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« Risposta #15 inserita:: Maggio 04, 2008, 11:34:31 pm » |
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controlla che nn ti si sia staccato il cavo candela.... a volte capita. a me è successo un paio di volte a causa della curva a cappero che fa il cavo stesso. se fosse tutto ok, togli la candela e controlla che sia apposto, a volte vanno in corto all'improvviso... insomma invece di stare lì a pensare alla sbiellatura comincia a controlalrlo dalle prime cazzate che sembrano insignificanti
già fatto.. non potevo fare altro ke aspettare xkè di domenica sono kiusi i rivenditori.. dmn mattina uscito da scuola vado a comprare una candela nuova e vediamo un po'.. spero sia saltataquella.. ma la vedo normale quindi
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« Risposta #16 inserita:: Maggio 04, 2008, 11:43:23 pm » |
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« Risposta #17 inserita:: Maggio 04, 2008, 11:46:18 pm » |
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lo spero anke io.. anke perchè non voglio saltarmi il raduno da me cn il mio bev
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« Risposta #18 inserita:: Maggio 04, 2008, 11:59:21 pm » |
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puoi anke provare la tua senza prenderne una nuova, puoi tranquillamente incastrarla nella pipetta e poggiare l'estremità metallica dell'elettrodo a massa sul telaio, e provi a mettere in moto. Se fa una bella scintilla è ok !
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« Risposta #19 inserita:: Maggio 05, 2008, 01:36:30 pm » |
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puoi anke provare la tua senza prenderne una nuova, puoi tranquillamente incastrarla nella pipetta e poggiare l'estremità metallica dell'elettrodo a massa sul telaio, e provi a mettere in moto. Se fa una bella scintilla è ok !
l'ho fatto ma niente non andava.. stamane ho cambiato la candela e niente.. l'ho portato da un meccanico ha detto ke lo smontava oggi pomeriggio ma probabilmente è il magnete o addirittura la centralina.. ma quello ke mi domando xkè quando l'ho tirato quasi a limite???
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« Ultima modifica: Maggio 05, 2008, 02:13:42 pm da Phoenyx »
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« Risposta #20 inserita:: Maggio 05, 2008, 02:21:44 pm » |
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Non penso sia sbiellato, in teoria dovrebbe accendersi e al massimo sentiresti il rumore dato. appunto, dalla "sbiellatura". Secondo me e' un componente elettrico/elettronico..
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« Risposta #21 inserita:: Maggio 05, 2008, 02:24:29 pm » |
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Anke io la penso con questi dati come Flavio. A questo punto senza scintilla vuol dire ke la corrente nn arriva prp sulla candela, quindi c'è da controllare la bobina, magnete, statore, centralina e cavi. La sbiellatura porta il famoso ticchettìo, ma va cmq in moto. Speriamo una cosa da nulla !
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« Risposta #22 inserita:: Maggio 05, 2008, 02:26:09 pm » |
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Anke io la penso con questi dati come Flavio. A questo punto senza scintilla vuol dire ke la corrente nn arriva prp sulla candela, quindi c'è da controllare la bobina, magnete, statore, centralina e cavi. La sbiellatura porta il famoso ticchettìo, ma va cmq in moto. Speriamo una cosa da nulla !
Sono d'accordo...speriamo sia una cosa da poco.
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« Risposta #23 inserita:: Maggio 05, 2008, 02:30:13 pm » |
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infatti ha detto ke oggi quando lo smonterà controllera la bobina, magnete e quant'altro
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« Risposta #24 inserita:: Maggio 05, 2008, 05:05:45 pm » |
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« Risposta #25 inserita:: Maggio 05, 2008, 05:15:03 pm » |
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fatto don.. i cavi stanno tt apposto.. qll della bobina della candela.. per quel ke ho visto.. comunquea sta già in mano ad un meccanico
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« Risposta #26 inserita:: Maggio 05, 2008, 05:15:27 pm » |
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Infatti nemmeno io penso alla sbiellatura, oltretutto il leader è difficile ke sbielli !
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« Risposta #27 inserita:: Maggio 05, 2008, 08:41:58 pm » |
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« Risposta #28 inserita:: Maggio 05, 2008, 09:46:56 pm » |
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Dai Stefano non disperare che se è la centralina penso che si può rimediare anche usata
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« Risposta #29 inserita:: Maggio 06, 2008, 02:16:20 pm » |
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oggi alle tre vado a ritirare il beverly.. spesa totale 200€ e oltre a rimediare una centralina nuova ha cambiato anche la cinghia che era un po' usurata.. spero solo per lui che quando lo vado a prendere sia in ottime condizioni..
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