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« Risposta #75 inserita:: Maggio 27, 2008, 11:58:47 pm » |
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Non deve !
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« Risposta #76 inserita:: Maggio 28, 2008, 02:06:46 pm » |
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Non deve !
Lo spero... quindi al ritorno e a motore freddo dovrei trovare lo stesso livello d'olio??speriamo
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robbier9
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« Risposta #77 inserita:: Maggio 28, 2008, 02:10:44 pm » |
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Ho effettuato un controllo dell'olio... sono passati circa 200km dalla sostituzioni delle fasce e guarnizioni, il livello si trova sempre al max... questo mi lascia ben sperare!
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« Risposta #78 inserita:: Maggio 28, 2008, 02:34:31 pm » |
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Ho effettuato un controllo dell'olio... sono passati circa 200km dalla sostituzioni delle fasce e guarnizioni, il livello si trova sempre al max... questo mi lascia ben sperare!
è anche vero però che nei raduni mettiamo a dura prova i nostri motori, soprattutto io che viaggio sempre in 2... Salite, discese, autostrada, città ecc ecc... Dopo un tragitto di queste caratteristiche potrebbe anche consumare un pochino d'olio, no?
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paskuale
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« Risposta #79 inserita:: Maggio 28, 2008, 06:45:59 pm » |
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Io sinceramente credo ke nn debba succedere cmq. Si parla cmq di motori NUOVI, se lo fanno già ora a 50000 km saranno praticamente da buttare.
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« Risposta #80 inserita:: Maggio 28, 2008, 10:46:31 pm » |
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Una domanda.... Ma possibile mai che nel cambio d'olio non basta un litro di olio per farlo arrivare alla tacca del massimo???perchè dopo il cambio d'olio (ne ho messo un litro) il livello mi resta sotto la tacca del minimo
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Lorenzo250
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« Risposta #81 inserita:: Maggio 29, 2008, 08:30:58 am » |
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possibilissimo... io all'ultimo cambio misi quasi 1,3 litri. dipemde dalla bontà del cambio olio, da quanto ne riesci a scaricare. meno olio vecchio rimane ovviamente meglio è.
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« Risposta #82 inserita:: Maggio 29, 2008, 10:19:26 am » |
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possibilissimo... io all'ultimo cambio misi quasi 1,3 litri. dipemde dalla bontà del cambio olio, da quanto ne riesci a scaricare. meno olio vecchio rimane ovviamente meglio è.
allora sono certo di aver tolto proprio tutto l'olio usato, anche utilizzando il soffio del compressore Nn ce n'era nemmeno un goccio
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paskuale
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« Risposta #83 inserita:: Maggio 29, 2008, 12:59:49 pm » |
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possibilissimo... io all'ultimo cambio misi quasi 1,3 litri. dipemde dalla bontà del cambio olio, da quanto ne riesci a scaricare. meno olio vecchio rimane ovviamente meglio è.
Quoto Lore, dipende da qnt ne scarichi. Solitamente un litro basta se nn cambi la cartuccia del filtro olio. Per la cronaca: conosco un ragazzo con runner 180 4T che all'attivo ha 48000 km e non tocca una goccia d'olio. Ed è anche ben toccato
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« Risposta #84 inserita:: Maggio 29, 2008, 03:10:09 pm » |
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possibilissimo... io all'ultimo cambio misi quasi 1,3 litri. dipemde dalla bontà del cambio olio, da quanto ne riesci a scaricare. meno olio vecchio rimane ovviamente meglio è.
Quoto Lore, dipende da qnt ne scarichi. Solitamente un litro basta se nn cambi la cartuccia del filtro olio. Per la cronaca: conosco un ragazzo con runner 180 4T che all'attivo ha 48000 km e non tocca una goccia d'olio. Ed è anche ben toccato Anche io con l'sh150 con 54000km non ho mai rabboccato, ma solo cambio d'olio ogni 3000km...
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« Risposta #85 inserita:: Maggio 29, 2008, 03:16:26 pm » |
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così dovrebbe essere...
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« Risposta #86 inserita:: Maggio 29, 2008, 03:21:59 pm » |
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così dovrebbe essere...
e lo so... Adesso però mi tocca andare a comprare un altro litro di olio dato che nn sono arrivato a toccare nemmeno la tacca del minimo.... menomale che nn sto camminando molto.... Ah, vi chiedo un altra cosa, anche se nn c'entra molto! La candale nel vostro libretto a quanti km si cambia?nel mio c'è scritto a 20mila, puo essere??? un altra cosa, sto montando la 4road ed ho il variatore lavorato, montando la red sponge cambia qualcosa?peggiora?cmq sia appena monto tutto devo far regolare la centralina, sicuro
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« Risposta #87 inserita:: Maggio 29, 2008, 03:29:10 pm » |
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Se non erro sul mio 125 a carburatore la candela si cambia a 12000, ma nn te lo garantisco. Per la redsponge la centralina dovrebbe automaticamente gestire l'aumento di portata dell'aria e adeguare la carburazione, ma nn ho esperienze dirette sugli i.e. Sul carburatore se nn ricarburi perdi allungo con la red sponge xkè smagrisce le già magre carburazioni !
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« Risposta #88 inserita:: Maggio 29, 2008, 03:37:03 pm » |
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Se non erro sul mio 125 a carburatore la candela si cambia a 12000, ma nn te lo garantisco. Per la redsponge la centralina dovrebbe automaticamente gestire l'aumento di portata dell'aria e adeguare la carburazione, ma nn ho esperienze dirette sugli i.e. Sul carburatore se nn ricarburi perdi allungo con la red sponge xkè smagrisce le già magre carburazioni !
Ma se monto la marmitta la centralina la devo sistemare o no?? il mio meccanico (che prepare le moto stradali da corsa) mi ha detto che una volta montata la 4 road bisogna cambiare la gestione della centralina perchè ai bassi perde moltissimo, oltre che cambiare i rulli... che ne pensi???bisogna farlo o nn ce ne srà bisogno?
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« Risposta #89 inserita:: Maggio 29, 2008, 03:59:05 pm » |
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