Oggi pomeriggio, con l'aiuto del mio inseparabile cugino, compagno di mille lavoretti, abbiamo messo a punto qualche cosina sul mio piccino.
Elenco i lavoretti fatti.
Preciso che non ho fatto guide o foto per i motivi che spiegherò di seguito.
Cambio Pastiglie freno anteriore : 46000 km con le pastiglie ORIGINALI!!!! GRANDE GIOVE
Non ho fatto foto perchè è veramente semplice, mi piace ricordare il biondo che le cambia in campeggio al volo non ricordo a chi
hehehe
Rimozione rumorino metallico frizione : Boggio ti ricordi il rumorino che hai sentito alla Cisa?
NON C'E' PIU'!!!
Non ho fatto foto perchè la modifica è davvero un tapullo e quindi non ci andava di pubblicizzarla
Carteggiamento Massette frizione : Bhe come già detto e ridetto ho smussato (mussa a Genova e la f..), lavoro che ci piace molto, i ferodi così da arrotondare i punti di entrata e uscita al fine di alleviare il rumore INFERNALE tipico di mamma Piaggio quando la frizione si scalda
Carteggiamento e Riverniciatura marmitta : ho già spiegato ben bene come fare, devo dire che dopo un anno le condizioni non erano pietose, ma comunque ora è moooolto meglio
Sostituzione mollette frizione originale con mollette Malossi per frizioni originali : un tocchetto di spinta in più grazie alle mollette bianche. (mi restano i kit gialli e rossi che penso metterò in vendita nel mercatino)
E questo è tutto
Ora sono molto soddisfatto