Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto Tour Siciliano Maggio 2008  (Letto 24682 volte)
mrk10
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Maggio 05, 2008, 09:41:14 pm »

Salve ragazzi riesco solamente ora a spostare sul forum, che dire ho conosciuto i mitici pezzi da 90 del forum...sono troppo simpatici, unici e pazzi...parto da casa mia, verso il campeggio dove alloggiavano gli irriducibili. arrivo li,guardo un pò in giro e vedo tutti i Beverly parcheggiati,mi avvicino e vedo Roberto che smontava il Beverly a pezzi,biondo che appena mi ha visto mi dice ''ma tu che cazzo fai qui?''poi conosco il gruppo,tutti simpatici e molto cordiali...dopo un po’ andiamo con Roberto alla piaggio a cercare in dato per i suoi il suo bitubo sinistro...trovato ritorniamo alla base e verifichiamo che tutto vada bene...poi chiamo il gruppo messi-catanese e gli dico dei problemi k erano successi e li vado a prendere al casello di giardini-naxos...dopo andiamo un altra volta alla piaggio a prendere il parabrezza per puka...e torniamo per l'ennesima volta alla base...li si decide il da farsi biondo rompeva i maroni perchè voleva i cannoli siciliani...decidiamo di fare colazione e rifornimento di benzina prima di andare sul vulcano è altro d'Europa...arriviamo al bar e consumiamo la mitica granita siciliana...partiamo e faccio strada fino al casello di giarre...da li prende le redini del gruppo fabio-sca...fino a zafferana etna,da li fino ai crateri silvestri (Etna 2100m)abbiamo fatto la salita e 4 belle pieghe e appena sono giunti tutti alla metà,siamo andati alla seggiovia,ma il prezzo esagerato ha fatto si che il gruppo rinunciasse a vedere i crateri superiori...da li siamo scesi a mangiare un boccone e ci siamo seduti a tavola e abbiamo parlato del + e del - fra di noi...subito dopo siamo andati a visitare un cratere spento e poi ci siamo radunati tutti per la partenza,con l'uscita di scena di fabio che è andato via per motivi di lavoro,al suo posto sono entrati 2 catanesi ovetto e il mitico sarofassaperla e un turi di catena nuova...si parla un altro pò si provano i beverly degli altri,io ho portato quello del mitico roberto e il 400 di turi...Inizia la discesa...io mi vedo avanti per farmi 2 pieghe in solitaria...dopo un paio di chilometri mi vedo 2 caccia uno nero e uno grigio dietro di me erano ovetto e biondo...ho visto delle pieghe spettacolari peccato k non ho potuto riprenderli con la fotocamera sarebbe stato da paura tutto ciò...nel massimo rispetto scendevamo in piega...poi cavolo quanto vanno i 500 in accelerazione...meno male k certe volte si riposavano senno il distacco sarebbe stato +...ho provato a stare con loro ma la differenza non si può neanche immaginare,poi era la prima volta k vedevo i 500 fra le curve...arrivati a zafferana dopo una discesa da paura si decide su cosa fare dopo...dopo un po’ si decide per il rientro momentaneo alla base...prendiamo l'autostrada a giarre per uscire al casello di fiumefreddo di sicilia...ci fermiamo per far si che il gruppo fosse tutto presente ma c'è un problema...luigi crisafulli ha perso il bullone k tiene la pinza qiundi ci fermiamo per sistemare il tutto,subito dopo partiamo e arriviamo al campeggio senza intoppi...ci mettiamo a parlare di + del meno e nel fra tempo di ripara la ruota post di biondo k ha preso un chiodo per strada...poi arriva il momento dei saluti...ma sinceramente volevo passare la sera con loro,ma non potevo però volevo fare un salto la sera...infatti ho mandato un sms a roberto che non mi ha fatto sapere dov'erano quindi sono tornato a casa e vado a letto...ringrazio a tutti per una stupenda giornata insieme...grazie ragazzi di cuore...ora il 18 tocca noi siciliani tener testa a questa magnifica regione...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #16 inserita:: Maggio 05, 2008, 09:54:42 pm »

hei ragà ma eravate senza zavorre Huh?

si erano senza zavorre
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #17 inserita:: Maggio 05, 2008, 10:04:16 pm »

bene  a casa  sugnù , ed il cannolo e granita + non mangiù azz. neanche 1 arancino hai hai hai . il resoconto e le foto appena il pc funziona  x ora grazie  ai miei mitici compagni di viaggio a siculi e al grande ed  eccezionale robbier  Smiley 

grande marioooooooo, ti saluta la mia zavorrina e spera che il miele sia sano e salvo!! Grin Grin Grin Grin

p.s... lo hai già assaggiato?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #18 inserita:: Maggio 05, 2008, 10:06:58 pm »

Arrivato anche io a casa......
appena mi riprendo un pò dalla stanchezza....   Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
vi posterò il mio resoconto.... cmq di una terra e persone fantastiche.........

per adesso accontentatevi di un gruppo di famigghia....   Grin Grin Grin Grin Grin

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Maggio 05, 2008, 10:10:26 pm »

TOSCANACCIOOOO e la nostra fotooo Huh?? dove è Huh??
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Maggio 05, 2008, 10:20:22 pm »

Saro...........
solo xchè sei tu..............   eccola quà.......

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
mrk10
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Maggio 05, 2008, 10:36:42 pm »

tosca...spero k il viaggio di ritorno sia andato bene...cmq che strada avete fatto la mattina del rientro?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Maggio 05, 2008, 10:45:14 pm »

grazie tosca ....
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Maggio 05, 2008, 10:52:32 pm »

tosca...spero k il viaggio di ritorno sia andato bene...cmq che strada avete fatto la mattina del rientro?

si tutto ok..... 
per il viaggio di ritorno abbiamo fatto il giro intorno l'Etna passando per Randazzo e poi verso i Nebrodi per arrivare sulla costa Tirrenica... poi Cefalù e Palermo.....

All'arrivo in continente.... ci stava aspettando la pioggia..... che ci ha fatto un bel pò di compagnia.....  cmq tutto ok.  Grin Grin Grin

frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Maggio 05, 2008, 10:57:24 pm »

ho parlato una mezzoretta al telefono con Angelo e mi ha raccontato alla grande un pò tutto il viaggio e i vari personaggi che via via l'hanno animato.....Bravi tutti, ma da quanto mi hanno riferito, i veri irriducibili secondo me sono puka e toscanaccio... Wink Wink Wink
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Maggio 05, 2008, 11:01:36 pm »

scusate l'ot,tosca ti ho aggiunto su msn...cmq mi dispiace per la pioggia...spero k non vi abbia rallentato tanto...poi li avete mangiati i cannoli?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #26 inserita:: Maggio 05, 2008, 11:05:54 pm »

Ho aggiornato il primo post con il mio resoconto... lo trovate qui:
http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_smf&Itemid=28&topic=6040.0
 Wink
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Maggio 05, 2008, 11:17:02 pm »

roberto ho letto tutto...bravissimo hai fatto un resoconto fantastico...comunque è stato un piacere conoscerti ora a luglio dobbiamo fare il raduno di enna...quello k è stato mandato a monte x via della pioggia...cmq grazie per i complimenti anke il tuo beverly è uniko e bello...spero k segui i miei consigli...mi dispiace solo di non aver fatto qualke piega insieme...però mi sono accontentato di biondo e ovetto...hihihi Cool Shocked
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #28 inserita:: Maggio 05, 2008, 11:25:06 pm »

beh ragazzi da quello che ho letto e visto penso che non ci sono termini adatti per descrivere le belle sensazioni che avete provato e per dirvela tutta da quello che ho già letto invidio  Cry Cry Cry Cry tutti i partecipanti al tour  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy bravi ragazzi  Wink Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #29 inserita:: Maggio 06, 2008, 12:11:08 am »

Complimenti a tutti, spero di conoscervi tutti, siete FANTASTICI!!!

Sono scesi gli Irriducibili....bene, ma gli agrituribili scenderanno???...Spero di si...  Wink
  Stampa  

Vai a: