!!!

Non ho capito bene il lavoro che vuoi fare...posta qualche foto del carter modificato!
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Maggio 09, 2008, 02:49:03 pm »

Il lavoro consiste nel mettere della rete protettiva interna al carter per evitare intrusioni di corpi estranei pericolosi...ma al tempo settso garantire un ottima areazione del gruppo trasmissione!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #3 inserita:: Maggio 09, 2008, 03:33:51 pm »

così facendo non permetti all'aria esterna di entrare nel carter per raffreddarlo un po' in un certo senso.. anke se molta non ne entra ma io nn te la consiglio Wink

+
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: