Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto Tour Siciliano Maggio 2008  (Letto 24730 volte)
mrk10
Utente non iscritto
« Risposta #75 inserita:: Maggio 08, 2008, 09:46:51 pm »

grazie della foto...
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #76 inserita:: Maggio 08, 2008, 10:01:55 pm »

Con tutto quello che hai fatto per noi è il minimo Wink
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #77 inserita:: Maggio 08, 2008, 10:05:44 pm »

Ne sei proprio convinto?

CHE UOMO!!! ahahahahahah
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #78 inserita:: Maggio 08, 2008, 10:12:16 pm »

Mettiamone una un pò decente se nò mi tira le orecchie la prossima volta che ci incontriamo Cheesy Cheesy Cheesy
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #79 inserita:: Maggio 08, 2008, 10:15:32 pm »

della serie:  si vede il marsupio??? ahahahhahahaa
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #80 inserita:: Maggio 08, 2008, 10:20:59 pm »

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
BMW GS 650 F
angelo60
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #81 inserita:: Maggio 08, 2008, 10:28:16 pm »

Assenzio ti metto l'ultima foto prima che ci chiudono Cheesy Cheesy Wink
clybeverly
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #82 inserita:: Maggio 08, 2008, 10:37:11 pm »

Complimenti a tutti, un'avventura veramente fantastica.
Peccato che ci siamo incontrati in un momento di difficoltà, però va bene così, l'importante che non è successo nulla sopratutto per la salute di Puka.
Felicissimo di aver conosciuto di persona tutte le persone del gruppo.
A disposizione sempre per tutti coloro che intendono venire in Sicilia, anzi alla prossima spero di partecipare in maniera più attiva rispetto a quanto fatto.

............sicuramente non metterò a disposizione il mio garage...........

x Gianni & C.: la sera del 14/05 sarò a Pisa, questa volta avrò pochissimo tempo a disposizione.....però non è detto che non debba incontrarmi con "qualcuna"........ops!!!!!! volevo dire "qualcuno". Fatemi sapere.   
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #83 inserita:: Maggio 08, 2008, 10:43:06 pm »

Spero di non dovere usufruirne nuovamente  Undecided

Cmq grazie per quanto hai fatto e mi dispiace averti fatto passare il pomeriggio in ospedale.

Ciao e alla prossima
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #84 inserita:: Maggio 08, 2008, 10:46:18 pm »

Belli che siete, a quando le nozze  Grin

P.S. Grazie per avermi fatto risparmiare 30 Euri del parabrezza  Wink e non da ultimo, per avermi messo in strada con un minimo di protezione dal vento.

Antonio
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #85 inserita:: Maggio 08, 2008, 10:51:52 pm »

Spero di non dovere usufruirne nuovamente  Undecided

Cmq grazie per quanto hai fatto e mi dispiace averti fatto passare il pomeriggio in ospedale.

Ciao e alla prossima

Di nulla, è stato giusto così, e tu.....tutto bene?
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #86 inserita:: Maggio 08, 2008, 11:28:45 pm »

Manca un piccolo resoconto del viaggio di ritorno.
I poco più dei 600 km che separavano me e Gelodone da casa sono stati unici, intanto, dallo sbarco dal traghetto, ci abbiamo messo quasi 12 ore, se non di più.
Partenza, via e ci siamo già persi, ci ribecchiamo, ripartiamo e Rofos rimane indietro, ci fermiamo in un benzinaio sulla corsia opposta a fare il pieno, colazione e gli ultimi saluti con Angelo60 e Crazydiamond, nel frattempo mi sporgo per segnalare la posizione a Rofos e lui da circa 200 mt, quasi si ferma in mezzo alla strada, incurante del fatto che vi fossero due macchine dietro di lui, sbandata di entrambe per evitare la collisione, io l'avevo già visto sotto.

Ripartiamo, dopo una decina di km inizia a piovere, sosta, vai di tenute antipioggia per guidatori e bagagli scooter.
Altri 5 km, si ferma Rofos per stringere le cinghie bagagli, ripartenza, altri 10 km, Gelodone si ferma di colpo, un pivello davanti a lui aveva perso il sacco a pelo per strada, percorre a piedi circa 200 metri per andare a raccattarlo, nel frattempo avverte lo spazientito Biondo, che era avanti insieme a Toscanaccio, che un pivello aveva perso il sacco a pelo per strada.
Ripartiamo, raggiungiamo Toscanaccio e Biondo e quest'ultimo inizia a imprecare per il tempo perso, finchè non scopre che il sacco a pelo perso era il suo  Cheesy, ovviamente l'abbiamo caricato di insulti da veri irriducibili.
Di nuovo in strada, fino a che non salutiamo il Biondo e Toscanaccio, ripartiamo.

Un centinaio di km e ci rifermiamo a fare benzina e a riposarci perchè ci stava prendendo il cicognone, solo che Rofor e ilmario tirano dritti, gli avvisiamo di fermarsi alla prossima stazione di servizio che gli avremmo raggiunti.
Raggiunti si riparte tutti insieme, fino a La Spezia, dove ci fermiamo a fare benzina e a salutarci con i "milanesi".

Sempre più stanchi, ad un certo punto viaggiavo con la visiera aperta sotto una pioggia battente.
Decidiamo di fermarci con Gelodone al primo spiazzo, troviamo un area attrezzata prima di Genova Nervi, Gelo si sdraia sul prato io vado a fare i bisogni contro una siepe, ad un certo punto vedo una macchina che dal fondo del piazzale viene verso di noi e ci prende le misure e poi non ricevendo consensi da noi, si riposiziona nello stesso punto, capisco al volo.
Siamo finiti in un posto d'incontro ghei  Kiss
Ci sdraiamo sul prato per riprenderci, stavamo quasi addormentandoci (non pensate male, il Biondo non c'era  Wink ) che rinizia a piovere, a malincuore ci rimettiamo in marcia, ancora due o tre fermate e alla fine riusciamo ad arrivare a casa.

Praticamente devo ancora riprendermi dal tour della Sicilia, per non parlare del fatto che sono tutto lividi per la caduta, ma sono stracontento d'aver partecipato, perchè ho avuto a che fare con compagni di viaggio meravigliosi e conosciuto degli altrettanto meravigliosi "Siciliani".

Ciao
Antonio
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #87 inserita:: Maggio 08, 2008, 11:32:52 pm »

Sono tutto lividi, praticamente lo stiramento alla coscia sx non mi fà camminare, la botta al ginocchio dx, non me lo fà piegare, faccio fatica a tenere il mouse in mano con la dx e il braccio sx mi fà male, ma mi serve a poco  Grin
Per il resto tutto bene  Wink
Utente non iscritto
« Risposta #88 inserita:: Maggio 08, 2008, 11:40:39 pm »

auguri puka per i tuo dolori fisici.....ma tanti complimenti per il tuo resoconto che hai fatto......complimenti davvero
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #89 inserita:: Maggio 08, 2008, 11:42:13 pm »

Sono tutto lividi, praticamente lo stiramento alla coscia sx non mi fà camminare, la botta al ginocchio dx, non me lo fà piegare, faccio fatica a tenere il mouse in mano con la dx e il braccio sx mi fà male, ma mi serve a poco  Grin
Per il resto tutto bene  Wink

Speriamo bene e che tutto passi in fretta.
Auguri!!!!
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
  Stampa  

Vai a: