Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO I° RADUNO LUCANO 25.04.2008  (Letto 18940 volte)
Tommaso
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #45 inserita:: Aprile 27, 2008, 05:23:54 pm »

Grande Manuè davvero sono stato tanto felice di conoscerti...e dopo tante peripezie hai ragine cè l'abbimo fatta Grin Grin Grin
Davvero un gran bella giornata...grandi agrituribili e grandi davvero tutti...se ne parlerà parecchio di qsta giornata che ci ha visti guingere in tanti Cheesy Cheesy
Manuè alla prossima e a presto....divertiti...buone ferieeeeeeeeeeeeeeeee Wink Wink Wink Wink
IL 25°APRILE ---- I° RADUNO LUCANO ---- IO C'ERO Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Aprile 27, 2008, 05:25:28 pm da Tommaso » Registrato

Multivar + Cinghia Kevlon Malossi!
Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
Marcus
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Monte Botte Donato 1928 mt.slm

« Risposta #46 inserita:: Aprile 27, 2008, 05:54:50 pm »

Ciao a tutttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scusate x il ritardo, ma il mio pc è in ciccia x un trojan. Angry Angry Angry

Che dire, primo motoraduno a cui partecipo e come si suol dire la prima Volta non si scorda MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! Grin Grin Grin

E non si scorda mai in questo caso x tanti buoni motivi: esperienza fantastica, compagnia fantastica, AGRITURIBILI Grin Grin fantastici, posti fantastici, cibo ottimo, cosa si può volere di più?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh? Wink Wink Wink

Rimpiango solo che la mia zavorrina non fosse con me, sarebbe stato ancora più fantastico.......... Undecided Undecided

Attendo da Vale foto e video che saranno spediti da Rocchino quanto prima veroooooo?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh? Grin Grin Grin Grin Grin

Per il resto spero di poter ripetere un'altra esperienza almeno simile a questa con voi, dico almeno simile perchè non so se si riuscirà a fare nuovamente un uscita bella come questa, comunque me lo auguro Grin Grin
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii Grin Grin Grin

IO C'EROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/glow]
« Ultima modifica: Aprile 27, 2008, 07:40:21 pm da Marcus » Registrato

Pegaso Strada 659 Red Sun. Live your bike !!!!!!!!!!!!!
Vale
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #47 inserita:: Aprile 27, 2008, 07:19:17 pm »

Oggi ho visto il video fatto da Ciro,quello seduto a sx di Enzo (maglia a strisce , personaggio molto equivoco... che avrete modo di vedere nel video, assieme al suo compare di merende Beppe..molto pericolosi!!!) e che voi compari Agri avete contribuito  non poco a farlo partire ,non solo lui...per la tangente con tutto quel vino, veramente bello, è in corso ultimazione montaggio,  Rocco fammi sapere come  metterlo a disposizione.

Domani dovrei avere altre foto che poi ti mando.

« Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 09:15:03 am da street_hawk » Registrato

iz8dwg
Utente non iscritto
« Risposta #48 inserita:: Aprile 27, 2008, 09:46:34 pm »

Ragazzi ed eccomi qua  Grin anche se con ritardo posto i miei commenti....
Bellissima uscita, che dire Grazie a Rocco & Company per la splendida organizzazione, agli agrituribili e tutti gli splendidi amici che hanno partecipato al I° raduno lucano....meteo ottimo, non oggi (27) che dovevamo uscire in zona Monticchio ed abbiamo annullato tutto....... Cry Cry Cry Rocco sarà per la prossima volta...... e voglio tutti i partecipanti a Rionero per il secondo round Grin
Voglio vedere i video  e le foto su youtube!!! Poi postate il link! Lamps
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: Aprile 27, 2008, 10:17:22 pm »

Ragazzi io voglio esprimere un pensiero x Mario (Kikkofre) nn ho avuto l'occasione di conoscerlo in terra di Lucania e spero di poterlo fare il 18.05.2008 al raduno Campano Grin Grin Grin
Grande Marioooooooo Cheesy Cheesy Cheesy

vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserita:: Aprile 28, 2008, 01:28:00 am »

e non potevo certo mancare pure io al resoconto....
non vorrei scrivere parole che già hanno scritto altri perciò sarò sintetico e non ripetitivo....
GRAZIE RAGAZZi mi avete regalato una giornata ricca di spensieratezza e piena di allegria!!!

non mi ricordo tutti i nomi ma
 un grazie a VALE che ci siamo tenuti compagnia durante il motogiro....
un grazie a ROCCO per aver reso possibile tutto ciò,,,,,
un grazie ad Emanuele per avergli donato i miei bilancieri cromati  Cry Cry Cry Cry
un grazie a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti per il mio porcello
un grazie a tutti gli AGRITURIBILI
insomma.....una GRAZIE a tutto per esserci stati!!!
La potenza è nulla senza il controllo!!!

villa
Utente non iscritto
« Risposta #51 inserita:: Aprile 28, 2008, 12:03:23 pm »

grande vichy sei stato gentile e non puoi nemmeno immaginare come mi sono serviti il porcello era carico di roba non so se hai visto  le foto bauletto pieno e borse di (rocco) stracolme hahahahahahahahahaha
grazieeeeeeeeeeee Grin Grin Grin Grin Grin
comunque i complimenti per il tuo porcello sono meritati è bello davvero bravo!!!!!!
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #52 inserita:: Aprile 28, 2008, 01:15:52 pm »

Fred sei un pazzo cavernicolo  Grin Grin Grin Grin
certo che ad imprese pazze tu nemmeno scherzi eh  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
goditi la vacanza anche per me ....
[OT]
Piccolo aggiornamento per chi è rimasto in pensiero per il mio beverly :
ieri ho smontato la trasmissione e sorpresa  Shocked Shocked Shocked era tutta spruzzata di grasso  Angry Angry Angry Angry
morale della favola il paraolio che sta al centro del correttore di coppia è esploso facendo partire il grasso dal centro delle pulegge inondando cinghia e carter ...... in conseguenza di tutto ciò ho trovato anche il cuscinetto superiore della semipuleggia (quello su cui poggia la campana di frizione) rotto ....... diciamo che il danno per fortuna si limita entro le 50 € ...... per fortuna che un mese fa avendo notato un leggero trafilaggio di grasso sulla molla di contrasto mi sono detto cambiamoli tutti sti paraoli che non mi convincono affatto  Angry Angry Angry e non sapendo come fare da solo mi son recato presso la mia fidata officina piaggio  Angry Angry Angry ..... resto senza parole  Cry Cry Cry Cry  
Fortuna è scoppiato 100 mt prima dell'uscita di battipaglia ed il buon vincenzo mi ha offerto riparo (Grazie ancora Vicky) ... e fortuna ancor + grande sono riuscito col furgoncino della ditta dove lavoro a riprendere il beverly a costo zero altrimenti se avessi dovuto pagare trasporto ACI davvero non oso pensare che mutuo avrei dovuto fare  Shocked Shocked Shocked Shocked ..... ho sentito anche il meccanico che mi fece il lavoro e mi ha detto che i paraoli me li ridà lui in garanzia (almeno questo me lo doveva) e quindi l'unica cosa da comprare è il cuscinetto superiore del correttre di coppia ...... speriamo bene se stasera recupero tutti i pezzi domani si ritorna in sella  Grin Grin Grin Grin [FINE OT]
Don Gerry
« Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 01:17:45 pm da street_hawk » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #53 inserita:: Aprile 28, 2008, 01:17:39 pm »

meno male don gerry....il 18 voglio vedere Rosso!!!!  Wink
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #54 inserita:: Aprile 28, 2008, 01:20:11 pm »

contaci  Grin Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: Aprile 28, 2008, 01:29:59 pm »

Fred sei un pazzo cavernicolo  Grin Grin Grin Grin
certo che ad imprese pazze tu nemmeno scherzi eh  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
goditi la vacanza anche per me ....
[OT]
Piccolo aggiornamento per chi è rimasto in pensiero per il mio beverly :
ieri ho smontato la trasmissione e sorpresa  Shocked Shocked Shocked era tutta spruzzata di grasso  Angry Angry Angry Angry
morale della favola il paraolio che sta al centro del correttore di coppia è esploso facendo partire il grasso dal centro delle pulegge inondando cinghia e carter ...... in conseguenza di tutto ciò ho trovato anche il cuscinetto superiore della semipuleggia (quello su cui poggia la campana di frizione) rotto ....... diciamo che il danno per fortuna si limita entro le 50 € ...... per fortuna che un mese fa avendo notato un leggero trafilaggio di grasso sulla molla di contrasto mi sono detto cambiamoli tutti sti paraoli che non mi convincono affatto  Angry Angry Angry e non sapendo come fare da solo mi son recato presso la mia fidata officina piaggio  Angry Angry Angry ..... resto senza parole  Cry Cry Cry Cry  
Fortuna è scoppiato 100 mt prima dell'uscita di battipaglia ed il buon vincenzo mi ha offerto riparo (Grazie ancora Vicky) ... e fortuna ancor + grande sono riuscito col furgoncino della ditta dove lavoro a riprendere il beverly a costo zero altrimenti se avessi dovuto pagare trasporto ACI davvero non oso pensare che mutuo avrei dovuto fare  Shocked Shocked Shocked Shocked ..... ho sentito anche il meccanico che mi fece il lavoro e mi ha detto che i paraoli me li ridà lui in garanzia (almeno questo me lo doveva) e quindi l'unica cosa da comprare è il cuscinetto superiore del correttre di coppia ...... speriamo bene se stasera recupero tutti i pezzi domani si ritorna in sella  Grin Grin Grin Grin [FINE OT]
Don Gerry

grazie di che??...
per voi questo ed altro....
La potenza è nulla senza il controllo!!!

schiang
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserita:: Aprile 28, 2008, 02:21:21 pm »

Bell' Gerà
Tommaso
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #57 inserita:: Aprile 28, 2008, 02:59:32 pm »

Vicky è davvero bello il tuo porcello Wink Wink
Tanti complimenti Grin Grin Grin
Gerry poi vedremo anche il tuo che dalle foto nn è mica male Grin Grin Grin Grin

Savino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserita:: Aprile 28, 2008, 03:23:16 pm »

grande la firmaaaaaaaaaaaaa grazie roccooooooooooooooooooooooooo
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #59 inserita:: Aprile 28, 2008, 05:00:52 pm »

e non potevo certo mancare pure io al resoconto....
non vorrei scrivere parole che già hanno scritto altri perciò sarò sintetico e non ripetitivo....
GRAZIE RAGAZZi mi avete regalato una giornata ricca di spensieratezza e piena di allegria!!!

non mi ricordo tutti i nomi ma
 un grazie a VALE che ci siamo tenuti compagnia durante il motogiro....
un grazie a ROCCO per aver reso possibile tutto ciò,,,,,
un grazie ad Emanuele per avergli donato i miei bilancieri cromati  Cry Cry Cry Cry
un grazie a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti per il mio porcello
un grazie a tutti gli AGRITURIBILI
insomma.....una GRAZIE a tutto per esserci stati!!!

E stato un grande piacere conoscerti e fare quelle bellissime curve insieme......a presto.. Wink Wink Wink Wink Wink

Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  

Vai a: