Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: una doppietta in solitaria!  (Letto 10853 volte)
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #30 inserita:: Maggio 13, 2008, 08:38:22 pm »

raga ... cmq vedete che gelo ci ha dato dimostrazione che i Ns porcelli nn hanno limiti ... o cmq sopportano bene gli stress e si ambientano facilmente ad ogni situazione !!!

sopportano gli stress solo quando vogliono loro..... Sono peggio dei vecchi che ogni mattina si svegliano con un acciacco diverso

P.s scusate il mio sfogo, ma oggi il mio beverly si è svegliato un po acciaccato senza spiegazioni Angry
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserita:: Maggio 14, 2008, 11:47:26 am »

raga ... cmq vedete che gelo ci ha dato dimostrazione che i Ns porcelli nn hanno limiti ... o cmq sopportano bene gli stress e si ambientano facilmente ad ogni situazione !!!

sopportano gli stress solo quando vogliono loro..... Sono peggio dei vecchi che ogni mattina si svegliano con un acciacco diverso

P.s scusate il mio sfogo, ma oggi il mio beverly si è svegliato un po acciaccato senza spiegazioni Angry

Coraggio Lui'....donne e motori....  Wink
Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #32 inserita:: Giugno 03, 2008, 11:11:27 pm »

Questo sabato mattina esco per fare un paio di commissioni, ad un certo punto, verso le 11, spunta un pallido sole, dopo un mese che qui in Piemonte piove è manna, prontamente chiamo Angelo per andare a farci un giro, che subito accetta, ma anche lui era in giro per commissioni, decidiamo di partire per l'una, destinazione ignota, io gli avevo proposto di andare in Liguria, ma la strada sembrava eccessiva e il tempo incerto, nel frattempo sento Ivan e Fabio400, che purtroppo per impegni familiari devono declinare l'invito.
Verso l'una chiama Angelo e mi comunica che non aveva tenuto conto di alcuni impegni familiari.
Mi faccio coraggio e parto da solo, vado al mare, inforco la statale e mi avvio e siccome non volevo essere da meno di Angelo, decido anch'io di farmi la mia doppietta, all'andata per il Passo del Melogno SP490, fino a Pietra Ligura, dopodichè mi dirigo ad Albenga e prendo la statale SP582 del Col di Nava, altro passo pieno di belle curve, ma non tortuose come quello dell'andata.
L'impresa è stata che i due passi erano completamente avvolti dalle nuvole e quando ci sono finito dentro la visibilità era sui 10 metri all'andata e una quindicina al ritorno, in più pioveva e la strada del Passo del Melogno è quasi tutto all'interno della foresta, quindi la strada era resa ancor più viscida dalla resina degli alberi, il mio pensiero è subito andato alle castagne presenti sullo stemma degli Irriducibili.

Alla fine è stata dura, ho dovuto togliermi gli occhiali e alzare la visiera del casco, ma mi sono veramente divertito, in più è stato un viaggio altamente terapeutico, in quanto inconsciamente, mi era rimasta addosso, dopo la caduta nel tour siciliano, una sorta di preoccupazione nell'affrontare le curve, ma qui, visto le condizioni avverse, ad un certo punto mi è proprio passato di mente tutto e mi godevo una curva dietro l'altra, solo a valle mi sono reso conto che ero "guarito"  Grin
Alla fine i km macinati sono stati poco più di 400.

Il percorso è altamente consigliato a chi voglia divertirsi su due ruote, per la "tortuosità" della strada e del paesaggio, purtroppo nella nebbia ne ho visto poco, ma non era la prima volta che facevo questa strada, solo che l'avevo sempre fatta in macchina e avevo sempre provato invidia per tutti i motociclisti che ci vedevo passare, tanto che era uno dei miei più grandi desideri di "motociclista".

Dimenticavo, una volta arrivato nei pressi di Torino, tanto per cambiare, mi sono beccato un bel temporalone  Wink

Ciao
« Ultima modifica: Giugno 03, 2008, 11:14:04 pm da Puka » Registrato
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #33 inserita:: Giugno 03, 2008, 11:19:57 pm »

Mi dispiace per l'acqua e i momenti di panico ma da come lo racconti è stata senz'altro una bella esperienza... bravo Smiley
« Ultima modifica: Giugno 03, 2008, 11:26:39 pm da totopoint » Registrato

esseti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Giugno 03, 2008, 11:25:33 pm »

il caso ha voluto che tu fossi solo e con quel cacchio di tempo ma come tu hai gia' detto ti ci voleva per scrollarti dalla caduta in sicilia.
in gamba puka e tante belle curve.ciao ciao Wink
BEVERLY 500
gelodone
Utente non iscritto
« Risposta #35 inserita:: Giugno 04, 2008, 08:04:38 pm »

io devo proprio essermi rincoglionito del tutto........

leggo che senza saperlo mi sono risparmiato pioggia, nuvole, nebbia, resina e temporale.....e, porca vacca, mi dispiace di non essere stato alla tua ruota!
  Stampa  

Vai a: