Serpent
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« Risposta #15 inserita:: Maggio 02, 2008, 04:48:50 pm » |
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Girando su Ebay ho trovato questo: Secondo voi quella feritoia monta sui nostri carter?
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« Ultima modifica: Maggio 02, 2008, 09:49:18 pm da Serpent »
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Matteo_Cresti
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« Risposta #16 inserita:: Maggio 06, 2008, 12:47:10 pm » |
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Io ho la fatto la stessa cosa di missile...nessun problema...MAI...anzi lo scooter va esageratamente meglio...non senti mai il surriscaldamento dovuto a lunghi tragitti...
Quando lo lavo presto attenzione a non far infiltrare acqua dentro il carter... Appena lavato comunque lo soffio..et voilà...aperto e pulito sempre...
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« Risposta #17 inserita:: Maggio 06, 2008, 02:26:14 pm » |
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Se si riuscisse a deviare un flusso d'aria dinamico, cioè in movimento mentre si cammina sarebbe l'ideale. Se pensiamo ke a freddo la trasmissione lavora molto meglio, qnd diventa rovente si perdono CAVALLI per strada... E te ne accorgi tntissimo su un motore elaborato, il mio è mlt + cattivo a trasmissione fredda ad esempio...
Giusto, ma anche il mio 400 che non è elaborato, va molto meglio a freddo, poi dopo un pò è meno brusco nelle accelerazioni!
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paskuale
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« Risposta #18 inserita:: Maggio 06, 2008, 11:41:53 pm » |
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questo è l'effetto ke sento anke io sul mio 125, a caldo e qnd è parekkio caldo la cattiveria scende ! Work in progress
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Matteo_Cresti
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« Risposta #19 inserita:: Maggio 07, 2008, 09:45:42 am » |
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A me prima di aprire il carter quando facevo molti km in due e in salite MOLTO ripide sentivo come il motore sforzare...ora questi problemi sono totalmente spariti!!
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Luicri85
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« Risposta #20 inserita:: Maggio 07, 2008, 11:10:18 am » |
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l'unica cosa che si può provare è montare un tubo di plastica flessibile e posizionare un'apertura sul coperchietto anteriore del carter e l'altra apertura sul foro presente lateralmente alla pedana, dove arriva l'aria! esempio??? guardate il vecchio runner!
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« Ultima modifica: Maggio 07, 2008, 11:19:08 am da Luicri85 »
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« Risposta #21 inserita:: Maggio 07, 2008, 11:20:03 am » |
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tutto opinabile .... qui + che considerare cosa fare, si ci deve chiedere, ma realmente poi i Ns cari porcelli hanno dei benefici in termini di prestazioni e non solo con qst accorgimento ?? : da valutare caso x caso .............
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paskuale
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« Risposta #22 inserita:: Maggio 07, 2008, 02:04:53 pm » |
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ovviamente e' da valutare ogni singolo caso, ma cmq sia ki + e ki - otterremmo dei vantaggi seppur in modo proporzionale alla potenza e alle modifiche effettuare... + la temperatura e' bassa + la trasmissione lavora bene xke' si abbassa il dispendio di lavoro meccanico in calore. vekkio runner
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Serpent
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« Risposta #23 inserita:: Maggio 07, 2008, 03:07:20 pm » |
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Raga io l'ho tolto e devo dire che sono spariti i poblemi che conosciamo, cioè che nel traffico dopo un pò la frizione "singhiozza"
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« Risposta #24 inserita:: Maggio 07, 2008, 03:32:31 pm » |
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l'unica cosa che si può provare è montare un tubo di plastica flessibile e posizionare un'apertura sul coperchietto anteriore del carter e l'altra apertura sul foro presente lateralmente alla pedana, dove arriva l'aria! esempio??? guardate il vecchio runner! Il tubo in pastica flessibile ke si vede in foto è montato su tutti i 200 ad esempio sul mio parte dal carter, passa sotto la pedana ad arriva sotto il radiatore
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Matteo_Cresti
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« Risposta #25 inserita:: Maggio 07, 2008, 04:12:53 pm » |
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« Risposta #26 inserita:: Maggio 07, 2008, 04:26:02 pm » |
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Matteo_Cresti
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« Risposta #27 inserita:: Maggio 08, 2008, 01:14:04 pm » |
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Ragazzi avevo pensato di mettere una rete (tipo zanzariera) all'interno del carte motore...visto che ho tolto il maledetto coperchio...voi che ne dite?? Con che tipo di colla mi consigliate di provare a incollare??
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« Risposta #28 inserita:: Maggio 08, 2008, 03:09:29 pm » |
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Matteo_Cresti
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« Risposta #29 inserita:: Maggio 08, 2008, 04:09:24 pm » |
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risposte più intelligenti nooooo??? : :
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