Corregetemi se sbaglio, ma la pompa per mandare il freno anteriore deve essere quella di destra,purtroppo tale pompa non è sufficente per due pinze,quindi per fare questa modifica devi sostituirla con una più grande (per porta di olio).E' veramente incredibile io sono tre mesi che divento matto per fare la modifica opposta.
Puoi benissimo lasciare la pompa originale e collegare tutte e due le pinze, la leva scende un pò di più ma va beve (almeno nel mio era così), e poi non fare interporre nessun oggetto e/o prolunga tra la leva del freno ed il pistone per far tornare la leva come prima.......niente di più sbagliato e pericoloso.
Altrimenti tramite un lavoro artigianale (difficile da spiegare) potresti montare una pompa maggiorata tipo quella della "DUCATI MONSTER" oppure di qualche "GUZZI " con 2 dischi, ma attento perchè in questo caso la vaschetta dell'olio sarà più alta delle plastiche del manubrio, e poi andrà ricostruita da un pezzo di alluminio pieno la mezza staffa che blocca la pompa al manubrio ricavando il foro per lo specchietto, in quanto nelle pompe che ho citato il taglio sulla staffa è verticale anzichè orizzontale e manca il foro dello specchietto.
Non riesco ad immaginare un meccanico che si cimenti in tale lavori, questi ho te li fa tu oppure meglio lasciar perdere.......comunque se hai bisogno a disposizione.