Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Cavalletto centrale che tocca sempre!!!  (Letto 6647 volte)
overclouds
Utente non iscritto
« inserita:: Maggio 02, 2008, 01:00:00 pm »

Ciao raga,
ho un problemino, quando uso il bev da solo riesco a piegare un po... ma se piego un po di piu tocco col cavalletto centrale. La cosa diventa odiosissima quando ci sale anche qualcuno dietro... appena piego un minimo tocca sempre il cavalletto...

Ho letto in alte discussioni di indurire gli amm, sinceramente non ho ancora provato... cioè mettendoli sulla 4 tacca, quando mi trovo da solo sullo scooter non è troppo duro? io tra l'altro peso molto poco, solo 55kg Cheesy

che mi consigliate di fare? ci sono altre soluzioni (eccetto quella di togliere il cavalletto) ? grazie
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #1 inserita:: Maggio 02, 2008, 01:45:29 pm »

l'unica è quella ke non vorresti fare.. cioè togliere il cavalletto
per gli ammortizzatori non ti conviene perchè al primo fosso ti ritrovi a culo a terra Wink

+
overclouds
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Maggio 02, 2008, 01:50:05 pm »

quindi nn ci sono altre soluzioni?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #3 inserita:: Maggio 02, 2008, 01:53:08 pm »

quindi nn ci sono altre soluzioni?
che io sappia no Wink

+
overclouds
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Maggio 02, 2008, 02:45:31 pm »

sono appena tornato... mi sono fatto un giro mettendo gli ammortizzatori sulla 3' tacca, non mi piace proprio... troppo duri, poi in autostrada ancora piu brutto... mi sbarkettava lo sterzo. Ora ho rimesso tutto come prima, sulla prima tacca, vuol dire che piegherò un po di meno  Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #5 inserita:: Maggio 02, 2008, 03:58:20 pm »

Over ma eri tu quello con il casco giallo per caso, e avevi una felpa blu con delle scritte(mi sembra rosse) dietro???
Perchè ho visto passare un tourer sull'autostrada vicino l'uscita "gallina"....
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
overclouds
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Maggio 02, 2008, 05:00:32 pm »

si sono io Cheesy e tu dov'eri?Huh? azzo potevi fermarmi almeno ti conoscevo Cheesy  Grin

edit: se il casco aveva la scritta LUNADESIGN nera ed il casco giallo si sono io Cheesy a reggio sono l'unico ad avercelo di quel colore lolz
« Ultima modifica: Maggio 02, 2008, 05:02:28 pm da overclouds » Registrato
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #7 inserita:: Maggio 02, 2008, 08:10:46 pm »

si sono io Cheesy e tu dov'eri?Huh? azzo potevi fermarmi almeno ti conoscevo Cheesy  Grin

edit: se il casco aveva la scritta LUNADESIGN nera ed il casco giallo si sono io Cheesy a reggio sono l'unico ad avercelo di quel colore lolz

[OT]No nn potevo, perchè stavo andando dal dentista ed ero in netto ritardo....(e poi nn ero certo che eri tu)
Cmq la scritta nn l'ho letta (ovviamente nn sn riuscito a leggerla sull'autostrada), ma ha riconosciuto di sicuro il beverly(cn lo sto stop trasparente)...
E poi se vuoi ci possiamo incontrare in qualunque altro posto(in centro si intende), basta che mi fai sapere...
Ok???[FINE OT/]
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
overclouds
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Maggio 04, 2008, 12:29:18 pm »

a me fa piacere Wink
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #9 inserita:: Maggio 04, 2008, 07:50:48 pm »

una voltqa ho letto di qualcuno che ha limato i gommini del cavalletto in modo da farlo salire + sopra .... ma haimè non ricordo di quanto .... penso minimo un centimetro ..... potresti provare a chiedere l'esistenza dei gommini come ricambio e poi fare una prova  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Maggio 04, 2008, 08:13:01 pm »

State attenti ai gommini...il cavalletto potrebbe toccare e di conseguenza bucare il filtro dell'olio (almeno sui master 399, 460, 493)!!!

Cmq un consiglio?
toglilo Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #11 inserita:: Maggio 04, 2008, 08:58:27 pm »

State attenti ai gommini...il cavalletto potrebbe toccare e di conseguenza bucare il filtro dell'olio (almeno sui master 399, 460, 493)!!!

Cmq un consiglio?
toglilo Wink

raga fate come ovetto, levatelo......e poi limerete il carter sull'asfalto come lui Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Maggio 04, 2008, 09:03:22 pm »

raga fate come ovetto, levatelo......e poi limerete il carter sull'asfalto come lui Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Grin State attenti che l'asfalto si avvicina!!!  Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #13 inserita:: Maggio 04, 2008, 10:01:45 pm »

Grin State attenti che l'asfalto si avvicina!!!  Grin

Grin Grin Grin Grin e voi dateci sotto che altrimenti si avvicina anche ovetto Grin Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Maggio 05, 2008, 03:00:13 pm »

no, nn posso toglierlo... molte volte, se non sempre mi ritrovo a lasciare lo scooter in salita... col cavalletto laterale nn posso lasciarlo  Undecided
  Stampa  

Vai a: